Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 3 FINO ALLE 18.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Nick dice:

 

1) Il cacciatore non spara a moon

2) Il cacciatore non spara a coyote

3) Il cacciatore se spara a un non lupo viene sbranato in aggiunta (c'è stato un solo sbrano)

4) Stiamo sospettando che tartina abbia usato la spada e lei cosa dice? Che ha ricevuto lo scudo. (Guardacaso). Come fai a dire che è credibile?

5) Se l'omertoso ha capito il ruolo di moon o di coyote lo stimo moltissimo.

 

Per me le opzioni più probabili sono diavolo e spada di tartina o affarista/l trasformista che hanno poteri che permettono uccisioni misteriose a cui non voglio nemmeno pensare. Ieri l'omertoso su 7-jack probabilmente.

con 20 persone incasinate della fase precedente, tu voti me?? ma cosa -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

Dox ascoltami... Credo tu abbia un ruolo delicato... Ma depennami con vigore dalla tua lista buia, posso essere utile come non mai, ma non posso assolutamente parlare. Cerca di fidarti sulla parola OK :unknw:

Sul mio ruolo non dico niente.

tu ti dai importante da 2 giorni, però non fai nulla di concreto e parli poco. Non posso fidarmi sulla parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

con 20 persone incasinate della fase precedente, tu voti me?? ma cosa -.-'

 

Confido nel fatto che i soliti sospetti (criceto, erya, eco ecc vadano in arringa) mentre non sono certo che tu ci vada. Quindi se vedo un post di qualcuno che in generale non ha attirato molti sospetti e che ritengo disastroso/contradditorio/assurdo lo mando in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

 

Ieri è morto misteriosamente jack.

Avevamo 2 opzioni: diavolo o omertoso. 

 

Prima opzione: ucciso dal diavolo, quella che trovavo più probabile

 

In questo caso stanotte ci troviamo con altre 2 morti. Una è l'omertoso. Nessun cacciatore che non sia denver sparerebbe a coy o moon perciò in questa versione le uniche spiegazioni possibili per la seconda morte sono: lupo che viene trasformato in rupe o tartina con la spada che ci sta coglionando. 

 

Seconda opzione: ucciso dall'omertoso

 

In questo caso possono essere stati uccisi uno di nuovo dall'omertoso e uno dal diavolo.

 

Il fatto che jack non sia stato resuscitato farebbe pensare che sia stato proprio ucciso dall'omertoso anche se io non ho la minima idea di che ruolo potesse avere. C'è però un MA.

Possibile che l'omertoso sia andato su coy beccando il suo ruolo e soprattutto non abbia provato l'abbinamento re/doxeno? 

 

Anche quindi in questa seconda opzione non possiamo escludere le eventualità di lupo trasforamto in rupe e tartina con la psada che ci cogliona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'orso: c'è stato un solo sbrano ieri, un solo sbrano oggi.

 

Come giustamente dice lucky l'orso dovrebbe aver agito tra ieri e oggi, per cui  dato che non ci sono 2 sbrani mai o sono andati sul protetto dalla meretrice o l'orso dovrebbe avere un nome.

 

Però su questo punto sette dice che ci sfugge qualcosa e io non ho capito cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo che l'omertoso ha provato l'uccisione su moon o coyote, è tanto surreale quanto il cacciatore.

Tra l'altro gente che aveva fatto intuire cose sul proprio ruolo ce n'era e moon e coy erano in fondo a questa lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Io non ci credo che l'omertoso ha provato l'uccisione su moon o coyote, è tanto surreale quanto il cacciatore.

Tra l'altro gente che aveva fatto intuire cose sul proprio ruolo ce n'era e moon e coy erano in fondo a questa lista.

 

Bah io non ho capito un singolo ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite dal presupposto che ho un ruolo contadino, ma che se muore va bene, magari non lo vedete, ma è proprio così. 

Aggiungete che i miei sospetti su Coy, adesso ovviamente smentiti, erano sinceri perché mi scordo sempre che l'illusione non si può usare a notte 1.

Concludete che con questo ruolo non posso avere info, cosa piuttosto noiosa.

Allora decido di offrirmi per un rogo che apparentemente brancolava nel buio, a mezz'ora dalla fine c'erano pochissimi voti.

Ecco che i voti finali sono i seguenti:

doxeno vota erya

eco vota mario

alex vota criceto

venzo vota criceto

sette vota erya

moon vota criceto

nick vota erya

mario vota erya

polle vota ecoban

erya vota ecoban  

kelli vota criceto

lucky vota erya

elendor vota erya

sgrulf vota ecoban (3)

fireman vota criceto (5)

tartina vota erya

criceto vota erya(8)

 

Le cose che noto da questi voti sono:

Venzo si è subito affrettato, come è stato notato, a votarmi. Per salvare Erya o Mario?

Abbiamo finito con 8 voti su Erya, quindi penso che fosse un rogo caldo.

Adesso leggo Polle e poi cobtinuo a ragionarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

 

Confido nel fatto che i soliti sospetti (criceto, erya, eco ecc vadano in arringa) mentre non sono certo che tu ci vada. Quindi se vedo un post di qualcuno che in generale non ha attirato molti sospetti e che ritengo disastroso/contradditorio/assurdo lo mando in arringa.

si stava ancora ragionando su chi agiva, ma come ti pare, spreca il voto, trottolino

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto coglionando nessuno, ma capisco benissimo i sospetti su di me

chiaramente dal mio punto di vista le morti misteriose sono omertoso e diavolo (e quindi ieri omertoso), oppure trasformista (come ha detto non ricordo chi) o forse qualcosa legato al costumista? boh

cacciatore lo escluderei 

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò se christina era il veggente cieco vuol dire che non abbiamo seccato manco un lupo e ci sono vivi di sicduro omertoso, burlone e facilmente il diavolo.

 

Per cui se non ve ne foste accorti siamo nella melma più totale. Indi per cui rendetevi conto che se sapete qualcosa e continuate a fare i vaghi andremo a perdere la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...