Vai al contenuto

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

no ma noi sgrulf veggente non l'abbiamo mai pensato

lo pensavamo esattamente diavolo o omertoso. l'abbiamo sbranato credendolo omertoso che prima o poi (questo prima della sagra della dichiarazione) avrebbe sparato a doxeno che sapeva non essere re e l'avrebbe rubata...

 

se lo pensavate diavolo avete fatto molto male a sbranarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

no ma noi sgrulf veggente non l'abbiamo mai pensato

lo pensavamo esattamente diavolo o omertoso. l'abbiamo sbranato credendolo omertoso che prima o poi (questo prima della sagra della dichiarazione) avrebbe sparato a doxeno che sapeva non essere re e l'avrebbe rubata...

 

Secondo me, dico secondo me eh, forse era meglio non rivelare questo retroscena...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

no ma noi sgrulf veggente non l'abbiamo mai pensato

lo pensavamo esattamente diavolo o omertoso. l'abbiamo sbranato credendolo omertoso che prima o poi (questo prima della sagra della dichiarazione) avrebbe sparato a doxeno che sapeva non essere re e l'avrebbe rubata...

....

 

Ma dovevo pure indovinare che lupo era

 

Boh non avete ragionato lucidamente

 

Io vi ho levato la guida contadina polle stava cercando di ingraziarsi coy in tutti i modi pensavo fosse lupo all inizio.

 

E avete sbranato un ipotetico diavolo o ambiguo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

se lo pensavate diavolo avete fatto molto male a sbranarlo

 

 

1 minuto fa, Moon dice:

 

Secondo me, dico secondo me eh, forse era meglio non rivelare questo retroscena...

 

Capite il mio disagio? 

T_T

 

Stavo facendo il mio compitino facendk rogare il guaritore buono palesr e salvando erya T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

....

 

Ma dovevo pure indovinare che lupo era

 

Boh non avete ragionato lucidamente

 

Io vi ho levato la guida contadina polle stava cercando di ingraziarsi coy in tutti i modi pensavo fosse lupo all inizio.

 

E avete sbranato un ipotetico diavolo o ambiguo

 

perchè elendor è un pettegola uff

e tu sei uno spietato azzazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

....

 

Ma dovevo pure indovinare che lupo era

 

Boh non avete ragionato lucidamente

 

Io vi ho levato la guida contadina polle stava cercando di ingraziarsi coy in tutti i modi pensavo fosse lupo all inizio.

 

E avete sbranato un ipotetico diavolo o ambiguo

avevi il 50% di indovinarlo...

comunque è vero, a  un certo punto abbiamo cominciato a fare confusione in lista e non la pensavamo allo stesso modo su come procedere

 

@Moon boh io li rivelo i retroscena, che ci sta di male??? che ci pensate stupidi? eh pazienza. scemi noi e bravi voi. io mi sono stressata a stare tutto il tempo appresso alla partita, doxeno parlava poco in lista, venzo era nuovo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Peròòòòòòòò un po' di fondo di verità nel troll di coy c'è eh? xD

Se uno gioca da superbuono e viene ucciso dai lupi non è del tutto colpa dei lupi

 

(nel caso di sgrulf invece non so cosa doveva fare dato che è stato sbranato pensandolo proprio diavolo :D )

 

diciamo che claudio non era nelle liste di sospetti di nessuno e questo da omertoso è male.. perchè appunti finisci sbranato ahaha

sgrulf se è stato sbranato perchè creduto diavolo.. beh allora che dire?  :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

diciamo che claudio non era nelle liste di sospetti di nessuno e questo da omertoso è male.. perchè appunti finisci sbranato ahaha

sgrulf se è stato sbranato perchè creduto diavolo.. beh allora che dire?  :help:

ovviamente quando l'abbiamo sbranato lo pensavamo omertoso. il dubbio era quello però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

sisi mo tutte le colpe ai lupi e tartina

avete fatto pena e vi siete fatti zbranare  ahahahahaha

volevate fare i primi del villaggio?? pagareeeeeeeeeeeee

 

Forse non hai capito come giocano qui su foruml.

Se scrivo una parola, tutti mi sospettano e dicono che sono "spento" o puttanate simili.

Se scrivo tre parole, pensano che sono uno "che ragiona" e mi uccidono.

Se scrivo due parole, nel dubbio mi mandano addosso una rivelazione di un Caduto o un Lupo Sciamano e crepo comunque il giorno dopo (vedere partita scorsa in cui c'erano Veggente e Angelo Custode in partita e chiaramente i Lupi di chi avevano paura e chi hanno sondato e poi ucciso addirittura col Rupe? L'Oculista...).

 

Poi per carità, tu sei la bomber e io sono un signor nessuno, lo sappiamo tutti.

Ma da quando sono tornato qui, nelle mie 20 partite scarse giocate, ti sfido a rileggere tutti i resoconti e scoprirai quanti poteri mi sono stati lanciati addosso fra notte 1 (!!!) e notte 3.
Prima mi mandavano le Meretrici la notte 1, poi c'è stato il periodo Veggente, poi Sciamani/Caduti vari, tra cui il Professor X (ti dice niente???)... Sinceramente mi passa anche la voglia di giocare, sapendo che tanto il mio destino è segnato nel giro di 3 notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...