Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Modalità ignore su Francesca a partire da ora

 

Fa finta di sbagliare voto e dà corda al primo che passa, in più non sapendo e non leggendo niente ha già deciso che io mento e Nick no, accaso. Sono accoppiati, se non lo sono tra di loro, lo sono con altri e ci va ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Modalità ignore su Francesca a partire da ora

 

Fa finta di sbagliare voto e dà corda al primo che passa, in più non sapendo e non leggendo niente ha già deciso che io mento e Nick no, accaso. Sono accoppiati, se non lo sono tra di loro, lo sono con altri e ci va ancora meglio.

Ma ignora cosa. Devo dirti con chi ero in coppia? 

 

E poi non ignorarmi se il mio voto può essere fondamentale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Coy, invece di continuare a screditarmi, commenta il mio piano.

Sei convinta che la diatriba tra me e Nick possa essere accantonata una volta che saremo entrambi al cimitero?

Mi basta questo.

Se invece non ti sembra un buon piano voglio che tu mi dica le falle.

 

In aggiunta al fatto che se qualche buono scoppiato crede a Nick invece che a me dovrebbe cambiare forum. Ma fa lo stesso. Basta che muoia e mi sacrifico anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Modalità ignore su Francesca a partire da ora

 

Fa finta di sbagliare voto e dà corda al primo che passa, in più non sapendo e non leggendo niente ha già deciso che io mento e Nick no, accaso. Sono accoppiati, se non lo sono tra di loro, lo sono con altri e ci va ancora meglio.

E poi non ho mai detto che Nick abbia ragione e tu no. Chiamasi provocare. Semplicemente. :p

 

In base alle reazioni trarrò le mie conclusioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

E poi non ho mai detto che Nick abbia ragione e tu no. Chiamasi provocare. Semplicemente. :p

 

In base alle reazioni trarrò le mie conclusioni. 

 

lol

 

E quelli morti li abbiamo già accoppiati, quindi se devi smentire qualcuno fallo perché sei già in ritardo di ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Però Coy, invece di continuare a screditarmi, commenta il mio piano.

Sei convinta che la diatriba tra me e Nick possa essere accantonata una volta che saremo entrambi al cimitero?

Mi basta questo.

Se invece non ti sembra un buon piano voglio che tu mi dica le falle.

 

In aggiunta al fatto che se qualche buono scoppiato crede a Nick invece che a me dovrebbe cambiare forum. Ma fa lo stesso. Basta che muoia e mi sacrifico anche io.

 

@Coyote @Moon @sgrulf e la @Elendor del futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

@Coyote @Moon @sgrulf e la @Elendor del futuro

 

bah io non mi pongo il problema ora.

Oggi roghiamo elendor, domani vediamo  di rifarci i conti tra single

invito anche eris a dichiararsi per non farsi sbranare/rogARE, tanto 5 coppie non le farà mai e questa partita entro massimo 3 giorni è finita.

Rifatti i conti ci occupiano anche di nik che se ho tempo rileggerò per capire bene come stanno le cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...