Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 3 FINO ALLE 18.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, sgrulf dice:

Christina per essere sicuro doveva avere un ruolo dimostrabile senno lui sa che viene sospettato molto per le assenze?, veggente non ce lo vedo proprio.

Cmq raga le veggenze é probabilissimo fossero su coy/moon 

Intendi che sono i destinatari?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Intenti che sono i destinatari?

Si esatto. E non mi stupirei se una fosso data a moon e una a coy.

 

Ieri moon ha detto ad elendor di aver sbagliato a dare il nome di coy perche le ha messo un bersaglio enormo addosso. Pogeva averla tenuta per questo. Magari era un altro super buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Vabbè della morte o meno del veggente potremmo essere sicuri anche domani(non voglio credere che sia talmente sfigato da dare sempre la sondata ai morti)

No sfigato no ma se fossi tu il veggente a chi l avresti data?

Cmq raga il problema di dare buoni certi i giocatori è questo

Si regala nomi facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, sgrulf dice:

Ma i regali sono unici? Non può ricapitare lo stesso? 

@Sambucabionda

 

8 minuti fa, Sunnina dice:

 

Sono unici!

E allora se Tartina mente è tendenzialmente incastrata. Resta valido il discorso che ho fatto con le probabilità, ma forse mi concentrerei più su Criceto-Eco. Ci penso ancora un po'.

per @mariosan che lo chiedeva prima, il Rupe è misteriosa, è successo a Parigi nella scorsa partita, quindi l'ipotesi trasformista è da tenere, remota ma da tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

 

E allora se Tartina mente è tendenzialmente incastrata. Resta valido il discorso che ho fatto con le probabilità, ma forse mi concentrerei più su Criceto-Eco. Ci penso ancora un po'.

per @mariosan che lo chiedeva prima, il Rupe è misteriosa, è successo a Parigi nella scorsa partita, quindi l'ipotesi trasformista è da tenere, remota ma da tenere.

Grazie!

Comunque volevo chiedere a @sgrulf e agli altri, ma tartina gioca sempre così? Perché la vedo moooolto tranquilla, quasi eterea,  e visto che ieri veniva data buona da un paio di persone, volevo capire se questo comportamento è abitudinario o specifico di questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Grazie!

Comunque volevo chiedere a @sgrulf e agli altri, ma tartina gioca sempre così? Perché la vedo moooolto tranquilla, quasi eterea,  e visto che ieri veniva data buona da un paio di persone, volevo capire se questo comportamento è abitudinario o specifico di questa partita.

Ti dico quello che so: nella partita scorsa giocava tendenzialmente così, ed era veggente. Però boh può essere anche che sia il suo comportamento di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan come mai ieri non hai mai ipotizzato che Eco potesse avere una veggenza L su di te falsata dall'illusione?

@Venzo Erya da ieri non ha più scritto niente , la pensi ancora buona?

Tartina fino a ieri sembrava buona, ho dei dubbi per quanto riguarda il regalo può avere avuto veramente lo scudo però visto che ci sono due morti in modo misterioso non si può escludere l'uso della spada.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

@mariosan come mai ieri non hai mai ipotizzato che Eco potesse avere una veggenza L su di te falsata dall'illusione?

@Venzo Erya da ieri non ha più scritto niente , la pensi ancora buona?

Tartina fino a ieri sembrava buona, ho dei dubbi per quanto riguarda il regalo può avere avuto veramente lo scudo però visto che ci sono due morti in modo misterioso non si può escludere l'uso della spada.

 

 

Perché Eco fa sempre così. Punzecchia per far crollare le persone. Lo conosco. E poi non credevo potessi essere io il sondato del veggente in mezzo a tutta quella gente sospetta del giorno prima xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi buongiorno parto da due considerazioni:

1) se il lupo trasformista decide di cambiarsi, non decide lui quale lupo diventare, ma il nuovo ruolo (di lupo) gli sarà assegnato casualmente dal master, quindi possibilità che sia diventato rupe è una su 36. Anche se potrebbe essere diventato per certi versi un lupo anche peggiore come mago, progenitore e così via...

2) ho notato che nel topic iniziale non c è alcun giocatore truccato.

 

E ora passiamo a me. La situazione è molto semplice. I primi due giorni ci sono state 3 morti misteriose, e mi viene da dire che almeno una sia opera dell' omertoso. Io ho una notizia (che non so quanto possa servire) che mette a repentaglio la mia segretezza del ruolo. Ora non so se avete letto la schedina dell' omertoso: a tre punti la partita finisce immediatamente e vinci da solo.

Dunque considerando che l omertoso potrebbe anche essere a 2 e che c e un altro giocatore che ha probabilmente un ruolo già "sgamato" , conviene che riveli ciò che so? 

A sto punto se la maggioranza dice si, mi adeguò.

Rispondendo a @Venzo poi , se sono ancora vivo può essere anche che e perché ho goduto di qualche protezione spero.

Poi se morirò al rogo, me ne farò una ragione, per me potrebbe essere il male minore, per voi l occasione buona per sbranare un vero cattivo e per i lupi una persona in meno da sbranare.

Ultima cosa , attualmente la mia lista dei sospetti e la seguente : tartina, Erya, polle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

@mariosan come mai ieri non hai mai ipotizzato che Eco potesse avere una veggenza L su di te falsata dall'illusione?

@Venzo Erya da ieri non ha più scritto niente , la pensi ancora buona?

Tartina fino a ieri sembrava buona, ho dei dubbi per quanto riguarda il regalo può avere avuto veramente lo scudo però visto che ci sono due morti in modo misterioso non si può escludere l'uso della spada.

 

 

Sempre meno con il passare del tempo. Però non ho visto gli autogol che avete visto voi nei suoi post, cioè magari anche sì, ma molto di più in altri come Criceto ed Eco. Chiaro che il suo atteggiamento resta sospetto. @Erya97 Sei scampata ad un rogo potresti almeno dirci qualcosa.

 


@Polle prima diceva di mandare chi ancora non è stato in arringa. Ho controllato, gli unici tra i vivi sono Tartina che ci è stata appena mandata e Sette. A me a primo impatto sembrava che ragionasse da rubavittoria nell'accusarmi senza un motivo valido al di fuori del "Manuale del Lupus", ma non mi sembrava lupo per il modo aggressivo che aveva di giocare. Non saprei, comunque, se mandarlo, aspetto di vedere prima chi mandate voi e se mi stanno bene gli arringanti.

2 minuti fa, Fireman dice:

Allora ragazzi buongiorno parto da due considerazioni:

1) se il lupo trasformista decide di cambiarsi, non decide lui quale lupo diventare, ma il nuovo ruolo (di lupo) gli sarà assegnato casualmente dal master, quindi possibilità che sia diventato rupe è una su 36. Anche se potrebbe essere diventato per certi versi un lupo anche peggiore come mago, progenitore e così via...

2) ho notato che nel topic iniziale non c è alcun giocatore truccato.

 

E ora passiamo a me. La situazione è molto semplice. I primi due giorni ci sono state 3 morti misteriose, e mi viene da dire che almeno una sia opera dell' omertoso. Io ho una notizia (che non so quanto possa servire) che mette a repentaglio la mia segretezza del ruolo. Ora non so se avete letto la schedina dell' omertoso: a tre punti la partita finisce immediatamente e vinci da solo.

Dunque considerando che l omertoso potrebbe anche essere a 2 e che c e un altro giocatore che ha probabilmente un ruolo già "sgamato" , conviene che riveli ciò che so? 

A sto punto se la maggioranza dice si, mi adeguò.

Rispondendo a @Venzo poi , se sono ancora vivo può essere anche che e perché ho goduto di qualche protezione spero.

Poi se morirò al rogo, me ne farò una ragione, per me potrebbe essere il male minore, per voi l occasione buona per sbranare un vero cattivo e per i lupi una persona in meno da sbranare.

Ultima cosa , attualmente la mia lista dei sospetti e la seguente : tartina, Erya, polle

 

E' chiaro che puoi essere stato difeso, comunque in generale questa risposta mi piace per questo voglio aspettare ancora. Io avevo capito che l'omertoso vincesse a 5. Stiamo inguaiati allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan dice:

Grazie!

Comunque volevo chiedere a @sgrulf e agli altri, ma tartina gioca sempre così? Perché la vedo moooolto tranquilla, quasi eterea,  e visto che ieri veniva data buona da un paio di persone, volevo capire se questo comportamento è abitudinario o specifico di questa partita.

 

Tartina rilassata è veramente strana da vedere XD in genere si incendia subito e provoca, qua è molto in relax ma sarà che ci son dei disastri da altre parti quindi lei se ne sta scialla

 

7 minuti fa, Fireman dice:

Allora ragazzi buongiorno parto da due considerazioni:

1) se il lupo trasformista decide di cambiarsi, non decide lui quale lupo diventare, ma il nuovo ruolo (di lupo) gli sarà assegnato casualmente dal master, quindi possibilità che sia diventato rupe è una su 36. Anche se potrebbe essere diventato per certi versi un lupo anche peggiore come mago, progenitore e così via...

2) ho notato che nel topic iniziale non c è alcun giocatore truccato.

 

E ora passiamo a me. La situazione è molto semplice. I primi due giorni ci sono state 3 morti misteriose, e mi viene da dire che almeno una sia opera dell' omertoso. Io ho una notizia (che non so quanto possa servire) che mette a repentaglio la mia segretezza del ruolo. Ora non so se avete letto la schedina dell' omertoso: a tre punti la partita finisce immediatamente e vinci da solo.

Dunque considerando che l omertoso potrebbe anche essere a 2 e che c e un altro giocatore che ha probabilmente un ruolo già "sgamato" , conviene che riveli ciò che so? 

A sto punto se la maggioranza dice si, mi adeguò.

Rispondendo a @Venzo poi , se sono ancora vivo può essere anche che e perché ho goduto di qualche protezione spero.

Poi se morirò al rogo, me ne farò una ragione, per me potrebbe essere il male minore, per voi l occasione buona per sbranare un vero cattivo e per i lupi una persona in meno da sbranare.

Ultima cosa , attualmente la mia lista dei sospetti e la seguente : tartina, Erya, polle

 

 

Oddio sto post è bruttissimo, ma veramente brutto.

Vuoi fare come.ieri criceto che si vuole immolare per la patria?

Ma poi che significa che hai un'info ma non la dai per non scoprirti e dici che se muori non è un grosso problema???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...