Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] GIORNO 2 fino alle 14 del 08/02/18


 Share

Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

Ma scusate eh la questione mica è se pleo si sia dichiarato o meno ma che esti dica che lo sta rubando.

Manco io ho capito il ruolo di pleo, e anzi ieri ero in dubbio fino alla fine sul votare tra nick e lui. 

 

@Lucky che cambia se uno ieri aveva capito un ruolo?

 

cambia perchè ieri era stata messa giù come: Pleo si è dichiarato un ruolo quindi va lasciato stare.

Sembrava che solo io non lo avessi capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

eh no eh? Ieri avete detto che Pleo si era dichiarato un ruolo, doxeno ha pure citato la frase in cui lo faceva.

Oggi all'impèrovviso dite tutti che è stato ambiguo, cosa che sono stata l'unica a dire ieri sera!

Nono io ho detto che mi pareva si fosse dichiarato ma non ho detto UN, cioè ha ristretto su alcuni ruoli ma in questa partita purtroppo non si può capire nulla precisamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

Io invece avevo inteso, pleo ha dato degli indizi lasciamolo stare.

 

 

ma doxeno ha proprio detto che si era dichiarato, lo ha ribadito pure oggi.

Allora solo lui lo ha capito in pratica, e ci stamo fidando di quello che ha capito dox, o che dice di aver capito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma doxeno ha proprio detto che si era dichiarato, lo ha ribadito pure oggi.

Allora solo lui lo ha capito in pratica, e ci stamo fidando di quello che ha capito dox, o che dice di aver capito :D

 

Ma perchèèèèèè -_-

chi ha detto ucciderei pleo ma doxeno dice di no??? 

su pleo han detto praticamente tutti che sembrava sincero in primis a prescindere dalla questione dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nick dice:

"Questa partita sarà una continua scoperta"...

 

Appunto. Questa frase si può interpretare in molti modi. Così come non ero il masherato, dico che non sono il veggente, se è questo che avete capito. 

 

ps, penso di aver esagerato utilizzando il termine "continua" ahahah forse è questo che vi ha mandato in tilt? l'ho scritta di getto e non ho pensato a pesare le parole. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Sunnina dice:

 

Eh peró quando io ti ho cercato hai detto che vedevi che stava andando al rogo nick e non ti opponevi.. avresti potuto spendere qualche parola in più contro pleo allora..  dato che non eri l’unico a nutrire perplessità! 

Io penso di averti capito però potresti anche mentire, ovviamente 

se guardi a che ora sono arrivato, mi hai scritto alle 21:55, ho risposto alle 21:59, non sapevo se pleo avesse dato ulteriori info leggevo di gente che dava buono @Pleonasmo dovevo leggermi l'arringa di absolute che era 700 righe ho visto che nick aveva 3 voti e absolute aveva disperso. I discorsi su pleonasmo non li avevo ancora approfonditi, non sempre le cose succedono in tempo reale per tutti, ieri mi sono connesso tardi 

Calcola che l'arringa di absolute io ancora non me la sono letta bene e in alternativa a nick che poteva essere al massimo proL nella mia testa (non consideravo rubavittoria/lupi extra) avrei probabilmente votato lui. 

Si è chiusa la fase e sono andato a rileggere tutto in attesa che jack riaprisse la nuova fase (correva l'ora 22:11 e ancora non era aperta) 

Ora non è che sono Mandrake, e come dici tu ci ho pensato un bel po' prima di esplicitare ciò che avessi da dire su pleo, ieri sera non ho avuto manco il tempo di dirlo perchè eravamo nel limbo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 è normale fare rimandi al proprio ruolo nella propria arringa xD Ma come ha sottolineato sunnina non si può mica dare un ruolo preciso nell'immediato leggendo due paroline in croce. Ho fatto un piccolo riferimento al mio ruolo, ora se vuoi buttare le basi per aggrapparti al niente e uscirne pulito, ti dirò che con me non vai da nessuna parte. E lo sai bene anche tu che quando sono buono ti ribalto se vuoi fregarmi. 

 

EDIT: Lucky è l'unica che ha  espresso chiaramente le sue titubanze. tu non l hai mai fatto, come ma.

adesso tu ti vai a prendere la tua bella arringhina da cui tutti avevano tirato delle somme ieri, ti prendi la lista ruoli di questa partita, te la leggi e la applichi ad ogni ruolo.

Poi torni qua e vedrai che sarai decisamente meno aggressivo nei miei confronti. Non si tratta di tempismo e non si tratta di quando  ho scritto o non scritto, ho scritto quando ho potuto ovvero quando c'ero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Appunto. Questa frase si può interpretare in molti modi. Così come non ero il masherato, dico che non sono il veggente, se è questo che avete capito. 

 

ps, penso di aver esagerato utilizzando il termine "continua" ahahah forse è questo che vi ha mandato in tilt? l'ho scritta di getto e non ho pensato a pesare le parole. 

@sunnina (ma da pc i tag ogni tanto vanno???) leggilo e dimmi se non devo sbroccare.

 

vabbè dai ci sono le arringhe apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...