Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 3 FINO ALLE 18.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Rompo il ghiaccio dopo questa brutta notizia, per quanto possibile ti siamo tutti vicini Crice...

 

 

 

 

Sono indeciso se sentire Sette che non abbiamo ancora sentito in arringa e a pelle ho pensato fosse rubavittoria (soprattutto all'inizio in realtà, ora non lo sto capendo) oppure Ecoban anche se penso che quest'ultimo verrà certamente mandato dopo la sua brutta fase di ieri. In ogni caso tra poco mando perchè poi mi comincia la partita e ci si sente direttamente nella prossima fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una pensata: per fugare ogni dubbio l'affarista può andare da fireman che così ci può dare la sua informazione senza farsi seccare dall'omertoso. Poi domani l'affarista ridà il suo ruolo ad un altro.

 

Così abbiamo l'info e domani abbiamo pure verificato fireman.

 

E in più evitiamo che l'affarista vada da criceto che è un'altra che ci starà perculando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

Ho fatto una pensata: per fugare ogni dubbio l'affarista può andare da fireman che così ci può dare la sua informazione senza farsi seccare dall'omertoso. Poi domani l'affarista ridà il suo ruolo ad un altro.

 

Così abbiamo l'info e domani abbiamo pure verificato fireman.

 

E in più evitiamo che l'affarista vada da criceto che è un'altra che ci starà perculando. 

io un ruolo per Criceto lo avrei anche trovato (è un pochino tirata, ma ci sta)

certo l'ipotesi perculo resta sempre aperta

 

riguardo l'affarista è tutto bellissimo in teoria, però non possiamo obbligare fireman a prendersi un ruolo che non sappiamo

a me comunque sembra sincero per come si sta ponendo, da lupo sarebbe stato più compiacente a un certo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cacata galattica delle mie? Mi rendo conto che è una cacata ma non riesco a trattenermi.

 

Ma lo scudo protegge da qualunque morte? E durava solo fino alla scorsa notte?

 

Perché se la risposta alla prima domanda è sì e quella alla seconda è no, il cacciatore se è abbastanza paxerello puó tentare la follia di sparare a tartina per verificare se ha davvero lo scudo.

 

So che dopo questo post avete una gran voglia di grassettarmi per il ballottaggio, vi capisco, vorrei grassettarmi da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Posso dire una cacata galattica delle mie? Mi rendo conto che è una cacata ma non riesco a trattenermi.

 

Ma lo scudo protegge da qualunque morte? E durava solo fino alla scorsa notte?

 

Perché se la risposta alla prima domanda è sì e quella alla seconda è no, il cacciatore se è abbastanza paxerello puó tentare la follia di sparare a tartina per verificare se ha davvero lo scudo.

 

So che dopo questo post avete una gran voglia di grassettarmi per il ballottaggio, vi capisco, vorrei grassettarmi da solo!

Penso che durasse solo la scorsa notte. E poi il cacciatore morirebbe comunque se tartina non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kelli dice:

Su Erya sono d'accordo, Francesca sparisce abbastanza sovente sia da buona che da cattiva

@settebello cosa pensi di Lucky?

Che dubbi hai su lucky? 

Siamo sicuri che non sia ne lupa ne prolupi senno sarebbe sparita dal prepartita xD

Direi che non dobbiamo preoccuparcene.

 

Kelli invece la tua arringa ieri era abbastanza brutta per essere a giorno 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Comunque fireman in questa fase sta dicendo un sacco di assurdità.

Le info si possono far trapelare benissimo senza uscire il ruolo e chissene se c'è l'omertoso, sinceramente non capisco il suo problema.

 

Infatti.

 

E poi direi che se hai info e non le fai trapelare il suo ruolo perde di utilità quindi tanto vale le sue paranoie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...