Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 3 FINO ALLE 18.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Nick dice:

Comunque riflettendoci è molto più probabile che il veggente sia jack che christina. Se il guaritore è vivo un'abbinata jack-veggente ci può stare.

No la sondata sarebbe comunque arrivata in quel caso a meno che non sia andata ad un morto. (sto leggendo in ordine, magari già ti avranno risposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venzo però prima dici che l'omertoso è un pericolo e poi vuoi che Fire si dichiari, dando così un altro punto allo stesso. Sono assolutamente d'accordo con il fatto che Fire ancora vivo sia sospetto, però il suo problema non è tanto che ora deve dirci tutto. Ma che questo tutto ce l' avrebbe dovuto dire in modo implicito partecipando di più e dando info in modo alternativi al "sono ruolo e so che x y z" . E non l'ha fatto. È rimasto nella sua bolla di vetro protetto da quel ",sono ruolo importante". Ma se è morto il veggente , e probabilmente altri due ruoli sono andati nell'aldilà causa omertoso/diavolo, non ne rimangono molti di "importanti". 

@Criceto io non ho ancora capito perché hai fatto tutto quel bordello con Coyote. 

Comunque la meretrice se è viva ha due nomi non lupi (non sto dicendo che deve uscire sia chiaro, però io sto cercando indizi di qualche tipo nei giorni pregressi sull'eventuale persona su cui è andata e boh). Il veggente è morto o sfigato. Il guaritore se oggi non ressa Christina allora abbiamo più probabilità che sia morto. Insomma stiamo inguaiati xD L'ulteriore problema è che le morti misteriose ci hanno tolto i due che parlavano di più , e siamo rimasti con due/fantasmi che non dicono nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Venzo dice:

Eh sì. :)

Allora analizziamo un po' l'accaduto, sinceramente Tartina era nella mia personalissima lista di bravi ragazzi, ma chiaramente i numeri sono contro di lei. A istinto mi viene da pensare che l'omertoso abbia fatto percorso netto fin'ora, indovinando a culo Jack e magari capendo qualcosa di Coy che è sfuggita a tutti, però razionalmente è improbabile. Inoltre con il rogo di scorsa notte saltato, e la morte di Cristina che sembrava buona, le morti di Moon e Coy (per me buoni acclarati) sembrano tanto morti lupesche, considerando che l'omertoso deve puntare ad allungare la partita (se ne ho capito bene le dinamiche) per avere più tentativi possibili. Chiaro che con il trasformista che diventa SDR potremmo scagionare, almeno in parte, Tartina, però boh altra ipotesi difficile.  A sto punto sì voglio sentirla ancora, anche se mi da buone sensazioni quando scrive, mi sono fidato dell'istinto nella partita scorsa e mi ha fatto vincere, ora sento le stesse sensazioni, quindi boh.
La morte di Alex è passata un po' in secondo piano eppure è una delle poche informazioni che potremmo avere sui lupi, considerando che ha scritto poco sarebbe interessante andare a vedere le varie interazioni che ha avuto nel corso della partita. Domani me ne occupo io se non lo fa nessuno.
Questione veggente: facile che fosse Cristina, ma possibile che l'omertoso abbia già 2 punti (sicuro o quasi che ne abbia almeno 1), vale la pena di riportarla in vita per una singola fase e dare un punto all'omertoso? Forse conviene prima liberarcene e poi se eventualmente il guaritore è vivo la si riporta in vita. Vero è che d'altra parte bisogna andare a caccia dei lupi, non di omertosi, perchè quasi sicuramente ne abbiamo 3 vivi.
Il voto su Criceto l'ho motivato poi a quell'ora dovevo andare via, chiunque avrei votato poteva sembrare che volessi salvare gli altri in cattiva fede, non mi sembra ci sia bisogno di dire altro.
Sono uno dei pochissimi a credere alla buonafede di Erya, e spero che il rogo saltato non sia stato su un lupo, confido che le fasi lunghe possano aiutarmi a farmi un'opinione definitiva su di lei. 
Ecoban continua a latitare, lo stavo per grassettare, e concordo con chi ha detto che vanno rimandati in arringa questi 3. Aspetto domani per fare la mia decisione.
Intanto Fireman dichiarato importante dal primo istante è ancora vivo e lotta insieme a noi, dice di avere informazioni e non ce le da. Mi rileggo i ruoli, ma a meno che io non capisca qualcosa mi resta un grosso MAH
Sugli altri per ora confermo le sensazioni espresse fin'ora. Spero che il weekend ci aiuti a dare la svolta, perchè senza Coy e soprattutto Moon, la vedo molto dura. Mi viene molto da fidarmi di Polle, se non vi fidate di lui probabilmente io non mi fido di voi. Il voto di Nick non mi è molto piaciuto, avrei aspettato avendo la fase lunga. Scusate se mi sono dilungato ma avevo un bel po' di cose da commentare... 8 pagine...

 

Sono d'accordo praticamente su tutto ciò che dici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Fino a un certo punto.

 

L'arringa di christina è stata: Non capirete la mia bontà dall'arringa ma dai miei post. Dopodichè non ha più scritto UN singolo post. 

Polle rileggendo le votazioni ho notato che Erya invece di salvarsi e votare Criceto, vota Eco. Non so se è già stata detta sta cosa. Però la trovo singolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Polle rileggendo le votazioni ho notato che Erya invece di salvarsi e votare Criceto, vota Eco. Non so se è già stata detta sta cosa. Però la trovo singolare.

 

Questo non particolarmente.

 

Con il re ci può stare anche che un lupo non voti per salvarsi proprio per far pensare al re che non voglia salvarsi. Anche se non penso erya lupo. Potrebbe tranquillamente essere il burlone però per come sono andate le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Questo non particolarmente.

 

Con il re ci può stare anche che un lupo non voti per salvarsi proprio per far pensare al re che non voglia salvarsi. Anche se non penso erya lupo. Potrebbe tranquillamente essere il burlone però per come sono andate le cose. 

Io dicevo che sembrano entrambe ProL. Cioè una vota per non salvarsi e l altra fa a un'ora dalla fine accuse alla sondata NL del giorno come a deviare l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece penso che alex fosse un sondatore. Ieri a un certo punto ha dato me e coy non lupi, quindi può tranquillamente averci visionato entrambi, piuttosto tenterei di riportare lui.

 

Può essere sia il bambino che la meretrice schiantata su un lupo con l'orso che ha protetto lo sbrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Invece penso che alex fosse un sondatore. Ieri a un certo punto ha dato me e coy non lupi, quindi può tranquillamente averci visionato entrambi, piuttosto tenterei di riportare lui.

 

Può essere sia il bambino che la meretrice schiantata su un lupo con l'orso che ha protetto lo sbrano. 

Eh ma hai sempre lo stesso problema lui lo riporta in vita e poi l' omertoso lo fa fuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Eh ma allora il guaritore non fa nulla e rischia di morire. Quanto è ProL sta partita mannaggia ad @Estiqaatsi

 

Esatto. Era una dinamica di cui non mi ero accorto, dacchè non lego il topic introduttivo :D

 

Ma di sicuro ci mette in difficoltà. Oltretutto è come se ci fossero 4 lupi. Quindo son piuttosto sfiduciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Eh ma hai sempre lo stesso problema lui lo riporta in vita e poi l' omertoso lo fa fuori 

 

Beh lì c'è il 50% e non la certezza assoluta e ha il vantaggio che almeno ci può dare info mentre christina non ce ne può dare nessuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Scusate se si riporta in vita una persona beccata dall' omertoso, mica l omertoso prende un altro punto sulla stessa persona?

 

Certo, questo sarebbe l'ideale. 

 

Però di jack, moon e coy io non ho idee. Se qualcuno ne ha è sicuramente l'opzione ideale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Certo, questo sarebbe l'ideale. 

 

Però di jack, moon e coy io non ho idee. Se qualcuno ne ha è sicuramente l'opzione ideale 

Io lo so che sembro intestardito su Coyote ma si potrebbe provare su di lei. Perché è l unica che ha detto qualcosa sul suo ruolo. Poi ha smentito subito con Criceto ma è ovvio che uno smentisce proprio consapevole del fatto che Criceto sia cattiva e della presenza dell' omertoso. Cioè io da omertoso con re vivo che può rovinare i roghi (scusa re ma ci hai accoppato il veggente), e con Coyote che aveva dato minime informazioni e che stava facendo la MVP della partita io avrei preferito provare a togliere di mezzo Coyote. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Io lo so che sembro intestardito su Coyote ma si potrebbe provare su di lei. Perché è l unica che ha detto qualcosa sul suo ruolo. Poi ha smentito subito con Criceto ma è ovvio che uno smentisce proprio consapevole del fatto che Criceto sia cattiva e della presenza dell' omertoso. Cioè io da omertoso con re vivo che può rovinare i roghi (scusa re ma ci hai accoppato il veggente), e con Coyote che aveva dato minime informazioni e che stava facendo la MVP della partita io avrei preferito provare a togliere di mezzo Coyote. 

 

Per me ci sta. Ma io non ho idea di che sia perciò o esplicitiamo o speriamo che il guaritore abbia capito. Che è anche un percorso valido 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi (da cellulare, poi torno a casa)

Io nonostante la stima di sette stavolta non ho capito nessun ruolo, ma perchè non ci sto proprio provando.

Non so se i ruoli di quei 3 misteriosi invece erano capibili. Moon mi sento di escluderlo perchè non si dichiara mai, e anche una Coy che lascia intendere il ruolo a notte 3 mi fa strano.

7jack me lo sono riletto e non ho trovato un ruolo univoco, però certo l' omertoso potrebbe essere andato a fortuna e averci preso.

E riguardo la doppia uccisione di ieri mi è venuto in mente che tartina a mentire spudoratamente sul regalo rischierebbe di essere sputtanata da chi riceve veramente lo scudo (ma potrebbe valere la pena per uccidere una testa pensante)

Mentre che sia il rupe è probabilissimo perchè a occhio e memoria mi pare il lupo migliore in cui trasformarsi, conta 2 e ti da l' uccisione extra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno raga basta dire che coy ha dato info sul ruolo é qualcuno l ha beccata, non ci crederò mai manco se lo dice lei.

Il guaritore ha senso su alex anche io avevo notato della "garanzia" su coy e polle.

Noi abbiamo un sacco di dinamiche da analizzare dal rogo di ieri visto che le info non vengono fuori partiamo da la.

 

@Criceto non hai ancora risposto alla domanda di ieri.

Ed @ecobanè di nuovo sparito.

@Erya97 che dici del burlone che ti ha salvato?

 

@Sambucabionda ma se agisce il burlone con la fialetta il re puo agure lo stesso? ce ne accorgeremmo? Nel senso che ieri il re n9n ha agito quindi sarebbe morta erya o non lo dici se aveva indicato un altro nome perche tanto saltava?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, mariosan dice:

Venzo però prima dici che l'omertoso è un pericolo e poi vuoi che Fire si dichiari, dando così un altro punto allo stesso. Sono assolutamente d'accordo con il fatto che Fire ancora vivo sia sospetto, però il suo problema non è tanto che ora deve dirci tutto. Ma che questo tutto ce l' avrebbe dovuto dire in modo implicito partecipando di più e dando info in modo alternativi al "sono ruolo e so che x y z" . E non l'ha fatto. È rimasto nella sua bolla di vetro protetto da quel ",sono ruolo importante". Ma se è morto il veggente , e probabilmente altri due ruoli sono andati nell'aldilà causa omertoso/diavolo, non ne rimangono molti di "importanti". 

Mario ma sincerametne io intendevo esattamente quello che hai detto tu, solo che già mi stava venendo troppo chilometrico il messaggio anche per i miei standard, ho pensato si capisse che non chiedevo a Fireman di esplicitare il suo ruolo. Per me è sospetto che dopo 2  giorni sia ancora qui a giocare, mi sembra improbabile che i lupi lo abbiano lasciato stare nonostante tutto e siano andati su Alex che invece non aveva detto niente di che. Se dovesse arrivare a domani per me sarà il principale sopettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 2 Arringa di Cristina

Eccomi qua. Sul ruolo non dico niente e sulle intenzioni giudicherete dai miei post e non dalla mia arringa. Devo dire che sono molto tranquillo

Dopo questa arringa partecipa poco e poi sparisce, mi sembra un comportamente rischioso da parte del veggente in arringa con il re in partita, chiedo anche a chi lo conosce meglio tipo @sgrulf@tartina@settebello@Lucky cosa pensano.

 

Arringa di 7 Jack

Sto morendo dal ridere per i commenti di settebello sulle arringhe 

Sono stato mandato in arringa perché assente nella mini-mezza giornata che è stata fatta, mi scuso. Penso di non aver fatto un ragionamento sbagliato con il dichiarare o meno la sondata del veggente.

E spero di aver ottenuto un ottimo commento da settebello sulla mia arringa

e poi aggiunge: Te ne prego, non fare questo errore. È molto più probabile che muoia di notte che non per colpa di un rogo, non vorrei mai dover lasciare così il gioco

Dalla frase sottolineata sembra indicare un ruolo tipo bambino, meretrice, esperto di esplosivi (che in effetti non si è ancora visto) o cacciatore.

 

Pleo non penso sia veggente per via della sondata data ad Elendor e anche perché non ha scritto niente durante la notte.

Il guaritore pignolo potrebbe aver già provato ieri l'abbinamento Cristina-veggente?

Se il veggente non è uno dei primi tre morti manca la seconda veggenza e la terza, possono essere state mandate a dei morti o dei cattivi?

 

Capitolo omertoso: forse ha indovinato il ruolo di 7 jack ma non penso che possa aver indovinato il ruolo di Moon e Coy visto che non avevano detto niente e c'era un ruolo dichiarato più esplicito, quindi le morti di oggi sono o diavolo e rupe o rupe-spada o diavolo-spada.

Per me l'omertoso è massimo a uno e visto che non ci sono informazioni chi ne ha dovrebbe uscire, in particolare Fireman che dice di averle..

A qualcuno è stato cambiato il ruolo tramite il diavolo?

@Criceto se non ti piace il ruolo potevi chiedere l'affarista già all'inizio.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

Eccomi (da cellulare, poi torno a casa)

Io nonostante la stima di sette stavolta non ho capito nessun ruolo, ma perchè non ci sto proprio provando.

Non so se i ruoli di quei 3 misteriosi invece erano capibili. Moon mi sento di escluderlo perchè non si dichiara mai, e anche una Coy che lascia intendere il ruolo a notte 3 mi fa strano.

7jack me lo sono riletto e non ho trovato un ruolo univoco, però certo l' omertoso potrebbe essere andato a fortuna e averci preso.

E riguardo la doppia uccisione di ieri mi è venuto in mente che tartina a mentire spudoratamente sul regalo rischierebbe di essere sputtanata da chi riceve veramente lo scudo (ma potrebbe valere la pena per uccidere una testa pensante)

Mentre che sia il rupe è probabilissimo perchè a occhio e memoria mi pare il lupo migliore in cui trasformarsi, conta 2 e ti da l' uccisione extra

 

Ma i regali sono unici? Non può ricapitare lo stesso? 

@Sambucabionda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora sentiamo gli altri che pensano

10 minuti fa, Lucky dice:

Eccomi (da cellulare, poi torno a casa)

Io nonostante la stima di sette stavolta non ho capito nessun ruolo, ma perchè non ci sto proprio provando.

Non so se i ruoli di quei 3 misteriosi invece erano capibili. Moon mi sento di escluderlo perchè non si dichiara mai, e anche una Coy che lascia intendere il ruolo a notte 3 mi fa strano.

7jack me lo sono riletto e non ho trovato un ruolo univoco, però certo l' omertoso potrebbe essere andato a fortuna e averci preso.

E riguardo la doppia uccisione di ieri mi è venuto in mente che tartina a mentire spudoratamente sul regalo rischierebbe di essere sputtanata da chi riceve veramente lo scudo (ma potrebbe valere la pena per uccidere una testa pensante)

Mentre che sia il rupe è probabilissimo perchè a occhio e memoria mi pare il lupo migliore in cui trasformarsi, conta 2 e ti da l' uccisione extra

 

Ma avrebbe detto morte per morso con il rupe

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

Notte 2 Arringa di Cristina

Eccomi qua. Sul ruolo non dico niente e sulle intenzioni giudicherete dai miei post e non dalla mia arringa. Devo dire che sono molto tranquillo

Dopo questa arringa partecipa poco e poi sparisce, mi sembra un comportamente rischioso da parte del veggente in arringa con il re in partita, chiedo anche a chi lo conosce meglio tipo @sgrulf@tartina@settebello@Lucky cosa pensano.

 

Arringa di 7 Jack

Sto morendo dal ridere per i commenti di settebello sulle arringhe 

Sono stato mandato in arringa perché assente nella mini-mezza giornata che è stata fatta, mi scuso. Penso di non aver fatto un ragionamento sbagliato con il dichiarare o meno la sondata del veggente.

E spero di aver ottenuto un ottimo commento da settebello sulla mia arringa

e poi aggiunge: Te ne prego, non fare questo errore. È molto più probabile che muoia di notte che non per colpa di un rogo, non vorrei mai dover lasciare così il gioco

Dalla frase sottolineata sembra indicare un ruolo tipo bambino, meretrice, esperto di esplosivi (che in effetti non si è ancora visto) o cacciatore.

 

Pleo non penso sia veggente per via della sondata data ad Elendor e anche perché non ha scritto niente durante la notte.

Il guaritore pignolo potrebbe aver già provato ieri l'abbinamento Cristina-veggente?

Se il veggente non è uno dei primi tre morti manca la seconda veggenza e la terza, possono essere state mandate a dei morti o dei cattivi?

 

Capitolo omertoso: forse ha indovinato il ruolo di 7 jack ma non penso che possa aver indovinato il ruolo di Moon e Coy visto che non avevano detto niente e c'era un ruolo dichiarato più esplicito, quindi le morti di oggi sono o diavolo e rupe o rupe-spada o diavolo-spada.

Per me l'omertoso è massimo a uno e visto che non ci sono informazioni chi ne ha dovrebbe uscire, in particolare Fireman che dice di averle..

A qualcuno è stato cambiato il ruolo tramite il diavolo?

@Criceto se non ti piace il ruolo potevi chiedere l'affarista già all'inizio.

 

 

 

 

 

Christina per essere sicuro doveva avere un ruolo dimostrabile senno lui sa che viene sospettato molto per le assenze?, veggente non ce lo vedo proprio.

Cmq raga le veggenze é probabilissimo fossero su coy/moon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...