Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Masahashi dice:

 

Ero accoppiato con Lucky! :heart:

 

Per questo ho detto che abbiamo rogato bene, per questo Elendor mi pensava v

Medium, per questo non ho votato Lucky per il rogo.

 

Ora smettila di fare crociate contro di me e scoppia le coppie con noi.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA. :bigemo_harabe_net-163:

E pensare che ti credevo davvero single ahahah. Tranquillo, prima o poi scoppierai anche tu. :D

Elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Posso sempre dire chi è la meretrice e i lupi fanno doppio sbrano e potrebbero vincerla! Voi siete degli assassini crudeli..:(

 

E ti ripeto, perché giocare contro la tua fazione?

Te sai che morendo diventi C, quindi perché vuoi aiutare i Lupi?

 

Vogliamo liberarti da questo fardello dell'essere Rubavittoria.

Questo piano ora ti fa schifo e fai (giustamente) di tutto per boicottarlo, ma da domani è il tuo piano e noi saremo la tua fazione. Che ti piaccia o no.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA. :bigemo_harabe_net-163:

E pensare che ti credevo davvero single ahahah. Tranquillo, prima o poi scoppierai anche tu. :D

Elendor

 

Stai cercando di prenderti Lucky come compagna? Che tenero tentativo. Ancor più tenero di quando rispondevi per Erya.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Stai cercando di prenderti Lucky come compagna? Che tenero tentativo. Ancor più tenero di quando rispondevi per Erya.

 

No, caro, sei tu che stai cercando di prenderti Lucky come compagna.

Quando rispondevo per Erya è per fattori extra partita e lo sai bene anche tu.

Fammi indovinare, sei il dolce benefattore di lemon? :bigemo_harabe_net-163:

 

Domani è il turno di plic comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, @Elendor

Domani te morirai e noi saremo in difficoltà perché non ci sarà solo il tuo compagno che si dichiarerà tuo compagno dopo la tua morte.

L'unica vera cosa a favore dei C che puoi fare è dire con chi sei accoppiata prima di morire.

Almeno eviteremo di far fuori anche lui per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Quando rispondevo per Erya è per fattori extra partita e lo sai bene anche tu.

 

Ma cosa vuoi che ne sappia io di cosa fate extrapartita, mica sono settebello.

Anzi, le cose extrapartita dovrebbero rimanere extrapartita, come ha detto Erya del resto.

 

Il fatto che tu rispondessi per lei e la difendessi A CASO non essendo nemmeno accoppiato in partita non ti fa guadagnare punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

IO SONO LA CAZZO DI GUARDIA NON SMENTITA e tu invece mi sa che ci vuoi perculare

 

Certo, sei la guardia e ti fai perculare dal primo a caso che arriva a smentirmi senza un  minimo di credibilità.

Dimostratemi che Nick era in coppia con Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Di me, sgrulf, doxeno, ecoban e per il momento di coyote. Su moon non ci metto la mano sul fuoco.

 

moon si è dichiarato amante di settebello.. se non salta fuori qualcuno a smentirlo direi che è affidabile

anche perchè è da inizio partita che spera lucky caduto così da poter far risorgere il suo sette per tempo imperituro,  quindi ha una versione credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

moon si è dichiarato amante di settebello.. se non salta fuori qualcuno a smentirlo direi che è affidabile

anche perchè è da inizio partita che spera lucky caduto così da poter far risorgere il suo sette per tempo imperituro,  quindi ha una versione credibile

 

E io? Torno io a ripescare tutti i momenti in cui mi dichiaravo amante di Lucky?

 

Comunque non sono un problema, fatemi capire solo se Nick è guardone al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Certo, sei la guardia e ti fai perculare dal primo a caso che arriva a smentirmi senza un  minimo di credibilità.

Dimostratemi che Nick era in coppia con Lucky

 

1. il fatto che sono guardi e il fatto che mi faccio perculare sono 2 cose che possono essere vere entramber per cominciare

2. non sto prendendo posizione tra te e nick ma c'è una smentita e se permetti il dubbio preferisco averlo piuttosto che fidarmi ciecamente.

3. non sono il tuo avvocato.. sei tu che devi dimostrare che nick mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...