Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] GIORNO 2 fino alle 14 del 08/02/18


 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Sunnina dice:

No ma io i cerchi della fiducia non li voglio proprio! Anzi, mi candiderei alle prossime elezioni solo per renderli illegali, insieme alle ore 7 del mattino @Estiqaatsi :^_^ (no non fatevi seghe, non ci sono indizi o occhiolini)

E non sono nemmeno pronta a seguire qualcuno un po' a "muzzo" come esti sta dicendo di voler fare con te... perchè quella per me si chiama LECCATA DI CULO e glie l'ho vista fare da lupo non poche volte eh... perdonami esti ma me l'hai fatta troppe volte ultimamente... ho il dentino avvelenato non poco

 

@Lucky tu di esti che ne pensi? Da sto treno scendiamo?

Sì, sono iperattiva perchè poi entro in modalità sonno+lavoro fino a dopo pranzo.. quindi mi porto avanti

Piantala, non sono lupo. Le frecciatine te le lascio passare ma ti do un’ammonizione. Qualche info sul set è girata. E se è girata magari non è girata a caso. Quindi se ti avanza del tempo rileggi un po’ la partita che magari unisci dei pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi mi devi dire qualcosa? fammi capire. 

 

cmq, non ho capito nick cosa possa essere, però se per la maggioranza è ok, mi fido di voi. Sunnina forse l'ho inquadrata, mentre non riesco a capire sgrulf e non capisco perché lo diate buono certo a soltanto giorno 2. tidus, non pervenuto, però mi è parso di capire con quell unico intervento che ha fatto che può aiutarci in qualche modo, ma anche da lupo di solito fa questi interventi random e poi campa di rendita, quindi aspetto l'arringa. 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleonasmo dice:

@Estiqaatsi mi devi dire qualcosa? fammi capire. 

 

cmq, non ho capito nick cosa possa essere, però se per la maggioranza è ok, mi fido di voi. Sunnina forse l'ho inquadrata, mentre non riesco a capire sgrulf e non capisco perché lo diate buono certo a soltanto giorno 2. tidus, non pervenuto, però mi è parso di capire con quell unico intervento che ha fatto che può aiutarci in qualche modo, ma anche da lupo di solito fa questi interventi random e poi campa di rendita, quindi aspetto l'arringa. 

Si, la tua arringa rimanda al mio ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Si, la tua arringa rimanda al mio ruolo. 

 

Ieri mi hai portato in arringa perché volevi capire se stiamo dalla stessa parte, ho arringato e hai commentato la mia arringa con belle parole, senza accennare al rimando al tuo ruolo. oggi mi riporti in arringa così random...anche nick pensava che gli stessi fregando il ruolo, ma poi ha capito. E' probabile che abbiamo un ruolo simile? 

 

Cita

Invece Pleo ha fatto un’arringa più immediata e concisa e mi è piaciuta 

 

 

Ecco il tuo commento...se mi dicevi che avevi visto un ruolo simile al tuo nella mia arringa potevamo già ragionarci ieri. oggi mi sembra una paraculata. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ieri mi hai portato in arringa perché volevi capire se stiamo dalla stessa parte, ho arringato e hai commentato la mia arringa con belle parole, senza accennare al rimando al tuo ruolo. oggi mi riporti in arringa così random...anche nick pensava che gli stessi fregando il ruolo, ma poi ha capito. E' probabile che abbiamo un ruolo simile? 

 

 

 

Ecco il tuo commento...se mi dicevi che avevi visto un ruolo simile al tuo nella mia arringa potevamo già ragionarci ieri. oggi mi sembra una paraculata. 

Infatti non sono partito in quarta, se noti. La tua arringa l’ho letta e mi è piaciuta, e si non ci ho fatto profonde riflessioni perché non mi aspettavo grandi insight da un’arringa di notte 2. Ieri sera sono tornato e ho visto gente che diceva che dalla  tua arringa si capiva il ruolo. A quel punto me la sono riletta perché tu stesso avevi confermato che c’era un rimando che io non avevo colto (per quello tiravo in ballo @Lucky che ha detto lo stesso) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Sunnina vota tidus

2.     Esti vota Pleo

3.     Mariosan vota Esti

4.     Nick vita 7-jack

5.     Doxeno vota Mariosan

6.     7-jack vota tidus (2)

 

@absolute sarebbe contento perché adesso bisognerebbe partire con i doppi voti, ma servono 5 persone 

Personalmente non vedo rischi flash mob peró se qualcuno volesse vigilare.. 

 

@Estiqaatsi ho bisogno di rileggermi lucky e ora da cellulare è disagio ma mi sembra che tu ti sia affidato a lei sulla base dell’abbastanza nulla! Al momento non ho idee su di lei, ma non le darei le chiavi di casa mia ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io di @Lucky non so nulla, l’ho solo strumentalizzata perché condividevamo la stessa titubanza nell’aver dato un ruolo a Pleo e volevo parlarne.

 è normale fare rimandi al proprio ruolo nella propria arringa xD Ma come ha sottolineato sunnina non si può mica dare un ruolo preciso nell'immediato leggendo due paroline in croce. Ho fatto un piccolo riferimento al mio ruolo, ora se vuoi buttare le basi per aggrapparti al niente e uscirne pulito, ti dirò che con me non vai da nessuna parte. E lo sai bene anche tu che quando sono buono ti ribalto se vuoi fregarmi. 

 

EDIT: Lucky è l'unica che ha  espresso chiaramente le sue titubanze. tu non l hai mai fatto, come ma.

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho indicato Esti perché magari ci spiegasse in arringa quell' indicazione di Pleo, quando ieri l' abbiamo detto duemila volte che la sua arringa non era così vuota di contenuti, ma abbastanza ambigua, insomma diceva e non diceva (cosa che è alla base del gioco). Però ora con questi interventi mi sorprende abbastanza.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

no allora chiariamo il discorso altrimenti non se ne esce.

 

Ieri tutti stavate dicendo che si capiva il ruolo di Pleo. Io sono stata l'unica che ha detto: ah sì? Io non ci leggo nulla di specifico.

Esti mi conferma che anche lui non ci aveva letto nulla.

Esti torna e mi fa capire che  ha riletto Pleo e che forse gli sta rubando il ruolo.

Io gli rispondo ah sì? Io continuo a non averci capito un tubo nella sua arringa.

FINE.

 

Nessun cerchio della fiducia, nulla più di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io di @Lucky non so nulla, l’ho solo strumentalizzata perché condividevamo la stessa titubanza nell’aver dato un ruolo a Pleo e volevo parlarne.

 

Eh peró quando io ti ho cercato hai detto che vedevi che stava andando al rogo nick e non ti opponevi.. avresti potuto spendere qualche parola in più contro pleo allora..  dato che non eri l’unico a nutrire perplessità! 

Io penso di averti capito però potresti anche mentire, ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Infatti io ho indicato Esti perché magari ci spiegasse in arringa quell' indicazione di Pleo, quando ieri l' abbiamo detto duemila volte che la sua arringa non era così vuota di contenuti, ma abbastanza ambigua, insomma diceva e non diceva (cosa che è alla base del gioco). Però ora con questi interventi mi sorprende abbastanza.

eh no eh? Ieri avete detto che Pleo si era dichiarato un ruolo, doxeno ha pure citato la frase in cui lo faceva.

Oggi all'impèrovviso dite tutti che è stato ambiguo, cosa che sono stata l'unica a dire ieri sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

eh no eh? Ieri avete detto che Pleo si era dichiarato un ruolo, doxeno ha pure citato la frase in cui lo faceva.

Oggi all'impèrovviso dite tutti che è stato ambiguo, cosa che sono stata l'unica a dire ieri sera!

 

Io non ho mai detto UN ruolo! Ho detto che per me aveva ristretto molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...