Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Intanto per la notte. 

 

Il diavolo ribelle deve riportare uno tra moon e coy. Provi con uno stanotte, se sbaglia domani riporta l'altro. 

 

Il guaritore pignolo a 3 possibilità:

 

christina veggente cieco

Alex con un ruolo sondatore

7jack se ha capito il suo ruolo: io no ma se lui l'ha capito è un'ottima soluzione perchè l'omertoso non gli può risparare 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Fireman dice:

@kelli invece tu che sensazioni hai sulle morti misteriose?

Direi 7-jack ucciso dall'omertoso, coy probabilmente dal diavolo e Moon dal rupe o dall'omertoso o dalla spada, se è stato ucciso dal rupe siamo messi malissimo perché il rupe conta 2L.

Il diavolo ribelle può provare con Coy o con Moon, direi più Coy.

Per il guaritore pignolo direi Alex con un ruolo sondatore.

Come ho già spiegato Cristina veggente mi sembra strano per come si è comportato.

 

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Polle dice:

Intanto per la notte. 

 

Il diavolo ribelle deve riportare uno tra moon e coy. Provi con uno stanotte, se sbaglia domani riporta l'altro. 

 

Il guaritore pignolo a 3 possibilità:

 

christina veggente cieco

Alex con un ruolo sondatore

7jack se ha capito il suo ruolo: io no ma se lui l'ha capito è un'ottima soluzione perchè l'omertoso non gli può risparare 

l omertoso se rispara sulla stessa persona non fa punto

spero che sia a uno come dici tu ma se è cosi significa che hanno il rupe e quindi anche così siamo messi non molto.meglio

edit: avevo letto male l ultima frase

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ecoban dice:

Questo é il tuo modo ridicolo di rimettermi in mezzo appena hai capito che non si roga Erya? Che continuavi a mettere in mezzo in modo ridicolo. 

Vabbè stai sul piede di guerra e qualsiasi cosa io dica disturbi e offendi. Non fa nulla, votami fino alla fine invece di pensare seriamente alla partita. Continua così. Sembri proprio buonissimo per gli altri guarda.

 

In ogni caso io non voglio metterti in mezzo, anzi se mi avessi letto sono stato il primo a togliere i sospetti su di te perché credo di aver capito il ruolo, ma quando tartina ha fatto la gaffe che voterebbe uno tra noi due e tu rispondi che non sei tu il cattivo, dicendo implicitamente che sono io, mi fai capire che la tua accusa già priva di fondamento nei giorni precedenti è un'accusa per partito preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto dicendo di non provare a riportare nessuno, ma visto che se riportiamo Cristina (nel caso in cui lei sia davvero veggente) all'omertoso regaliamo un punto, mentre 7-Jack al cento per cento non è stato ucciso da diavolo e neppure dallo sparo del cacciatore (perché in quest'ultimo caso i morti per mano dei lupi sarebbero due), è meglio riportare in vita quest'ultimo che ha più probabilità di essere stato ucciso dall'omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

no ormai che sappiamo che l'omertoso forse è a 2 non ha senso riportare Christina.

Rischiamo di dare un punto decisivo all'omertoso in cambio di una sola sondata, non vale la pena

 

Comunque io non ho ben capito la scelta di farla rubare all'omertoso anche con la principessa viva... cioè la schedina dice:

"Se alla fine della partita sei in vita e hanno vinto i Contadini, nessuno può rubare loro la vittoria."

L'omertoso perchè fa eccezione? :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lucky dice:

Comunque io non ho ben capito la scelta di farla rubare all'omertoso anche con la principessa viva... cioè la schedina dice:

"Se alla fine della partita sei in vita e hanno vinto i Contadini, nessuno può rubare loro la vittoria."

L'omertoso perchè fa eccezione? :(

 

Si parla di FINE PARTITA.

se la partita finisce perché l’omertoso ha fatto 3, la partita finisce MA NON HANNO VINTO I CONTADINI... 

 

Quella regola vale per i ruoli che rubano la partita se rimangono vivi fino alla fine della partita (tipo migliore, criceto mannaro...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

Si parla di FINE PARTITA.

se la partita finisce perché l’omertoso ha fatto 3, la partita finisce MA NON HANNO VINTO I CONTADINI... 

 

Quella regola vale per i ruoli che rubano la partita se rimangono vivi fino alla fine della partita (tipo migliore, criceto mannaro...) 

si poi ho capito :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...