Vai al contenuto

Recommended Posts

16 ore fa, ecoban dice:

Venzo:

"Sono guaritore, ho lasciato scritto al master che avrei usato il mio potere su sgrufl veggente"

 

E allora come ha fatto a ressarlo :D

Rubano i ruoli e neanche li leggono :D

Non hai letto per intero il mio post :( L'ho contestualmente accusato di essere il diavolo. Era l'unica cosa che potevo fare, veramente lo credevo veggente quando abbiamo usato il potere. Poi è uscita kelli e ce lo siamo trovati in culo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Venzo dice:

Assafà, non ne potevo più di tutte queste bugie. Mi sento sporco. Spero che l'ultima strategia che ho lasciato in lista lupi sia migliore delle altre :rofl: Però sembra che stia funzionando, domani leggo bene. Ti pareva che 50 e 50 di esplodere non esplodevo!? Mai una gioia!

75 25 :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

Non hai letto per intero il mio post :( L'ho contestualmente accusato di essere il diavolo. Era l'unica cosa che potevo fare, veramente lo credevo veggente quando abbiamo usato il potere. Poi è uscita kelli e ce lo siamo trovati in culo! :(

si esatto kelli ci ha fregati :D (oltre alla spiritualizzazione)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coyote dice:

cmq il trasformista se era il della rupe era venzo perchè questa notte doxeno era lupo semplice per forza

e infatti venzo ha cercato di far rogare prima sgrulf per prendere tempo

 

Ero vendicatore, avevo bisogno che morisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:

 

Eh ma non è colpa della partita, è colpa di un C che gioca come un altro tipo di C...


Da osservatore esterno (io puntavo a rubarla, non mi interessava essere pro-L o pro-C, anche perché poi i L mi hanno fatto pro-secco, quindi non ho proprio fatto il tifo per nessuno), mi permetto solo di dire che ho letto pagine desolanti di Lupus.

Non dico altro, arrabbiatevi pure o datemi addosso ma la mia sensazione di desolazione resta tale. :unknw:

Sottoscrivo e mi ci metto in prima persona. L'idea di ressare sgrufl è stata mia, ero proprio convinto che fosse veggente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coyote dice:

 

se lo pensavate diavolo avete fatto molto male a sbranarlo

 

Eravamo in pieno panico da omertoso. Avevamo capito che non era buono, non eravamo certi del fatto che fosse diavolo. Poi il giorno dopo è uscito fuori il fatto che fosse veggente e abbiamo abboccato. Quella è stata la svolta della partita :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tartina dice:

beh comunque anche se ero lupo, io mi sono divertita un mondo sta partita. di solito mi annoio a fare il lupo e sparare min*hiate per sembrare buona, qui no :o 

Come facevi ad annoiarti con me che cospiravo ogni secondo e Doxeno che trollava Moon?! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, tartina dice:

si esatto kelli ci ha fregati :D (oltre alla spiritualizzazione)

 

Continuo a pensare che la spiritualizzazione di Sgrulf sarebbe stata geniale fosse stato veggente. Ma io so fatto così, ci devo sbattere dentro alle cose :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Continuo a pensare che la spiritualizzazione di Sgrulf sarebbe stata geniale fosse stato veggente. Ma io so fatto così, ci devo sbattere dentro alle cose :dash1:

Io non ti avrei mai creduto cmq. Ero certa che avreste tentato la spiritualizzazione per fregarti il ruolo del guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Continuo a pensare che la spiritualizzazione di Sgrulf sarebbe stata geniale fosse stato veggente. Ma io so fatto così, ci devo sbattere dentro alle cose :dash1:

l unica cosa positiva è che ti ha permesso di diventare rupe, altrimenti avrebbero rogato te se avessimo spiritualizzato tra i vivi

ma alla lunga non pagava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se non rogano Doxeno oggi si riapre la partita, se mi ascolta e sbrana kelli domani. Che ne pensi Marti? Gli ho detto di spingere kelli a sondarlo, speriamo lo faccia. Illusione e fino alla fine viene messo tra i buoni sicuri. Quali lupi lasciano l'illusione al giorno 7? Che spasso! Ma poi secondo me si è tradito 5192381013 volte ahaha come fanno a non rogarlo per direttissima?!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

l unica cosa positiva è che ti ha permesso di diventare rupe, altrimenti avrebbero rogato te se avessimo spiritualizzato tra i vivi

ma alla lunga non pagava...

 

Si beh se avessero seguito il piano.. Gli avevo di rogare prima venzo e poi il risorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Comunque se non rogano Doxeno oggi si riapre la partita, se mi ascolta e sbrana kelli domani. Che ne pensi Marti? Gli ho detto di spingere kelli a sondarlo, speriamo lo faccia. Illusione e fino alla fine viene messo tra i buoni sicuri. Quali lupi lasciano l'illusione al giorno 7? Che spasso! Ma poi secondo me si è tradito 5192381013 volte ahaha come fanno a non rogarlo per direttissima?!

perché arrivati a un certo punto della partita, la gente comincia a essere stanca, non ricordarsi le cose vecchie e a dubitare di tutto e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia ragazzi, sto fatto che chi ritorna dal cimitero sa i ruoli di tutti è una roba troppo rotta. Cioè io capisco che voi giochiate da una vita e vi trovate così, però una Coyote che torna con 4 ruoli in tasca e fa dichiarare tutti a me non è piaciuta come cosa. Non è che sto rosicando (ok un po' sì), però boh mi è parsa una cosa molto antigioco. Io sono sincero. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Comunque sia ragazzi, sto fatto che chi ritorna dal cimitero sa i ruoli di tutti è una roba troppo rotta. Cioè io capisco che voi giochiate da una vita e vi trovate così, però una Coyote che torna con 4 ruoli in tasca e fa dichiarare tutti a me non è piaciuta come cosa. Non è che sto rosicando (ok un po' sì), però boh mi è parsa una cosa molto antigioco. Io sono sincero. :unknw:

no beh su questo hai ragione, nulla da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

Eh già ma ero il giullare.. I dadi potevano girarvi male eheh.. Stavo per segare uno di voi diamine!

Il ruolo al Lupus è sempre relativo. A parte Polle che sembrava impegnato, eri l'unica che stava ragionando. Cioè il fatto che non abbiamo rogato Tartina era veramente assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

in anni e anni di giocate insieme, sgrulf mi ha MAI sondato?

 

mi capisce dopo due messaggi, non avrebbe sprecato la sondata su di me

non ci avevo fatto Ncora caso che la veggebza fosse su di te...altrimenti sì, lo avrei pensato di siuro he non era il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

non ci avevo fatto Ncora caso che la veggebza fosse su di te...altrimenti sì, lo avrei pensato di siuro he non era il veggente

Allora è anche un pochino colpa tua, meglio così, non ce la facevo a reggere questo fardello da solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...