Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] NOTTE 2 fino alle 22 del 07/02/18


 Share

Recommended Posts

Comunque, dato che il mascherato può essere cattivo, non capisco perché Nick si sia dichiarato come tale, giustificandosi anche dicendo che "3 persone vogliono rogarmi". In più rileggendo varie volte i tre punti della sua arringa mi sembra ancora più sospetto. In particolare quella volontà di evitare fraintendimenti come se sapesse che da quelle parole potrebbero emergere. Anche il post relativo al "facciamo pareggio al rogo" sembra un suggerimento per qualcuno ed un ulteriore mettere le mani avanti, come lo sono stati gli altri post che ha scritto.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Una mini lancia a favore di Nick però vorrei lanciarla..

generalmente dietro l'uomo mascherato non si nasconde un lupo.. poichè cambierebbe la conformazione della partita.. e tra l'altro con 22 giocatori direi che di lupi ce ne sono abbastanza

ci sono 2 pro-l, che potremmo supporre come suddivisi nei 2 villaggi..

quindi l'uomo mascherato potrebbe essere un neutrale.. o un contadino.. al massimo un pro-l debolino

Continua a non piacermi eh, però mi appello all'oggettività dei fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan dice:

Beh non si può dire se lo è o meno, nel senso che magari Jack l ha messo nell' altro villaggio , non lo possiamo sapere.

 

eh ma è andato diretto dichiarandosi quello.. io ribadisco che dall'arringa non l'avevo capito, ma dopo 2 scambi con sgrulf si è dichiarato. Poi tutto può essere, ma io penso che uomo mascherato lo sia

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, sgrulf dice:

ma sbaglio o @Estiqaatsi è un po spento? e non mi ha ancora rotto le palle O: zta male??? O: 

L’unica cosa utile che avevo da dire di hai già pensato tu a dirla, e questo mi ha fatto capire che io e te non siamo solo dalla stessa parte ma anche sulla stessa barca.

Non ti ho rotto le palle perché ti penso buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non mi è piaciuta per niente l'uscita di Nick. Che dica il vero non è certo, ma piuttosto probabile. Il ragionamento di Sunnina è anche vero, d'altronde a me l'equilibrio della partita già sembrava precario (basta una notte strana per vedere una fazione in netto vantaggio), tendenzialmente non escludo che il mascherato sia un neutrale. Ciò non toglie che abbiamo diversi neutrali che a determinate condizioni possono rubarla.

Diciamo che in altre situazioni avrei già votato Nick, ma visto che è una partita delicata e se davvero avesse un ruolo contadino potrebbe esserci utile, voglio aspettare, anche perché vedere così tanta gente concorde sul volerlo bruciare può essere sintomo del fatto che un lupo sia a rischio e si cerchi il capro espiatorio comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Sinceramente non so chi votare. Sta di fatto che l'uomo mascherato può essere tutto o niente. Quindi se non esce una valida alternativa io voto l'uomo mascherato, anche perché ho letto la sua schedina e se non ho capito male lui sa quale ruolo gli è stato attribuito e non capisco perché non ha parlato del suo ruolo assegnatogli direttamente senza mettere in mezzo il mascherato. O ho sbagliato a capire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pleonasmo dice:

Mah. Sinceramente non so chi votare. Sta di fatto che l'uomo mascherato può essere tutto o niente. Quindi se non esce una valida alternativa io voto l'uomo mascherato, anche perché ho letto la sua schedina e se non ho capito male lui sa quale ruolo gli è stato attribuito e non capisco perché non ha parlato del suo ruolo assegnatogli direttamente senza mettere in mezzo il mascherato. O ho sbagliato a capire? 

Secondo me ne ha parlato nella sua arringa. Ecco perché non l'ho votato, per quello e per il ragionamento postato da Abs. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che si è dichiarato mascherato e non il suo ruolo perchè la dichiarazione spiattellata è sempre brutta, in qualsiasi caso.. anche in assenza di rubavittoria..

La sua arringa però, rileggendola con il senno di poi, porta al vendicatore, ruolo per cui lui ha ammesso di volersi spacciare

 

Ora però il punto è un altro.. io in assenza di valide alternative (cioè un possibile lupo o pro-l, ma la vedo difficile) sarei per votare nick.. ma se continuiamo a parlare solo di lui, gli altri arringanti si sciallano e noi sicuramente un lupo non lo troviamo!

 

33 minuti fa, absolute dice:

Ciò non toglie che abbiamo diversi neutrali che a determinate condizioni possono rubarla.

 

ecco, questo mi spaventa un po'... però anche lì... dietro un mascherato metteresti un rubavittoria? io faccio lo stesso ragionamento che ho fatto per il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché il messaggio mio sia partito solo adesso, è stato scritto 2h fa, per correttezza

Leggendo le ultime interazioni, mi continua a convincere Pleo, lo ho trovato molto coerente. Mi sono piaciuti molto anche absolute e Dox3no, per il voto resto indeciso tra sgrulf e Nick con una preferenza a votare quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

finalmente al pc, ho letto tutto.

Mi trovo piuttosto d'accordo con abs, il problema però è che tolto nick non ho idea di chi votare

 

eh siamo nella stessa barca, anche perchè la mia seconda opzione era proprio abs, che però mi sta piacendo adesso... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Ma non rogare nessuno non da info di nessun tipo alle persone che saranno in vita nei prossimi giorni. Boh.. e poi non capisco anche perché tu hai votato pleo stamattina se poi ora ci chiedi prudenza.

 

Perché Pleo ha scritto altro dopo che l'ho votato che mi ha fatto cambiare idea. Sgrulf sì, ho paura di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tendenzialmente contraria al pareggio! Non ci credo proprio che i cattivi siano tutti fuori dall'arringa!

Ciò che non mi piace è che sia Nick a proporlo

 

Adesso, sgrulf dice:

Lol nick ha paurissima di morire le sta tentando tutte. 

@Sunnina non ho capito perché dopo nick voteresti abs.

Che hai visto che non ti è piaciuto nella sua arringa?

 

era la mia seconda scelta perchè lo trovo un po' "accomodante" e ho paura che lo faccia perchè è cattivo... cioè mi sembra che tema la morte più di molte altre volte... però questo atteggiamento può significare più cose ed inoltre ora mi trovo d'accordo con molte cose che sta dicendo, quindi votarlo significherebbe andare contro anche a quello che penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

 

Ma info de che? Il medium non ci sta

Non sto parlando del medium. Anche una semplice valutazione dei voti sarebbe evitata. Non dico sia fondamentale; però, visto che solo col rogo possiamo ammazzare lupi, non sfruttare questa possibilità aiuta solo i lupi.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...