Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Coyote dice:

 

1. il fatto che sono guardi e il fatto che mi faccio perculare sono 2 cose che possono essere vere entramber per cominciare

2. non sto prendendo posizione tra te e nick ma c'è una smentita e se permetti il dubbio preferisco averlo piuttosto che fidarmi ciecamente.

3. non sono il tuo avvocato.. sei tu che devi dimostrare che nick mente!

 

Io ti ho dimostrato che Lucky è la mia amante e ti sto chiedendo se Nick è affidabile come guardone. Il resto me lo risolvo da sola, tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

E io? Torno io a ripescare tutti i momenti in cui mi dichiaravo amante di Lucky?

 

Comunque non sono un problema, fatemi capire solo se Nick è guardone al 100%

 

si è dichiarato guardone da un paio di giorni e non è stato smentito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Mi pare di aver capito che ecoban fosse ancora accoppiato e anche Doxeno, mmh. 

 

ma doxeno sosteneva di essere in coppia con duke e in effetto lo ha difeso.. mi sembra credibile

poi da quando è diventato single è sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Masahashi dice:

Anzi, @Elendor

Domani te morirai e noi saremo in difficoltà perché non ci sarà solo il tuo compagno che si dichiarerà tuo compagno dopo la tua morte.

L'unica vera cosa a favore dei C che puoi fare è dire con chi sei accoppiata prima di morire.

Almeno eviteremo di far fuori anche lui per sbaglio.

ci penso :Doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Coyote dice:

 

1. il fatto che sono guardi e il fatto che mi faccio perculare sono 2 cose che possono essere vere entramber per cominciare

2. non sto prendendo posizione tra te e nick ma c'è una smentita e se permetti il dubbio preferisco averlo piuttosto che fidarmi ciecamente.

3. non sono il tuo avvocato.. sei tu che devi dimostrare che nick mente!

gli avvocati ci saranno nella prossima partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

ci penso :Doubt:

 

Non ho detto una cazzata. Quando i voti saranno tutti su di te saprai che non potrai più rubarla, e la tua fazione sarà quella a cui serve il nome del tuo compagno per non rogarlo e fare un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

gli avvocati ci saranno nella prossima partita!

 

cmq elendor in realtà noi  ti faremo vincere

Tu vincerai con noi contadini, solo che vinceremo tutti assieme che è ancora più bello.

Faremo tutti una grande festa attorno al falò di tidus.

per cui alla fin fine puoi aiutarci anche tu. Se hai qualche info importante condividila.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

cmq elendor in realtà noi  ti faremo vincere

Tu vincerai con noi contadini, solo che vinceremo tutti assieme che è ancora più bello.

Faremo tutti una grande festa attorno al falò di tidus.

per cui alla fin fine puoi aiutarci anche tu. Se hai qualche info importante condividila.

Se davvero morirò, vedrò se lasciarvi il testamento...ma posso ancora non morire! W EROS W L'AMORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Le volevo bene, non ha nemmeno provato a mentirmi in chat :D

 

anche erya.

Il problema dei lupi è stato che duke ha deciso in lista lupi che bisognava sciogliere le coppie dei lupi per vincere.. cioè esattamente il contrario di quello che dovevano fare per vincere.. per cui hanno perso tutti i potenziali alleati.. cmq ne parleremo a fine partita di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...