Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Venzo dice:

Una cosa è dire che credi me lupo sulla base di una sensazione (Io sinceramente non ritengo nemmeno necessario smentirti perchè c'è una partita che parla per me), e una cosa è fare quello che hai fatto con Mariosan lasciando intendere a tutti che parlassi perchè sapevi qualcosa. Almeno 10 di noi abbiamo capito così. Ipotizzare poi che siamo Lupi insieme solamente perchè io ti ho mandato in arringa e lui è stato bersagliato mi sembra tanto un volersi arrampicare sugli specchi cercando di spostare l'attenzione su altri che non sono manco in arringa. A me viene da pensare che se sei Lupo ce ne sta almeno un altro in arringa e tu stai cercando di farci guardare fuori dall'arringa. Chiaro, certezze non ne posso avere, ma il tuo modo di giocare è moooooolto sospetto.

La stessa cosa che hai fatto con Moon, mezza parola e tu fiumi di parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Venzo dice:

Approvo il cambio di playlist, anche se mi piaceva anche quella vecchia.
Passando al gioco ho il forte timore che l'omertoso non sia tra questi 7. In ogni caso va tassativamente seccato un lupo, sperando che il Re non mischi le carte.
Voglio fare un recap delle mie impressioni sugli arringanti, magari vista la fase lunga, lo rifarò post arringhe. Sono davvero stranito dall'atteggiamento di Erya, non riesco a definirlo neanche da Lupo, leggo e rileggo i ruoli e non c'è niente che giustifichi neanche l'autolesionismo di Criceto. Francesca scomparsa boh, sinceramente ancora non sono ingrado di decifrare questo tipo di atteggiamenti, come nel caso di Izcalli nella scorsa partita, quella volta era lupo, ora boh, non mi era sembrata. Fire voglio dargli ancora il beneficio del dubbio, non mi sembra Omerty e nemmeno lupo, ma la sua sopravvivenza inizia a diventare sospetta. Ecoban ha fatto poco e dal mio punto di vista lo ha fatto male, per me può essere lupo. Tra quelli in arringa Elandor mi è sembrata quella più credibile, più tardi o domani mi rileggo la scorsa fase perchè non capisco perchè sia in arringa. Tartina che ha già arringato è un bel punto interrogativo, mi piace il suo modo di giocare ma le probabilità non sono dalla sua. 

Mi ci ha mandato Nick nel caos inizio fase di ieri :unknw: se ti basta come spiegazione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ecoban dice:

La stessa cosa che hai fatto con Moon, mezza parola e tu fiumi di parole. 

Credo che tu abbia fatto l'esempio sbagliato visto che Moon prima di morire ha detto che tendenzialmente si fidava di me. In ogni caso come ho già specificato non voleva essere assolutamente una difesa a quello che hai detto perchè non la ritengo necessaria. E penso che continuare a battere sul fatto che io scriva molto da l'idea di quanto le tue accuse siano disperate. Stai conquistando piano piano il mio voto per il patibolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Credo che tu abbia fatto l'esempio sbagliato visto che Moon prima di morire ha detto che tendenzialmente si fidava di me. In ogni caso come ho già specificato non voleva essere assolutamente una difesa a quello che hai detto perchè non la ritengo necessaria. E penso che continuare a battere sul fatto che io scriva molto da l'idea di quanto le tue accuse siano disperate. Stai conquistando piano piano il mio voto per il patibolo.

Me ne farò una ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora leggendo però faccio delle considerazioni

Erya mi sembra molto più prol di Criceto, Criceto (Duke), da prol o lupa NON si sarebbe mai scagliata contro Coyote senza suicidarsi. MAI. Io credo nella sua buona fede. Erya, al contrario, non sta facendo niente. E' il tipico prol. Da lupo non si sarebbe esposto per il regalo. Quando ha rischiato il rogo lo ha fatto saltare.

Erya è da segare, in un modo o nell'altro.

Eco mi dà l'impressione di essere un contadino che pasticcia, ma non mi sembra in cattiva fede, ma posso sbagliarmi tranquillamente.

Tartina mi pare buona.

Francesca sta giocando in modo odioso,mi dispiace dirlo. E' come quanto Tidus non scrive. E' un peso. Io sono incavolata di questa cosa. Se non potete giocare,non iscrivetevi! Andrebbe rogata solo per questo. Se mettiamo che poi al primo giorno piagnucola perché ha paura dell'arringa, quale contadino lo fa?E' una delle migliori candidate al rogo.

Fireman, non so come faccia a essere vivo se dal primo giorno si dice fondamentale...

 

Purtroppo temo che i lupi siano vivi e sono troppi. Quindi dobbiamo segare i lupi, ci stanno già decimando, i R sono un peso per loro e non possiamo sprecare roghi per cercarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ecoban guarda che ora non puoi uscirtene a fare l'indignato nella tua torre di cristallo, perchè ieri hai parlato solo di mario e hai detto che avremmo dovuto capire che eri buono dai tuoi post, quindi dai post contro mario, quindi la spiegazione logica era che tu avessi un ruolo che stava dando mario cattivo.

Altrimenti non capisco perchè mai avremmo dovuto dare qualcuno buono A CASO solo perchè accusava un altro giocatore. Ossia la cosa che fa chiunque dato che è la base del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la fase di oggi ho notato che Francesca è uscita finalmente dall'uovo di pasqua e difende mariosan a spada tratta, questo fa guadagnare a eco qualche punto. Mariosan fin'ora mi era sembrato molto attento e preciso nelle sue osservazioni, ora sembra che gli manchino gli argomenti per tenere una discussione. E' l'impressione che ho avuto.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

@ecoban guarda che ora non puoi uscirtene a fare l'indignato nella tua torre di cristallo, perchè ieri hai parlato solo di mario e hai detto che avremmo dovuto capire che eri buono dai tuoi post, quindi dai post contro mario, quindi la spiegazione logica era che tu avessi un ruolo che stava dando mario cattivo.

Altrimenti non capisco perchè mai avremmo dovuto dare qualcuno buono A CASO solo perchè accusava un altro giocatore. Ossia la cosa che fa chiunque dato che è la base del gioco.

Non sono indignato, perché dovrei? 

Ho detto che cosa sono si capisce dai post. 

Io dico Mario cattivo, la maggior parte dice di no, e vabbè pazienza, mi adatto. 

Dico Venzo cattivo, voi dite di no, mi adatto. 

Ho anche un terzo nome ma per ora me lo tengo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Leggendo la fase di oggi ho notato che Francesca è uscita finalmente dall'uovo di pasqua e difende mariosan a spada tratta, questo fa guadagnare a eco qualche punto. Mariosan fin'ora mi era sembrato molto attento e preciso nelle sue osservazioni, ora sembra che gli manchino gli argomenti per tenere una discussione. E' l'impressione che ho avuto.

Ma scusa ma quale discussione devo tenere? Non sono io in arringa e le mie valutazioni le sto facendo dalle 2 di mattina XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ma scusa ma quale discussione devo tenere? Non sono io in arringa e le mie valutazioni le sto facendo dalle 2 di mattina XD

Non mi sembri che parli con lo stesso brio che avevi prima che eco cominciasse ad accusarti. Ho parlato di te solo per chiarire cosa pensavo sulla faccenda tua e di eco. Che c'entra che tu non sei in arringa, lo so che non sei in arringa, ma che osservazione inutile fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

Non mi sembri che parli con lo stesso brio che avevi prima che eco cominciasse ad accusarti. Ho parlato di te solo per chiarire cosa pensavo sulla faccenda tua e di eco. Che c'entra che tu non sei in arringa, lo so che non sei in arringa, ma che osservazione inutile fai?

No è assurda la tua osservazione riguardante il fatto che io non abbia alcun argomento. Io ho detto la mia sulla questione ressata e sulla questione rogo. Questi sono stati gli argomenti di oggi. In più c'era la questione Eco, che ho già difeso io stesso quando durante la notte Sgrulf e qualcun altro attaccavano. E l'ho difeso perchè credo di averlo capito ruolo. Tu mi stai mettendo in dubbio dal momento stesso in cui Eco ha cominciato ad accusarmi nonostante io mi sia spiegato con chiarezza fin da subito. Perciò se devi dire che non ti piaccio a sensazione, come dice Eco, a me va bene e ci sta che non posso piacere a tutti, ma tacciare di inutilità le mie osservazioni anche no e soprattutto non devi far passare delle cose non vere visto che sto scrivendo e mi sto sbattendo da stanotte. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ecoban dice:

Non sono indignato, perché dovrei? 

Ho detto che cosa sono si capisce dai post. 

Io dico Mario cattivo, la maggior parte dice di no, e vabbè pazienza, mi adatto. 

Dico Venzo cattivo, voi dite di no, mi adatto. 

Ho anche un terzo nome ma per ora me lo tengo. 

io in realtà non mi sono pronunciata eh? Perchè i lupi devono pure stare da qualche parte e non possono mica essere solo gli assenti o i pasticcioni

Qualcuno che è presente e sembra contadino deve esserci, quindi non mi stupirebbe se uno o entrambi lo fossero

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

io mi sia spiegato con chiarezza fin da subito

Questa é la tua arringa 

 

2 minuti fa, Lucky dice:

io in realtà non mi sono pronunciata eh? Perchè i lupi devono pure stare da qualche parte e non possono mica essere solo gli assenti o i pasticcioni

Qualcuno che è presente e sembra contadino deve esserci, quindi non mi stupirebbe se uno o entrambi lo fossero

"voi" inteso come maggioranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Questa é la tua arringa 

Intendevo quando mi hai cominciato ad attaccare. Sono stato il primo a percepire da parte tua che era una cosa a sensazione. Tant'è che non ricordo chi ha sottolineato che tu potessi avere una sondata su me cambiata dall'illusionista, ma il modo in cui mi stavi attaccando sembra di uno che non sapeva nulla. Io stesso nella mia arringa ho detto che non so scrivere le arringhe, che devo fa, è la terza volta che lo faccio. La tua non è molto diversa comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

io in realtà non mi sono pronunciata eh? Perchè i lupi devono pure stare da qualche parte e non possono mica essere solo gli assenti o i pasticcioni

Qualcuno che è presente e sembra contadino deve esserci, quindi non mi stupirebbe se uno o entrambi lo fossero

Ma certo potenzialmente possiamo esserlo tutti è questo il senso del Lupus, si gioca a carte coperte. Ma secondo me è chiara la tendenza di eco a voler sviare le nostre indagini fuori dagli arringanti. Se è Lupo, almeno un altro lupo è in arringa, ne sono sicuro. Se mi sbaglio il discorso che fai è valido e può valere più o meno per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.       7-jack

2.       Alex

3.       Christina

4.       Coyote

5.       Criceto

6.       Doxeno

7.       Ecoban 

8.       Elendor (dice che le piaccio e io mi faccio comprare facilmente da chi dice di fidarsi di me D: )

9.       Erya

10.   Fireman

11.   Francesca

12.   Kelli 

13.   Lucky

14.   Mariosan

15.   Moon

16.   Nick

17.   Pleo

18.   Polle 

19.   Settebello

20.   Sgrulf

21.   tartina :give_heart:

22.   Venzo

 

tra @ecoban e @mariosan tendo a credere ecoban...una mezza idea sul ruolo ce l'ho, ma non sono sicura 

gli altri due in rosso sono @Erya97 che sarà burlone (o diavolo) e @sgrulf che per me può essere lupo, mi sembra che stia giocando troppo cauto 

ci sono altri due lupi, uno tra burlone e diavolo e il truccatore che penso stiano tra i gialli 

in viola ho messo @Lucky che secondo me è omertoso...la vedo troppo contenta (lucky non ti arrabbiare un'altra volta, è solo un'impressione). se non sei tu allora per me è @settebello

queste le mie impressioni, prendetele con le pinze però

Modificato da tartina
aggiunti i tag così mi cagate
Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca-adesso che ci sei puoi partecipare di più?

Riguardo ad Eco è vero che ieri ha fatto un pò di confusione  perchè avevamo capito che avesse qualcosa su Mario dopo un pò ha spiegato che aveva solo delle sensazioni,  oggi mi sembra che si sia dichiarato un ruolo, potrebbe ovviamente mentire.

Mi chiedo però perché da cattivo avrebbe dovuto attaccare solo Mario da due fasi (aveva già iniziato a dubitare di lui al giorno 2 chiedendo a Francesca di portarlo in arringa visto che lui aveva già votato) visto che comunque non era un nome molto sospetto poteva ripiegare su nomi più "facili" da bruciare come Criceto, Francesca, Erya.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan dice:

No è assurda la tua osservazione riguardante il fatto che io non abbia alcun argomento. Io ho detto la mia sulla questione ressata e sulla questione rogo. Questi sono stati gli argomenti di oggi. In più c'era la questione Eco, che ho già difeso io stesso quando durante la notte Sgrulf e qualcun altro attaccavano. E l'ho difeso perchè credo di averlo capito ruolo. Tu mi stai mettendo in dubbio dal momento stesso in cui Eco ha cominciato ad accusarmi nonostante io mi sia spiegato con chiarezza fin da subito. Perciò se devi dire che non ti piaccio a sensazione, come dice Eco, a me va bene e ci sta che non posso piacere a tutti, ma tacciare di inutilità le mie osservazioni anche no e soprattutto non devi far passare delle cose non vere visto che sto scrivendo e mi sto sbattendo da stanotte. 

Io ho detto che mi sei piaciuto di meno per come ti sei posto, il tuo dietrofront può essere dovuto al fatto che non vuoi essere sospettato. Non ho detto lui buono tu cattivo,ma mi ha trasmesso lui più buone sensazioni. Poi che siate due buoni o due cattivi, io che ne so.

Ho parlato anche di te per esprimere le mie opinioni sul vostro scontro, parlare di eco e no di te sarebbe stato incompleto. Comunque per il rogo di oggi io son propensa verso altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...