Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] GIORNO 2 fino alle 14 del 08/02/18


 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Finalmente dici qualcosa di intelligente... io ci ho riflettuto un po'... e secondo me, non sapendo se c'è il custode di qua, non sono andati a rischiarsela verso bersagli più facilmente protetti...

Oppure.. hanno usato lo sciamano su abso.. questo implicherebbe che il capobrano è di là

Secondo me ci sono buone possibilità che sia di qua. È un sospetto che ho da ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Sunny, un'ipotesi probabile è che abbiano sciamanato abso o al massimo veggentato contadino non semplice col lupo veggente (il lupo veggente riconosce contadini ignari da contadini speciali giusto?). Qualcuno ha ricevuto pozioni alchemiche per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Hai ragione Sunny, un'ipotesi probabile è che abbiano sciamanato abso o al massimo veggentato contadino non semplice col lupo veggente (il lupo veggente riconosce contadini ignari da contadini speciali giusto?). Qualcuno ha ricevuto pozioni alchemiche per caso?

Per esperienza meglio non parlare delle pozioni.

 

Se la pozione è finita in lista lupi con sta mossa dai praticamente il nome di tutti i lupi ad un proL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

 

ho le punte bionde io... vi posso aiutare? Se mi escludete vi tolgo il saluto :hamm:

Te hai fatto un incidente diplomatico. Con sto messaggio invece ok era una mia sega mentale ma che non posso esplicare nonostante un assist sottile (quindi invisibile probabilmente) che ti ho dato ma che non hai guardato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda io non ho capito una fava eh... penso di aver capito SOLO che esti e lucky fossero meno convinti di noi nel votare nick.. che poi non si tratta di convinzione, ma piuttosto del fatto che se stiamo tutti sul trenino del bernina a guardare le caprette le partite non le vinciamo! E io nell'ultima partita che ho giocato ricordo così la situazione di dialogo tra contadini

 

:nulla:

 

e sappiamo anche com'è finita....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Ecco che mo iniziano coi discorsetti tra loro tutti campati per aria

:rtfm:

No, stavo per taggarti, e volevo specificare che io lucky e Sunnina non abbiamo un cerchio della fiducia anzi. 

Io sono pronto a seguirti e non opporrò resistenza come Lucky. Lo so che sta cosa ti inquieta ed inquieta pure me XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io i cerchi della fiducia non li voglio proprio! Anzi, mi candiderei alle prossime elezioni solo per renderli illegali, insieme alle ore 7 del mattino @Estiqaatsi :^_^ (no non fatevi seghe, non ci sono indizi o occhiolini)

E non sono nemmeno pronta a seguire qualcuno un po' a "muzzo" come esti sta dicendo di voler fare con te... perchè quella per me si chiama LECCATA DI CULO e glie l'ho vista fare da lupo non poche volte eh... perdonami esti ma me l'hai fatta troppe volte ultimamente... ho il dentino avvelenato non poco

 

@Lucky tu di esti che ne pensi? Da sto treno scendiamo?

Sì, sono iperattiva perchè poi entro in modalità sonno+lavoro fino a dopo pranzo.. quindi mi porto avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

No, stavo per taggarti, e volevo specificare che io lucky e Sunnina non abbiamo un cerchio della fiducia anzi. 

Io sono pronto a seguirti e non opporrò resistenza come Lucky. Lo so che sta cosa ti inquieta ed inquieta pure me XD 

dovrebbero mandare me in medio oriente!!!

 

cosa penso di Esti? eh, che stavolta contrariamente al solito è pacato, tranquillo, non si lancia in 150 film mentali... il che in effetti porterebbe a pensare che non sia buono :D

MA nella scorsa in sobborgo era partito più o meno allo stsso modo e alla fine era buono sul serio, quindi resto in sospeso.

Diciamo che in arringa ce lo vedo bene, contnt che ci sia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

No ma va di qua sono peggio

Eh allora convieni con me e Lucky che ci sembri diverso! 

In ogni caso credo persino di aver capito lo scambio riguardo le caprette ed è una cosa di cui non sono tanto felice, perché significa che il mio cervello è andato davvero in pappa come immaginavo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi dice:

No, stavo per taggarti, e volevo specificare che io lucky e Sunnina non abbiamo un cerchio della fiducia anzi. 

Io sono pronto a seguirti e non opporrò resistenza come Lucky. Lo so che sta cosa ti inquieta ed inquieta pure me XD 

Chi sei?

Che hai fatto al mio amico esti??

Non abbiamo soldi per il riscatto O:

Ma sembri più simpatico di lui quindi resta O:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

dovrebbero mandare me in medio oriente!!!

 

cosa penso di Esti? eh, che stavolta contrariamente al solito è pacato, tranquillo, non si lancia in 150 film mentali... il che in effetti porterebbe a pensare che non sia buono :D

MA nella scorsa in sobborgo era partito più o meno allo stsso modo e alla fine era buono sul serio, quindi resto in sospeso.

Diciamo che in arringa ce lo vedo bene, contnt che ci sia.

 

 

Confondi la calma con l’estrema cautela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...