Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] GIORNO 2 fino alle 14 del 08/02/18


 Share

Recommended Posts

GIORNO 2

 

Dopo aver bruciato Nick andate a dormire, ma al vostro risveglio vari avvenimenti vi sorprendono: Nick è tornato tra voi, mentre il povero absolute è stato mangiato dai Lupi.


Voti e quant'altro entro le 14 di domani.

 

LISTA VIVI/MORTI

Tidus

Sunnina 

Estiqaatsi

Lucky
Nick (bruciato al rogo Notte 2 - tornato in vita Notte 2)

Pleonasmo

Dox3no

absolute (sbrano Notte 2)

sgrulf

mariosan

7-Jack

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... devo riflettere sul perchè Nick è ancora qui, cioè ho diverse idee.. 2 che mi vengono in mente lo vedono ancora nell'ambiguità.. però non possiamo rincorrerlo tutta la partita.. quindi mi concentrerei su altri e bòna

L'ipotesi argenteo la scarterei, per il discorso che ho fatto prima sui ruoli che può avere l'uomo mascherato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

mmm... devo riflettere sul perchè Nick è ancora qui, cioè ho diverse idee.. 2 che mi vengono in mente lo vedono ancora nell'ambiguità.. però non possiamo rincorrerlo tutta la partita.. quindi mi concentrerei su altri e bòna

L'ipotesi argenteo la scarterei, per il discorso che ho fatto prima sui ruoli che può avere l'uomo mascherato

Con l'argenteo non sarebbe proprio rogato credo. Cioè ho giocato una volta con l'argenteo ed era stato annunciato che non rogava. @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Uhm avevo inteso giusto di nick. Gli davo un ruolo di quelli che non devono morire tipo becchino o domatore. Vabbè dai ora è chiaro.

 

 

beh, gli davi ruoli giusti, dato che è tornato in vita da solo :ph34r:

 

Tidus, come promesso

 

1.     Sunnina vota tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Con l'argenteo non sarebbe proprio rogato credo. Cioè ho giocato una volta con l'argenteo ed era stato annunciato che non rogava. @JackShepard

 

eh va un po' a libera interpretazione del master direi... e da come l'ha scritto non è chiaro. Ma lo escluderei comunque!

 

1 minuto fa, mariosan dice:

Devo leggere cosa fanno i ruoli che avete detto perché sono ignorante xD

 

Non leggere quelli di cui parla esti perchè non c'entrano una fava :D

 

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

È contadino. 

Invoco @Sunnina ma penso sia ciò che abbiamo visto, al massimo un altro. 

Sicuro non può essere lupo infernale o lupo argenteo no?

 

ho 2 idee, che lo vedono comunque ambiguo, ma non lupo... è comunque un ruolo che non sappiamo..

io non ci credo che dietro il mascherato ci fosse l'argenteo o l'infernale

Passerei oltre per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Rimangono ninja contadino immortale o favorita dagli dei. Ma l’ultimo non me lo ricordo 

 

solo ninja perchè il favorito fa morire uno al suo posto e l'immortale risorge la notte successiva.. però dato che è morto al rogo può essere in effetti

e comunque io ho pensato subito ad adolescente o fenice... la fantasia!! :^_^In quel caso non sappiamo ancora che ruolo abbia, per questo dicevo di passare comunque oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma perchè Nick ha scritto che aveva paura di morire? Trollava?

 

beh, dipende... se è l'immortale o il ninja aveva senso...

 

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Pure ercole che escludevo... o il DRAGO :D 

 

 

in ogni caso non possono morire... ercole comunque lo escluderei perchè non ci sono sufficienti ruoli in gioco per fargliela rubare mi sa...

il drago è FOLLIA, ma dopo le ultime aggiunte di Jack, mi aspetto di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...