Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] NOTTE 2 fino alle 22 del 07/02/18


 Share

Recommended Posts

Arringa: Vi do 3 buone motivazioni per non rogarmi:

1) Non sono visto lupo (Mi raccomando non interpretate quest'affermazione nel modo sbagliato)

2) Non esco di casa

3) Se venissi rogato i contadini avranno un incredibile handicap per il resto della partita (e se dico i contadini senza includere me c'è una ragione)

 

Questa partita voglio giocare il più possibile dando un contributo alla mia squadra (quella dei villici ovviamente) per quanto riguarda i ragionamenti nella chat comune. Non vedete in me ruoli con info che non sono, perché anche se le avessi, giocherei esclusivamente ad atteggiamenti.

Posso aggiungere dettagli aggiuntivi sul mio ruolo, ma gradirei assolutamente evitare di farlo. Confido nel fatto che questa arringa sia sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nick dice:

E se dico i contadini senza includere me c'è una ragione

Mh. Mi piacerebbe sapere quali. 

Però nel giorno mi sei piaciuto. 

Zgrulf bho. 

L'arringa di pleo non mi piace troppo. 

Abso vorrei che mi spiegassi che senso ha raddoppiare tre perzoni a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Tidus dice:

Oh, i the clash, lo tengo anche quell'album, stupendo <3

 

ma visto che fai un intervento ogni 2 fasi puoi parlare almeno della partita??? o.o

10 minuti fa, Nick dice:

Ah, rispondo a @sgrulf

Il voto su doxeno non era di rimando perché di ripicca, ma semplicemente ogni partita mando alla prima arringa una persona diversa. Ovviamente la volta che voto doxeno, qualunque partita sia, il voto è per forza di rimando. :^_^

 

nel senso che ti vota sempre??? 

il tuo voto è venuto subito dopo il suo, non l hai motivato ne nulla  e sembrava tanto una ripicca XD

 

Cmq il discorso di abs non mi piace nei contenuti, la penso all'opposto, ma nel modo mi pare genuino.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace nick, fin troppo collaborativo e accomodante ed arringa troppo pensata, con suddivisione in punti, e successiva risposta alla domanda di sgrulf sul voto di rimando, come a stare attento a non lasciare sbavature o appigli.

 

Invece Pleo ha fatto un’arringa più immediata e concisa e mi è piaciuta 

 

comunque confermo che doxeno vota sempre nick al primo giro, almeno in mancanza di Settebello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

A me non piace nick, fin troppo collaborativo e accomodante ed arringa troppo pensata, con suddivisione in punti, e successiva risposta alla domanda di sgrulf sul voto di rimando, come a stare attento a non lasciare sbavature o appigli.

 

Invece Pleo ha fatto un’arringa più immediata e concisa e mi è piaciuta 

 

al momento concordo in toto con esti quindi, date le precedenti spiacevoli esperienze (CHE NON DIMENTICHERò MAI) sarà lupo :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi guarda che è più da lupi dire partita bella, interessante, figata, ho tanta voglia di collaborare, è tutto rose e fiori che non esco di casa, lo spazzacamino mi visiti.

La partita piace molto anche a me ma sicuramente non lo vado a dire in arringa.

Pleo per me è il peggiore finora, absolute anche se non condivido il voler raddoppiare mi ha dato sensazioni abbastanza positive perché il modo in cui ha replicato dopo sembrava naturale. Sgrulf mi piace molto, lo vedo agguerrito nel modo giusto e ha detto cose giuste, il migliore tra gli arringati, doxe non riesco ancora a inquadrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con la mia difesa. Di solito lascio indizi criptici, in questa partita non l'ho fatto/non lo farò. Infatti sto scrivendo tutto quello che penso possa essere utile, come la proposta dei raddoppi non tanto per attuarla effettivamente (cosa che mi era indifferente) ma anche per leggere qualche opinione altrui in merito e per creare almeno un argomento di discussione in una fase dove non sappiamo nulla di nulla. Ho preferito chi si è espresso in merito, positivamente o negativamente, anziché chi ha proprio ignorato la proposta. Lo stesso vale per eventuali proposte future. Questo per dire che cercherò sempre di contribuire alla discussione anche per ottenere reazioni oltre a cercare di darvi qualche idea della mia bontà.

Su di me posso dirvi che ho un ruolo che ho già avuto in passato e che non sempre ho saputo sfruttare al meglio, mi auguro di riscattarmi in questa partita. Non ho intenzione di morire al rogo e dunque voterò per salvarmi, ma se anche dovesse succedere non sarebbe il peggior guaio che potrebbe succedere. Dal mio punto di vista ho dato qualche elemento per farvi giudicare la mia partita, mi impegno a darne anche nei prossimi giorni così da capire se avrete fatto bene ad accordarmi la vostra fiducia non bruciandomi oggi.

Ultima aggiunta, il mio ruolo ha più senso nel villaggio unificato che non in questa prima fase. Questo potrebbe farvi pensare che io abbia ristretto molto, ma in realtà non è una valutazione così esplicita come può sembrare.

 

9 minuti fa, Dox3no dice:

Abso vorrei che mi spiegassi che senso ha raddoppiare tre perzoni a caso. 

 

Posto che ho già detto che in una partita con undici giocatori, eventuali utilità risultano praticamente nulle, io sono sempre favorevole a far votare più persone possibili. Anche perché un lupo cercherà sempre di non votarne un altro, anche in fase di raddoppi, se può evitarlo (a meno di "voti obbligati" come si verifica quando si è pochi). E in fase avanzata eventuali incroci di voti possono essere sempre utili. Certo raramente sono determinanti, visto che spesso e volentieri alcuni lupi, scaltri, si votano tra di loro, ma meglio che niente, io non sono tra quelli che fa le analisi dei voti, ma in diverse partite ho visto che hanno fatto la differenza. E lo dico contro i miei interessi visto che in genere io faccio il ninja, non voto e partecipo poco, "obbligare" a votare è un buon modo per dare meno scuse a chi partecipa meno di fare il vago. Poi nessuno obbliga nessuno, ma discuterne non può che avere effetti positivi.

 

6 minuti fa, sgrulf dice:

Cmq il discorso di abs non mi piace nei contenuti, la penso all'opposto, ma nel modo mi pare genuino.

 

Non dico sempre quello che penso e non penso sempre quello che dico. Ma se noti l'atteggiamento è già molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido l' analisi delle arringhe di Esti. Stavo per scrivere un messaggio simile relativamente alla sincerità dell'arringa immediata più di quella organizzata per punti. Questa di ABS però io l' ho trovata perfetta. Il problema è che ABS mi frega sempre nelle poche partite che abbiamo giocato insieme xD Il suo modo di scrivere mi mette in difficoltà. Quindi vorrei sentire qualche lettura vostra a riguardo. Io per ora voterei Nick ma manca l arringa di Doxeno

Edit: si anche sgrulf manca, perché si è limitato a valutare le altre arringhe

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

entrambi però non hanno ancora arringato, o sbaglio?

Sai cosa penso delle arringhe a giorno 1 

 

9 minuti fa, Nick dice:

 

Ci puoi arrivare da solo

Se è quello che penso ip tuo vero ruolo ha comunque una fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Ora, che senso ha dichiararsi a giorno 1? Fra l'altro non sei neanche smentibile. 

 

Perché mi vogliono quasi tutti votare, ho fatto un'arringa coerentissima col mio ruolo facendo chiaramente capire che il mio rogo danneggiava sia me che i contadini e arrivano Esti, Sunnina e Mariosan a dire che la mia arringa è costruita (cosa che effettivamente è perché ho meditato parecchio prima di scriverla) e che il rogo migliore di oggi sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Nick dice:

 

Perché mi vogliono quasi tutti votare, ho fatto un'arringa coerentissima col mio ruolo facendo chiaramente capire che il mio rogo danneggiava sia me che i contadini e arrivano Esti, Sunnina e Mariosan a dire che la mia arringa è costruita (cosa che effettivamente è perché ho meditato parecchio prima di scriverla) e che il rogo migliore di oggi sono io.

 

Nick scusa ma non hai neanche un voto e solo 3 persone hanno espresso dubbi su di te o.o 

Cmq scusa ma con quella arringa ti sei praticamente dichiarato eh e ben prima che esti sun e mario si esprimessero su di te, perchè hai sentito la necessità di arringare così? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...