Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] NOTTE 2 fino alle 22 del 07/02/18


 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Nick dice:

Arringa: Vi do 3 buone motivazioni per non rogarmi:

1) Non sono visto lupo (Mi raccomando non interpretate quest'affermazione nel modo sbagliato)

2) Non esco di casa

3) Se venissi rogato i contadini avranno un incredibile handicap per il resto della partita (e se dico i contadini senza includere me c'è una ragione)

 

Questa partita voglio giocare il più possibile dando un contributo alla mia squadra (quella dei villici ovviamente) per quanto riguarda i ragionamenti nella chat comune. Non vedete in me ruoli con info che non sono, perché anche se le avessi, giocherei esclusivamente ad atteggiamenti.

Posso aggiungere dettagli aggiuntivi sul mio ruolo, ma gradirei assolutamente evitare di farlo. Confido nel fatto che questa arringa sia sufficiente.

 

@Nick ma praticamente te la canti e te la suoni XD praticamente ti riveli mascherato e poi dici che non vuoi dire niente sul tuo ruolo. 

 

Se anche fossi mascherato, mica è detto che sia buono o.o

Non trovo nessun senso a questa arringa e alla dichiarazione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, va bene, sono mascherato e volevo spacciarmi come vendicatore per non essere rogato di giorno e per non morire di notte. Mi sono un po' agitato e mi sono esposto troppo, effettivamente non era assolutamente necessario. Vabbè, in ogni caso sono contadino e non voglio essere rogato.

Sgrulf e doxe sono stati gli unici a muovermi accuse sensate.

Pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

@Nick il tuo voto è insensato. Non capisco il tuo accanimento su di me... Evidentemente non hai compreso bene la mia arringa.

 

Ho riletto la tua arringa con più attenzione e ha un suo senso, ma resti il più sospetto dei 4. Nel caso capissimo di essere 5 buoni possiamo anche optare a pareggiare i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so chi di voi ci fosse nella scorsa in sobborgo, ma io c'ero e ormai da Nick mi aspetto di tutto :D

 

per il resto sgrulf sembra buono (ma non sembra mai cattivo quindi boh)

Pleonasmo dice che dovremmo capire cose dalla sua arringa (che io non ho capito)

Doxeno  non sono riuscita ad inquadrarlo

absolute sembra sul pezzo, ha anche scritto quell'ultima frase stile oracolo di matrix che mi è piaciuta molto  

 

Insomma in pratica non ho idee precise su nessuno ancora

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nick dice:

 

Nel caso capissimo di essere 5 buoni possiamo anche optare a pareggiare i voti.

ma che brutta frase

e lo dico io che non sono mai contro il  pari, ma non con sta motivazione proprio meh: ma secondo te su 11 persone potete essere voi 5 tutti buoni? Quindi i cattivi siamo tutti noi altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

ma che brutta frase

e lo dico io che non sono mai contro il  pari, ma non con sta motivazione proprio meh: ma secondo te su 11 persone potete essere voi 5 tutti buoni? Quindi i cattivi siamo tutti noi altri? 

 

Beh, sunnina buona non pare dai. Ripete a pappagallo ciò che dice Esti ma in modo peggiore. Soprattutto la frase in cui scrive: "però entrambi non hanno arringato" come a dire che si possono giudicare le persone solo dall'arringa e non dagli altri post; è una frase buttata lì da totolupi/prol. Tra te, Mariosan, Tidus e 7-Jack almeno un cattivo secondo me c'è. Quindi non scarto l'ipotesi che siamo 5 buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Nick dice:

 

Ho riletto la tua arringa con più attenzione e ha un suo senso, ma resti il più sospetto dei 4. Nel caso capissimo di essere 5 buoni possiamo anche optare a pareggiare i voti.

 

nick stai peggiorando la tua situazione XD 

sta frase io la leggo cosi: "ok tutti mi sospettano non trovo nessuno da far votare, cosa posso fare per non morire? proponiamo il pareggio"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, sgrulf dice:

 

ah vuoi l'arringa? 

ti copio tutti i miei interventi e ti aggiungo sono buono bla bla mi piace la partita bla bla e voglio dare il mio contributo XD

 

 

Ah scusa pensavo si facesse in modo formale, figurati che io non sono abituato a giocare con le arringhe, quindi  ok ti rileggo meglio e do un mio parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Nick dice:

 

Beh, sunnina buona non pare dai. Ripete a pappagallo ciò che dice Esti ma in modo peggiore. Soprattutto la frase in cui scrive: "però entrambi non hanno arringato" come a dire che si possono giudicare le persone solo dall'arringa e non dagli altri post; è una frase buttata lì da totolupi/prol. Tra te, Mariosan, Tidus e 7-Jack almeno un cattivo secondo me c'è. Quindi non scarto l'ipotesi che siamo 5 buoni.

 

ma pappagallo un corno proprio! Ho semplicemente quotato un suo post perchè mi ci sono rivista... sono capace di parlare e ho un cervello, quindi evita ste cadute di stile per piacere!

E no, non giudico le persone solo dall'arringa, ma se le persone sono in arringa PER ME DEVONO ARRINGARE! Se no cosa ce le mandiamo a fare? infatti io le arringhe le pretendo sempre TUTTE!!

Quindi, mettiti calmino perchè altrimenti il mio voto non te lo toglie nessuno... che poi io manco avevo capito che ti fossi dato mascherato.. avevo da fare oggi pomeriggio e sapevo di avere abbondante tempo in serata per ragionare sul tutto. Ma la tua arringa, a pelle, non mi era piaciuta.. sembrava una supercazzola! Ciò detto, da mascherato potresti benissimo essere cattivo... quindi sei a pari di tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Ah scusa pensavo si facesse in modo formale, figurati che io non sono abituato a giocare con le arringhe, quindi  ok ti rileggo meglio e do un mio parere. 

 

ma no lol figurati, sono un badboy io faccio il sovversivo XD

cmq a parte le boiate scrivere sono buono e roba cosi non ha nessun senso per me quindi se ho da dire qualche notizia la dico a prescindere dall'arringa. e non do info sul mio ruolo se non per qualche motivo buono 

 

2 minuti fa, mariosan dice:

@sgrulf ma perché il mascherato non deve essere necessariamente un buono? Sicuramente mi sarò perso qualcosa nel regolamento, ma credevo che il ruolo "vero" del mascherato dovesse essere quello di un buono.

 

 la schedina dice che il master gli dirà il suo vero ruolo, e che conterà come il vero ruolo O: non dice da nessuna parte che sarà un contadino O:

 

@Lucky sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 la schedina dice che il master gli dirà il suo vero ruolo, e che conterà come il vero ruolo O: non dice da nessuna parte che sarà un contadino O:

 

@Lucky sbaglio?

 

non sono Lucky, ma sì, funziona esattamente così!

 

Ad ora abbiamo solo un bel voto paraculo di Nick

1.     Nick vota pleo

 

ora mi rileggo tutto e commento gli arringanti... però mi spiace, mi odierete, anzi odiatemi! Ma se uno va in arringa giorno 1, l'arringa la fa.. anche se è stato splendido splendente in tutti gli interventi.. come ho detto sopra io poi giudico tutto, ma l'arringa fa parte del gioco e quindi non vedo perchè qualcuno si debba sentire in diritto di non farla...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

 

non sono Lucky, ma sì, funziona esattamente così!

 

Ad ora abbiamo solo un bel voto paraculo di Nick

1.     Nick vota pleo

 

ora mi rileggo tutto e commento gli arringanti... però mi spiace, mi odierete, anzi odiatemi! Ma se uno va in arringa giorno 1, l'arringa la fa.. anche se è stato splendido splendente in tutti gli interventi.. come ho detto sopra io poi giudico tutto, ma l'arringa fa parte del gioco e quindi non vedo perchè qualcuno si debba sentire in diritto di non farla...

 

 

io non mi sento in diritto di non farla.

 

sono buono non votatemi, non credo ci siano 5 buoni al ballottaggio tra tutti voterei nick e pleo perchè gli altri mi sembrano meglio di loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non ci ho messo molto, per fortuna, a rileggere il tutto da notte 1..

 

- abso: non condivido la questione doppi voti, ma lui lo sa perchè giochiamo insieme da parecchio. L'arringa non mi è dispiaciuta, ma da abso mi aspetto sempre molto, dato il giocatore che è... ho iniziato a farmi film su una sua dichiarazione, che lui dice non essere scontata.. un po' tutto e niente (nella mia testa intendo). Finisce sempre che lo mando in arringa per poi non votarlo.. forse andrà così anche questa volta.. ma non ci metto ancora la mano sul fuoco.

- Doxeno: vorrei l'arringa. Per il resto nelle sue uscite non mi è dipiaciuto

- Nick: dell'arringa ho già detto, non mi era piaciuta subito a pelle.. ora la storia del mascherato che addirittura punta a dichiararsi vendicatore mi piace ancora meno. Negli interventi pre arringa mi è sembrato parecchio pessimista (quando lui poi afferma che la partita gli piace, però non mi è sembrato particolarmente contento di esserci.. a pelle eh..). Passiamo poi alle accuse a caso e alla richiesta di pareggio. Per me male, malissimo! Disposta a cambiare idea eh.. però per adesso è così.

- Pleo: al di là dell'arringa fatta subito e presumibilmente genuina (cose che lasciano il tempo che trovano perchè anche tanti lupi puntano a fare l'arringa subito per non mostrare che si stanno consultando in lista.. è una delle regole del lupus :D) io penso che lui abbia ristretto a qualche ruolo.. e per questo motivo non lo voterei, salvo stravolgimenti

- Sgrulf:

4 minuti fa, sgrulf dice:

 

sono buono non votatemi, non credo ci siano 5 buoni al ballottaggio tra tutti voterei nick e pleo perchè gli altri mi sembrano meglio di loro.

 

 

 

a me come arringa basta pure questa eh :D

Io so che sei un giocatore con i controcazzi e per questo motivo mi sento di tenerti d'occhio.. però no, in questo rogo non sei tra i grassettabili per me.

 

In conclusione: Nick o abso... si distacca molto dox, ma solo perchè si intestardisce a non fare l'arringa :p

 

@Nick l'intervento me l'ha suggerito il pappagallo di esti

:occhioeh:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sgrulf dice:

ma sbaglio o @Estiqaatsi è un po spento? e non mi ha ancora rotto le palle O: zta male??? O: 

 

io l'ho sentito ieri sera e stava bene... ma ci andiamo in fondo, don't worry :popcorm2:

 

11 minuti fa, mariosan dice:

Ma il pappagallo di Esti è quel contenitore che usa per la pipì?

 

Oddio!!!

:jcc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...