Vai al contenuto

[ATOTC-Parigi] NOTTE 2 fino alle 22 del 07/02/18


 Share

Recommended Posts

Vi lascio subito l'arringa, poi sparisco un altro po' e torno in serata.

Siamo pochi e i lupi tra noi potrebbero essere non dico in maggioranza, ma quasi. Sbagliare roghi non è fattibile. Per questo motivo non dovete bruciare me, sono un rogo decisamente sbagliato. 

Tra gli altri, su Tartina ho delle idee, non la penso cattiva al momento. Vedremo.

Erya non è partita bene, ha detto che avrebbe votato tra Duke e Kelli, ma im realtà non ha mandato nessuno dei due. 

Idem Francesca non mi piace, col voto di rimando, il manuale parla chiaro.

Moon non me la sento di votarlo al primo rogo, perché se è buono è uno dei giocatori più lucidi.

Voterò di sicuro tra Francesca e Erya quella che mi convince meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono buona. Non so quanto possa esser utile alla causa, ma so di per certo di non esser cattiva. Le motivazioni che hanno spint Moon a votarmi sono alquanto ridicole, poichè prima di grassettarmi avrebbe potuto dialogare con me cercando di farmi capire che il mio discorso era stupido e no sense. 

Non che ci debbano esser motivazioni poi così sufficienti per mandar qualcuno in arringa il primo giorno, però le sue motivazioni per me non reggono e mi è sembrato un voto di comodo. 

 

Faccio sempre schifo nelle prime arringhe e sono un po' dispiaciuta del fatto di aver mandato Moon, quando forse sensatamente avrei potuto votare altri. Con i nomi in campo so di esser abbastanza debole, e non so se riuscirò a prevalere su questo rogo avendo anche poco tempo a disposizione oggi per seguire e basi non molto solide per portar avanti la mia crociata. 

 

Spero di non esser il capro espriatorio di nessuno, e mi piacerebbe continuare a rimanere in vita. (Ma dai?). 

 

Comunque fate vobis. 

 

P.s. se fossi stata lupo non avrei mai mandato Moon su cui so che non avrei mai vinto ad un primo rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Invece da contadina l'hai fatto perché...

Non c'è un motivo particolare. Se avessi votato chiunque non ci sarebbe stata una valida motivazione per mandar qualcuno in arringa alla prima giornata. 

 

Basta davvero dire di star più attenti ai voti? Il mio discorso sarà stato superfluo, ma seriamente essendo in pochi so di per certo che i lupi ci avranno pensato 10.000 volte prima di punzecchiare qualche loro amico in pubblica. 

 

Poi si vede già la tua malafede, non leggi nient altro di quello che ho scritto nella mia arringa e ti fissi solo sul fatto che io abbia votato di rimando te. Leggi tutto il resto e si capisce che non è il caso di farmi morire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto.

Nell'ordine:

 

- dici di essere buona;

- dici di non essere cattiva;

- denigri me perché ti ho votato;

- ti lamenti perché pensi che sarai papabile al rogo;

- rimpiangi di avermi votato perché preferivi uno più facile da rogare, mi pare di capire;

- non vuoi morire;

- dici che non mi avresti mandato in arringa da cattiva.

 

Ho letto tutto, dicevo, ma mi sfugge il punto dal quale dovrei capire che non è il caso che tu muoia. Non so, sono tutte frasi che non mi trasmettono niente di particolarmente positivo, mentre il messaggio successivo in cui parli di malafede già dice molto e fa il paio col voto di rimando che mi hai dato.

Perché? Perché da Contadino ci penserei due volte prima di parlare di malafede (e prima di votare di rimando chi mi manda in arringa), soprattutto se dall'altro lato leggo una spiegazione chiara e semplice del voto (che per carità, può non essere condivisa, ma c'è). Cercherei invece di capire dove ho sbagliato e convincerei l'altro della mia buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Moon dice:

 

Ho letto tutto, dicevo, ma mi sfugge il punto dal quale dovrei capire che non è il caso che tu muoia. Non so, sono tutte frasi che non mi trasmettono niente di particolarmente positivo, mentre il messaggio successivo in cui parli di malafede già dice molto e fa il paio col voto di rimando che mi hai dato.

Perché? Perché da Contadino ci penserei due volte prima di parlare di malafede (e prima di votare di rimando chi mi manda in arringa), soprattutto se dall'altro lato leggo una spiegazione chiara e semplice del voto (che per carità, può non essere condivisa, ma c'è). Cercherei invece di capire dove ho sbagliato e convincerei l'altro della mia buona fede.

Potresti non averlo intuito tu, però spero che qualcun altro abbia compreso qualcosa. 

 

Comunque non per forza uno dei due deve aver sbagliato qualcosa. Semplicemente abbiamo scelto argomenti diversi su cui impostare la partita, per quanto possano essere condivisibili o meno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui tutti accusano me di non dar motivazioni, ma non che ce ne siano particolari per rogarmi a quanto pare. Visto che mi grassettate e basta senza proferir parola. 

 

Per quanto mi riguarda e concerne il mio ruolo non so neanche io cosa stiate perdendo.. quindi oh, vediamo un po' come vi gira. Spero che la fortuna sia dalla vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca a tratti sembra si arrampichi sugli specchi e a tratti mi sembra una buona non contenta del ruolo.

Non so, ma non mi sembra lupa.

Non escludo proL.

 

Mi sembra più lupa una Criceto che si butta su me e lei che siamo un po' più deboli solitamente come nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erya97 dice:

Francesca a tratti sembra si arrampichi sugli specchi e a tratti mi sembra una buona non contenta del ruolo.

Non so, ma non mi sembra lupa.

Non escludo proL.

 

Mi sembra più lupa una Criceto che si butta su me e lei che siamo un po' più deboli solitamente come nomi.

Oh Valeria, ma tanto io già lo sapevo che saremmo morte o io o te.

 

In questo caso ho solo una frase da dirvi: 

 

Chi lascia la strada vecchia per la nuova, non sa quel che lascia non sa quel che trova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voterò né Moon né Tartina perché hanno scritto molte cose che condivido. Francesca sinceramente non si sta difendendo bene, vota di ripicca, fa ragionamenti costruiti tipo l'analizzare i voti o il dire che da cattiva non avrebbe mai votato Moon (potrebbe benissimo averlo detto per psicologia inversa) Criceto ha scritto poco e vorrei leggerla di più, Erya non fa le sue solite arringhe lunghe ed é per ora l'unica che ha un po' difeso Francesca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era tanto un voto di ripicca, Claudio mi ha votato senza dar poi chissà che motivazioni. Ero curiosa di sentirlo e l'ho mandato in arringa con me. Qualora fossi stata più furba avrei mandato qualche compaesano che sarebbe potuto capitolare maggiormente rispetto a me, la mia frettolosità mi ha fregato, come sempre. E come sempre morirò ad cazzum al primo rogo. 

 

Non so se qualcuno sia più importante di me, se nelle parole di Moon e Tartina avete trovato altro fate bene a tenerli ancora con voi. Non li voterei neanche io. 

 

Quindi bon, fatemi morire in santa pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, scusate le tempistiche ma tra lavoro e mezzi mi son liberato per un po'. 

Questa è appena la seconda partita, per me, e anche stavolta leggo che molte interazioni sono condizionate dal fatto che vi conoscete da altre partite e votate di conseguenza, per cui ad alcuni basta qualche riga per trasmettere la propria affidabilità (o almeno è quello che mi pare di vedere sottinteso), altri sono più al centro dell'attenzione.

In altri forum un comportamento del genere mi puzzerebbe da morire dato che solitamente è il viatico per i lupi, qui cerco di adeguarmi

 

Premesso ciò a me è piaciuto molto Moon come giocatore, mi piace il suo modo di analizzare ed esporre le cose, per come sono abituato sarebbe sondato/sbranato al volo quindi non lo voterei.

Criceto non mi è piaciuta nel focalizzare la questione sui numeri come prima cosa: in totale ci sono 5 lupi divisi in due villaggi, è ragionevole supporre che saranno divisi in gruppi da 2 e 3, quindi la maggioranza paventata si verificherebbe dopodomani mi sembra, non so mi è sembrata mettere le mani avanti con ciò. Al contempo ha ragione nel notare che Erya ha fatto due nomi che poi ha evitato di mettere in arringa, e potrebbe essere stato un tentativo di deviare sospetti di alleanze aspettando che prima saltassero fuori altri nomi.

Tartina è quella che si basa maggiormente su lupus precedenti in quel che dice, qui non saprei davvero che dire non avendone i presupposti.

Infine Francesca, è quella che conosco di più però di norma ha sempre lo stesso modo di cominciare le partite: normalmente scrive qualcosa che la mette subito nell'occhio del ciclone e anche qui il pattern è rispettato... sei sicura di non essere un Coccolino? :D

 

PS per gli altri - Coccolino era un suo fake-lupo che ci stava fregando una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Erya97 dice:

Quello che dico io è che non si sta difendendo proprio.

Di solito da lupa si dà ruolo importante e accusa. Ha cambiato strategia? Possibile.

E' che non so cosa dire sul mio ruolo, non saprei da dove cominciare ahahahah 

Non saprei neanche in che modo difendermi, dovrei parlare del mio operato.. ma a quanto pare verrò fatta fuori prima di poter dimostrare qualsiasi cosa. 

Devo commentare la mia fuoriuscita di stamane? Bhè, non sapevo di cosa parlare e mi sembrava carino commentare e dire la mia per una volta senza aggregarmi alle fuoriuscite altrui. 

 

Il mio commento è stato ridicolizzato in quanto banale. Non posso farci molto, e non posso garantire suggerimenti più interessanti durante il corso della partita. 

Se questo è un motivo sufficiente per farmi fuori pace. Non ho altro su cui costruire la mia possibile fiducia. Ma non ditemi però che questo è un atteggiamento da cattiva eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Izcalli dice:

Infine Francesca, è quella che conosco di più però di norma ha sempre lo stesso modo di cominciare le partite: normalmente scrive qualcosa che la mette subito nell'occhio del ciclone e anche qui il pattern è rispettato... sei sicura di non essere un Coccolino? :D

 

PS per gli altri - Coccolino era un suo fake-lupo che ci stava fregando una partita.

Grazie per avermi ricordato di lui. Tanto amore. :give_rose: 

Comunque giuro che almeno per questa volta non sto cercando di fregare nessuno. Iz fidati di me e faremo grandi cose. 

 

coccolino.jpg

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ah, anche a me non è piaciuta l'uscita di Criceto sulla maggioranza dei lupi a Parigi.

 

Ordine di preferenza per il rogo:

 

Francesca

Criceto 

Erya

Moon

Tartina

Ma ormai mi hai votato, inutile dire le preferenze per il rogo. Potevi postare prima la lista e avremmo potuto valutare chi sarebbe stato meglio rogare. 

 

Che fossi in cima l'aveva capito anche l'escargot. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...