Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

LA VERITÀ È CHE NON VOTATE ABBASTANZA 

 

NUOVA COMMEDIA ROMANTICA SULL'AMORE TRA SCHERMI E PIATTAFORME, NELLE MIGLIORI SALE CINEMATOGRAFICHE, DAL 22 gennaio al cinema. 

 

Coppie che fine avete fatto?? Siete dei quaquaraqua. State facendo vergognare eros 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

 

Io non credo alla storia del posseduto? E' questo che mi chiedi?

Non importa più a cosa credo o a cosa non credo.

Ho guardato negli occhi la morte, l'ho vista strapparmi dal petto il mio unico amore.

Il gelo ha velato la mia anima e non c'è più spazio per la fiducia, per la speranza, per un lieto fine. Osservo i cuori traboccanti di sentimento e non provo per loro altro che odio.

 

FRATELLI E SORELLE, SERRATE I RANGHI! SEGUITEMI! VI SIETE TROVATI SOLI, A CAVALCARE SU VERDI PRATERIE COL SOLE IN FACCIA, PERCHE' HANNO UCCISO LA VOSTRA META'. NON RESTERANNO IMPUNITI!

MI CHIAMO MAD MAN MOON, COMANDANTE DELL'ESERCITO DEI FORCONI, SERVO LEALE DELLA FAZIONE C, MARITO DI UN SETTEBELLO ASSASSINATO (due volte) E AVRO' LA MIA VENDETTA, IN QUESTA PARTITA O NELLA PROSSIMA!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

LA VERITÀ È CHE NON VOTATE ABBASTANZA 

 

NUOVA COMMEDIA ROMANTICA SULL'AMORE TRA SCHERMI E PIATTAFORME, NELLE MIGLIORI SALE CINEMATOGRAFICHE, DAL 22 gennaio al cinema. 

 

Coppie che fine avete fatto?? Siete dei quaquaraqua. State facendo vergognare eros 

 

Sai che l'Eros che non mi ha accoppiato con sgrulf o Coyote in questa partita riceverà un trattamento speciale a suon di grassetti da qui all'eternità, tipo? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Se c'è il posseduto dovreste uccidere tidus e cercare il compare per l'ultimo rogo,finisce che vincono i lupi che vi fregano..mah

 

Fregano anche te eh, che da domani vinci solo con i C. Quindi aiutaci a cercare il posseduto finchè sei in vita invece di continuare ad offendere il piano che sposerai da domani, da morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Scoppiamo Elendor oggi.

Scoppiamo Lemon domani.

 

Dopo abbiamo i numeri per lottare contro Tidus + eventuale Posseduto?

 

Masa, non è il caso di fare i conti sui numeri dopo.

Se rogano Tidus perdiamo, quindi roghiamo altrove. Fine.


Non si danno indicazioni sugli sbrani in questa fase. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Scoppiamo Elendor oggi.

Scoppiamo Lemon domani.

 

Dopo abbiamo i numeri per lottare contro Tidus + eventuale Posseduto?

 

certo che li abbiamo

guarda che se sai chi è il benefattore è sufficiente far agire eris.. non è che dobbiamo ucciderlo per forza visto è contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Masa, non è il caso di fare i conti sui numeri dopo.

Se rogano Tidus perdiamo, quindi roghiamo altrove. Fine.


Non si danno indicazioni sugli sbrani in questa fase. Fine.

 

Ok comandante, un'ultima cosa: Preparate la colazione e mangiate tanto, perché stasera ceneremo nell'Ade!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Ok comandante, un'ultima cosa: Preparate la colazione e mangiate tanto, perché stasera ceneremo nell'Ade!

 

AGONIZZANTI IN UN LETTO FRA MOLTI ANNI DA ADESSO, SIATE SICURI CHE SOGNERETE DI BARATTARE TUTTI I GIORNI CHE AVRETE VISSUTO A PARTIRE DA OGGI, PER AVERE L'OCCASIONE, SOLO UN'ALTRA OCCASIONE DI TORNARE QUI NELLA PARTITA DI SCAPOLI E AMMOGLIATI AD URLARE AI NOSTRI NEMICI CHE POSSONO TOGLIERCI IL PARTNER, MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

si ok, ma quindi i voti li lasciamo così???

 

Bè da qui alle 17 c'è tempo per quanto mi riguarda.

Possiamo anche vedere come si muovono i seguaci di Adinolfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...