Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 3 FINO ALLE 18.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Polle dice:

In tutto ciò se christina era il veggente cieco vuol dire che non abbiamo seccato manco un lupo e ci sono vivi di sicduro omertoso, burlone e facilmente il diavolo.

 

Per cui se non ve ne foste accorti siamo nella melma più totale. Indi per cui rendetevi conto che se sapete qualcosa e continuate a fare i vaghi andremo a perdere la partita 

mi permetto di evidenziare le parole del mio nemico-amico Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Sull'orso: c'è stato un solo sbrano ieri, un solo sbrano oggi.

 

Come giustamente dice lucky l'orso dovrebbe aver agito tra ieri e oggi, per cui  dato che non ci sono 2 sbrani mai o sono andati sul protetto dalla meretrice o l'orso dovrebbe avere un nome.

 

Però su questo punto sette dice che ci sfugge qualcosa e io non ho capito cosa. 

Ha provato a uccidere una persona già morta se non ho capito male i passaggi ma dovrebbe essere cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Ha provato a uccidere una persona già morta se non ho capito male i passaggi ma dovrebbe essere cosi

 

Giusto possibile. 

 

Però in quel caso può aver messo come terzo nome solo jack perchè se l'orso è uno che mette come terzo nome moon o coy allora chiudiamo baracche  e burattini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

L'orso può avere indicato come terza persona una persona già morta uccisa dall'omertoso o dal diavolo?

Visto che la fase è lunga consiglio di non votare subito ma di aspettare per vedere se ci sono informazioni.

 

 

 

 

Dall'ordine delle azioni sì.

 

Ma può essere successo solo se ha messo 7jack moon o coy come terzo nomi e capirai che non voglio neanche pensare ad un orso che mette coy o moon come terzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

L'orso può avere indicato come terza persona una persona già morta uccisa dall'omertoso o dal diavolo?

Visto che la fase è lunga consiglio di non votare subito ma di aspettare per vedere se ci sono informazioni.

 

Questa corrente di pensiero non ha molto senso. Nessuno ci obbliga a fare arringhe strette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Dall'ordine delle azioni sì.

 

Ma può essere successo solo se ha messo 7jack moon o coy come terzo nomi e capirai che non voglio neanche pensare ad un orso che mette coy o moon come terzo. 

Direi Jack anche se aveva detto qualcosa in arringa tanto che è stato ucciso da diavolo o omertoso o rupe (come ruolo nuovo del trasformista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Ho detto a Lucky di rileggersi tutte le fasi. Fallo pure tu secondo me cé materiale che conferma quello che dico 

 

Ma guarda, io lo metto tra le possibilità. Di fatto come siano andate le cose con l'orso non è così importante, spero che nel caso in cui abbia un nome ce lo faccia capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...