Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Eccomi. Ho recuperato le fasi che mi ero persa, perdonate la mia assenza. 

Lucky ha ragione che sarebbe meglio non iscriversi in questi casi perché arrivo ad esser più un danno per il contado. xD

Mi spiace, credevo di avere più tempo. 

 

Penso di non esser un candidato ideale per il rogo di oggi, in quanto fra i players in arringa c'è decisamente chi ha fatto di peggio. Direi che oltre che per la mia assenza non son accusabile di altro.

 

Io sono per rogare uno fra Erya ed Ecoban. Per il resto quoto in toto di riportare in vita Jack o Alex, Christina assolutamente no visto che probabilmente regaleremmo la partita all'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Eccomi. Ho recuperato le fasi che mi ero persa, perdonate la mia assenza. 

Lucky ha ragione che sarebbe meglio non iscriversi in questi casi perché arrivo ad esser più un danno per il contado. xD

Mi spiace, credevo di avere più tempo. 

 

Penso di non esser un candidato ideale per il rogo di oggi, in quanto fra i players in arringa c'è decisamente chi ha fatto di peggio. Direi che oltre che per la mia assenza non son accusabile di altro.

 

Io sono per rogare uno fra Erya ed Ecoban. Per il resto quoto in toto di riportare in vita Jack o Alex, Christina assolutamente no visto che probabilmente regaleremmo la partita all'omertoso.

Non si roga chi ha fatto peggio, ma chi é più sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Eccomi. Ho recuperato le fasi che mi ero persa, perdonate la mia assenza. 

Lucky ha ragione che sarebbe meglio non iscriversi in questi casi perché arrivo ad esser più un danno per il contado. xD

Mi spiace, credevo di avere più tempo. 

 

Penso di non esser un candidato ideale per il rogo di oggi, in quanto fra i players in arringa c'è decisamente chi ha fatto di peggio. Direi che oltre che per la mia assenza non son accusabile di altro.

 

Io sono per rogare uno fra Erya ed Ecoban. Per il resto quoto in toto di riportare in vita Jack o Alex, Christina assolutamente no visto che probabilmente regaleremmo la partita all'omertoso.

eri anche positivissima per la partita da quel che ricordo della tua arringa ed ora sembri depressa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sospetto Erya, The Duke, Fireman ed Ecoban. 

 

Tartina a meno che non ci sia la possibilità della spada la vedo tranquillissima. Stesso dicasi per Elendor. 

 

Erya e Polle boh? Leggevo che ipotizzaste di un teatrino, però non so se poi sarebbe sparita così qualora fossero stati lupi assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sgrulf dice:

Raga ok che la fase é lunga ma ripetere sempre le stesse cose non ha senso.

La cosa migliore é rogare eco e dare erya all'orso.

Ma l affarista di costumi potrebbe tenersi il ruolo se avesse un prol in mano? @Sambucabionda

È un “tenersi” napoletano?

l’affarista di costumi potrebbe avere qualunque ruolo in mano (e non lo sa nemmeno quale sia quello originale) poi però dopo che ha fatto il primo scambio lui sa cosa ha in mano perché in base al ruolo cambiano le sue condizioni di vittoria, può anche decidere ad un certo punto di giocare lui quel ruolo o di assumere la condizione di vincere con tutti se arriva vivo alla fine della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Non si roga chi ha fatto peggio, ma chi é più sospetto. 

Ovviamente con il "fatto peggio" mi sarei ricollegata anche al più sospetto. Se si parlasse solo di contributo negativo io sarei una delle primissime in pole position. XD 

 

Sei andato a tambur battente contro Mariosan totalmente a caso, sembrava quasi tu avessi una veggenza o avessi visto un furto ruolo. Invece boh, totalmente a caso. Ovvio vederti sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

È un “tenersi” napoletano?

l’affarista di costumi potrebbe avere qualunque ruolo in mano (e non lo sa nemmeno quale sia quello originale) poi però dopo che ha fatto il primo scambio lui sa cosa ha in mano perché in base al ruolo cambiano le sue condizioni di vittoria, può anche decidere ad un certo punto di giocare lui quel ruolo o di assumere la condizione di vincere con tutti se arriva vivo alla fine della partita

No spe son piu confuso di prima.

Intendevo capire se l affarista prendesse un ruolo prol dopo uno scambio potrebbe decidere di non offrirlo a nessuno e tenerlo in saccoccia senza darlo a nessuno?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Ovviamente con il "fatto peggio" mi sarei ricollegata anche al più sospetto. Se si parlasse solo di contributo negativo io sarei una delle primissime in pole position. XD 

 

Sei andato a tambur battente contro Mariosan totalmente a caso, sembrava quasi tu avessi una veggenza o avessi visto un furto ruolo. Invece boh, totalmente a caso. Ovvio vederti sospetto.

Voi dite a caso, per me no, ho visto qualcosa che non va in quello che scrive e in come si pone, l'arringa poi... 

Ti dico anche che credo Venzo lupo, ho la sondata? No. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ecoban dice:

Voi dite a caso, per me no, ho visto qualcosa che non va in quello che scrive e in come si pone, l'arringa poi... 

Ti dico anche che credo Venzo lupo, ho la sondata? No. 

Ok. Però invece che tirarla tanto per le lunghe ieri avresti potuto dire fin da subito che fossero solo sensazioni. 

 

Comunque, boh.. aspetto sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ok. Però invece che tirarla tanto per le lunghe ieri avresti potuto dire fin da subito che fossero solo sensazioni. 

 

Comunque, boh.. aspetto sviluppi.

Ho già detto che (colpa mia) non ci siamo capiti. Se avessi avuto la sondata l'avrei detto chiaro e tondo. Ormai dovresti saperlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ecoban dice:

Voi dite a caso, per me no, ho visto qualcosa che non va in quello che scrive e in come si pone, l'arringa poi... 

Ti dico anche che credo Venzo lupo, ho la sondata? No. 

Una cosa è dire che credi me lupo sulla base di una sensazione (Io sinceramente non ritengo nemmeno necessario smentirti perchè c'è una partita che parla per me), e una cosa è fare quello che hai fatto con Mariosan lasciando intendere a tutti che parlassi perchè sapevi qualcosa. Almeno 10 di noi abbiamo capito così. Ipotizzare poi che siamo Lupi insieme solamente perchè io ti ho mandato in arringa e lui è stato bersagliato mi sembra tanto un volersi arrampicare sugli specchi cercando di spostare l'attenzione su altri che non sono manco in arringa. A me viene da pensare che se sei Lupo ce ne sta almeno un altro in arringa e tu stai cercando di farci guardare fuori dall'arringa. Chiaro, certezze non ne posso avere, ma il tuo modo di giocare è moooooolto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Venzo dice:

Una cosa è dire che credi me lupo sulla base di una sensazione (Io sinceramente non ritengo nemmeno necessario smentirti perchè c'è una partita che parla per me), e una cosa è fare quello che hai fatto con Mariosan lasciando intendere a tutti che parlassi perchè sapevi qualcosa. Almeno 10 di noi abbiamo capito così. Ipotizzare poi che siamo Lupi insieme solamente perchè io ti ho mandato in arringa e lui è stato bersagliato mi sembra tanto un volersi arrampicare sugli specchi cercando di spostare l'attenzione su altri che non sono manco in arringa. A me viene da pensare che se sei Lupo ce ne sta almeno un altro in arringa e tu stai cercando di farci guardare fuori dall'arringa. Chiaro, certezze non ne posso avere, ma il tuo modo di giocare è moooooolto sospetto.

La stessa cosa che hai fatto con Moon, mezza parola e tu fiumi di parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...