Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] NOTTE 2 fino alle 22 del 07/02/18


 Share

Recommended Posts

Basta, a me non piace votare all'ultimo momento e qua sembrano tutti spariti... non so nemmeno se partirà il delirio gli ultimi 5 minuti :ph34r:

Voto Nick, perchè oggettivamente non mi sta piacendo. Se avete idee migliori mi cospargerò il capo di cenere.. ma intanto vediamo di smuovere qualcosa!

 

1.     Nick vota pleo

2.     Sunnina vota Nick

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

La penso anche io cosi, il pari è perdere un giorno e cmq non ci credo che non ci siano cattivi.

ma dove siete tutti? 

Tocca votare

io non la penso del tutto come voi, ma come ho già detto non mi piace la motivazione del "saremo tutti buoni", ma figuriamoci :D

Solo che io il cattivo in arringa effettivamente non lo trovo.

Votrei Nick solo perchè ha deciso di dichiararsi e si è dichiarato un ruolo ambiguo ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

io non la penso del tutto come voi, ma come ho già detto non mi piace la motivazione del "saremo tutti buoni", ma figuriamoci :D

Solo che io il cattivo in arringa effettivamente non lo trovo.

Votrei Nick solo perchè ha deciso di dichiararsi e si è dichiarato un ruolo ambiguo ._.

Ma tu non importa cio che pensi ^_^

Per non sbagliare segui quello che faccio io 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

io non la penso del tutto come voi, ma come ho già detto non mi piace la motivazione del "saremo tutti buoni", ma figuriamoci :D

Solo che io il cattivo in arringa effettivamente non lo trovo.

Votrei Nick solo perchè ha deciso di dichiararsi e si è dichiarato un ruolo ambiguo ._.

 

Lucky lo sappiamo che tu sei una pro-pareggio... però a volte un po' di coraggio ci vuole!

Trovare un cattivo in arringa giorno 1 è un colpo di culo che capita di rado... è sempre un prenderci... però il pareggio, chiesto poi caldamente da Nick, me lo fa proprio escludere a priori!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

Basta, a me non piace votare all'ultimo momento e qua sembrano tutti spariti... non so nemmeno se partirà il delirio gli ultimi 5 minuti :ph34r:

Voto Nick, perchè oggettivamente non mi sta piacendo. Se avete idee migliori mi cospargerò il capo di cenere.. ma intanto vediamo di smuovere qualcosa!

 

1.     Nick vota pleo

2.     Sunnina vota Nick

 

 

Sanremo assorbe tutti

Boh cmq a me pleo non piace tanto, tu hai letto qualcosa?

Io l ho riletto e boh non ci vedo nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Sanremo assorbe tutti

Boh cmq a me pleo non piace tanto, tu hai letto qualcosa?

Io l ho riletto e boh non ci vedo nulla

 

 

eh io in realtà ho visto un restringimento su pochi pochi ruoli... al di là di quello a me non ha dato cattive sensazioni (stranamente, dato che lo penso sempre cattivo :ph34r:)

anche io aspettavo che rispondesse alla tua domanda, se sono visionaria o meno

Nel primo caso sarebbe una supercazzola bella e buona e rimarrebbe nulla, almeno relativamente all'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...