Vai al contenuto

Recommended Posts

2 minuti fa, mariosan dice:

Vabbè ma Tartina l'aveva già detto che nell'ultimo giorno ormai tutti se ne andavano per i fatti loro. A noi è successo macroscopicamente la notte del rogo di Eco e i giorni successivi se non ci fosse stata Coyote sarebbero morti altri 4 contadini XD

Si ma dire sta cosa è veramente da vergognarsi xD

Che avrte bisogno del zoztegno per ragionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Forse non hai capito come giocano qui su foruml.

Se scrivo una parola, tutti mi sospettano e dicono che sono "spento" o puttanate simili.

Se scrivo tre parole, pensano che sono uno "che ragiona" e mi uccidono.

Se scrivo due parole, nel dubbio mi mandano addosso una rivelazione di un Caduto o un Lupo Sciamano e crepo comunque il giorno dopo (vedere partita scorsa in cui c'erano Veggente e Angelo Custode in partita e chiaramente i Lupi di chi avevano paura e chi hanno sondato e poi ucciso addirittura col Rupe? L'Oculista...).

 

Poi per carità, tu sei la bomber e io sono un signor nessuno, lo sappiamo tutti.

Ma da quando sono tornato qui, nelle mie 20 partite scarse giocate, ti sfido a rileggere tutti i resoconti e scoprirai quanti poteri mi sono stati lanciati addosso fra notte 1 (!!!) e notte 3.
Prima mi mandavano le Meretrici la notte 1, poi c'è stato il periodo Veggente, poi Sciamani/Caduti vari, tra cui il Professor X (ti dice niente???)... Sinceramente mi passa anche la voglia di giocare, sapendo che tanto il mio destino è segnato nel giro di 3 notti.

 

Boh per me è normale con qurlli forti.

Poi tu dici che sei scarso ma visto che lo pensi solo tu non ha tanto valore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Forse non hai capito come giocano qui su foruml.

Se scrivo una parola, tutti mi sospettano e dicono che sono "spento" o puttanate simili.

Se scrivo tre parole, pensano che sono uno "che ragiona" e mi uccidono.

Se scrivo due parole, nel dubbio mi mandano addosso una rivelazione di un Caduto o un Lupo Sciamano e crepo comunque il giorno dopo (vedere partita scorsa in cui c'erano Veggente e Angelo Custode in partita e chiaramente i Lupi di chi avevano paura e chi hanno sondato e poi ucciso addirittura col Rupe? L'Oculista...).

 

Poi per carità, tu sei la bomber e io sono un signor nessuno, lo sappiamo tutti.

Ma da quando sono tornato qui, nelle mie 20 partite scarse giocate, ti sfido a rileggere tutti i resoconti e scoprirai quanti poteri mi sono stati lanciati addosso fra notte 1 (!!!) e notte 3.
Prima mi mandavano le Meretrici la notte 1, poi c'è stato il periodo Veggente, poi Sciamani/Caduti vari, tra cui il Professor X (ti dice niente???)... Sinceramente mi passa anche la voglia di giocare, sapendo che tanto il mio destino è segnato nel giro di 3 notti.

 

claudio.. respira... ti sto perculando

non prendere tutto sempre seriamente su

ma di che ti lamenti?

Io ringrazio il cielo di non essere uscita lupo che al giorno 1 mi son guadgnata na sondata del veggente, (e non avevo ancora aperto bocca) al giorno 2 quella del bimbo mascherato (e su di me non c'era l'ombra di un sospetto) e giorno 3 ammazzata dalla mia anima gemella IL DIAVOLO quando il mio ruolo dovrebbe morire sbranato

Alla fine riesco pure a morire sbanata e si scopre che il mio ruolo non serve a un ciufolo di niente

dai.. parliamo di amarezzza... parliamone!!!

A parte gli scherzi.. lo sai chè è così, i poteri li usano su di noi le prime notti .. è sempre stato così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Non ho detto questo. Ho detto che noi gli errori li abbiamo commessi, ma io ad esempio Tartina la credevo cattiva, guarda caso mi hanno rogato anche per essere andato contro ad un lupo XD

 

anche te mario te l'ho spiegato

l'errore c'è stato ma in quel momento avevamo delle evidenze che non si potevano negare e un principe smentito che può diventare R (con i 1000 ruoli dichiarati) te lo ripeto era proprio il male minore..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

 

anche te mario te l'ho spiegato

l'errore c'è stato ma in quel momento avevamo delle evidenze che non si potevano negare e un principe smentito che può diventare R (con i 1000 ruoli dichiarati) te lo ripeto era proprio il male minore..

si Coy stavo solo dicendo che anche se minuscolo rispetto al nostro rogo di Eco o all'uccisione di Sgrulf da parte dei lupi, gli errori li possono commettere tutti. Lo so che su di me è minuscolo, ma sono ancora ustionato per quell'esplosione, poi mi hanno detto che era un minicicciolo :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...