Vai al contenuto

[ATOTC-Parigi] NOTTE 2 fino alle 22 del 07/02/18


 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Moon dice:

@Venzo tutto molto bello, se non fosse che hai ignorato il messaggio in cui ho detto chiaramente che Francesca mi è parsa convincente negli ultimi messaggi.

 

Sappiamo tutti che è la notte 2, è scritto nel titolo del topic. Quindi sappiamo tutti che praticamente nessuno fra noi ha elementi in mano per votare con fondamento. Che facciamo, quindi: non votiamo? Qualcuno in arringa ci deve andare.

E come votiamo? A me francamente non piace la manfrina del "ho scelto a caso e sei uscito tu" o "voglio sentire te perché la partita scorsa..." o "mando in arringa te perché ti voglio bene".

Ho un voto a disposizione, se qualcuno scrive anche solo mezza frase che non mi piace lo mando in arringa: anziché votare a simpatia, esprimo un voto basandomi su una sensazione. Che poi sia un voto da notte 2 con tutta la vaghezza del caso, credo che lo sappiamo TUTTI in questa partita e in tutte le partite future.

Non ti è piaciuto il fatto che non abbia fatto preamboli e sia intervenuto in tackle scivolato col voto, oggi? Eh, mi dispiace, i preliminari mi piacciono solo a letto con una donna, qui non vado tanto per il sottile.

 

Detto questo, trovo interessante questo tuo porti subito in contrasto nei miei confronti. E non lo interpreto negativamente. Ma, ecco, hai COMPLETAMENTE sbagliato obiettivo.

E perché hai completamente sbagliato obiettivo? Te lo spiego in sintesi:

 

Io ho votato Francesca e l'ho punzecchiata nel corso della fase, vero. Ma non ho sentenziato "Francesca è cattiva": ho espresso dubbi su alcune sue frasi che ho giudicato poco contadine. Del resto, è notte 2 e abbiamo scritto un paio di pagine di storico, è tutto ancora fumoso e io INDAGO, posso farlo solo facendo parlare le persone e se non parlano non mi faccio un'idea.

Eppure c'è chi ha arringato e prima ancora che arrivassero le arringhe degli altri ha detto "voterò di sicuro tra Francesca ed Erya", c'è chi ha votato Francesca senza passare dal via salvo poi "fare la lista dei sospetti", cosa pensi di atteggiamenti così poco interessati a saperne di più?

 

 

 

Quindi, Venzo, apprezzo il tuo impegno e la tua dedizione, ma ti consiglio di guardare altrove.

Allora sì, diciamo che avevo visto la discussione dal cell poi sono entrato e ho notato solo successivamente che Francesca ti stava convincendo. Effettivamente devo dire che la tua difesa è pressochè ineccepibile, ma essere bravi a giocare non vuol dire necessariamente essere buoni.  In ogni caso sono molto d'accordo sul finale del tuo discorso, e secondo me c'è più di una persona che mi è sembrata molto poco affidabile, e chi vota in fretta e furia per rogare alimenta i miei sospetti. Resto comunque molto indeciso su chi votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Francesca- dice:

Ragazzi. Io son buona. Se ho detto la frase della fortuna etc. è perché non so cosa diamine sono. Intendevo dire che nella vostra "sfortuna" di perder un buono potreste esser fortunati nel non perder qualcuno di rilevantissimo. 

 

Non so che altro dire. Questi cerchi della fiducia mi spiazzano.

francesca ma mille messaggi fa ti sei dichiarata ignaro non troppo tra le righe: che senso ha la frase sulla fortuna? mi viene da pensare che puoi essere lupo che fa una gaffe sugli ignari, pensando che magari saresti potuta essere vendicatore o robe simili. non so se mi sono spiegata

invece se sei buona, boh, qual è il senso di lasciare questo alone di mistero parlando della fortuna dopo che già avevi ribadito di essere ignaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, -Francesca- dice:

Ragazzi. Io son buona. Se ho detto la frase della fortuna etc. è perché non so cosa diamine sono. Intendevo dire che nella vostra "sfortuna" di perder un buono potreste esser fortunati nel non perder qualcuno di rilevantissimo. 

 

Non so che altro dire. Questi cerchi della fiducia mi spiazzano.

Francesca stai facendo una grande confusione non so se sei in buona fede oppure no, tra l'altro parli solo di te, cosa pensi delle persone in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. Sto facendo una grossissima confusione che cercherò di dissolvere il prima possibile. :give_rose:

 

Comunque delle persone in arringa mi piacciono Tartina e Moon, Erya un gradino sotto e sarei propensa a votare Criceto. 

 

- Claudio ha solamente cercato di punzecchiarmi per vedere se cascassi o meno nelle sue provocazioni

- Tartina mi sembra sincera e decisa con le sue frasi, e mi pare il tipico atteggiamento che usa quando è buona

- Erya la vedo abbastanza tranquilla

- Criceto mi turba perché è brava a fregar le persone con le parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erya97 ora come ora non saprei dirti se Francesca è lupa o meno, da cattiva quando finisce nel mirino comincia a buttare lì l'ipotesi dell'avere un ruolo utile e sembrare titubante nel considerare se sia il caso di rivelarlo o meno, aspettando l'evoluzione dei voti (però qui non si possono cambiare, se ricordo bene).

In questo caso non mi pare l'abbia fatto, però in uno dei suoi ultimi messaggi sembra cercare di seguire il mood sulla questione dei numeri lupeschi sollevata da Criceto, cosa che mi sembra propedeutica ad un suo voto su quest'ultima.

 

@Criceto quel che non mi convinceva del tuo discorso è il fatto che mi è sembrato una maniera raffinata di dire "Se mi rogate il villaggio sarà in difficoltà coi numeri", postulando una maggioranza di cui in realtà siamo all'oscuro; questo tipo di situazioni moralmente ricattatorie non mi piacciono molto, le associo a pericolo per i villici in genere. A tuo favore il fatto che in molti abbiano ripreso il discorso senza entrare nello specifico, quindi potrebbe esserci qualcuno che si accoda per farti fuori.

Non so se Alex o Fireman hanno altri motivi rispetto ai miei (sulle ragioni di Francesca mi sono già espresso).

 

@The Duke cos'è, il bacio della morte? asd

Ho il terrore di chi si esprime a mio favore in aula, ché poi magari sta pensando a quando farmi fuori. :D

 

Sono indeciso su chi votare, in tutta sincerità non vorrei far fuori Francesca dopo che mi ha invitato a questa partita, Erya e Criceto sarebbero le altre opzioni per esclusione di Moon e tartina. Ma il voto nel caso è obbligatorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Izcalli dice:

Sono indeciso su chi votare, in tutta sincerità non vorrei far fuori Francesca dopo che mi ha invitato a questa partita, Erya e Criceto sarebbero le altre opzioni per esclusione di Moon e tartina. Ma il voto nel caso è obbligatorio?

No Iz, non è obbligatorio. :3 

 

Grazie comunque, se pensi sia cattiva non preoccuparti. Son contenta anche solo se giochi tu. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...