Vai al contenuto

#43 [Attenti ai lupi] - FINE


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

Sentiamo perché starei marcando male.

Secondo te sono lupo o sono contadino? 

INCREDIBILMENTE secondo me sei contadino (ma potresti avermi comprato perchè ti fidi di me)

ma se avevi elaborato un piano ch portava me al pari a 2 minuti dalla fine non è un buon piano e quindi segui cattive compagnie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

INCREDIBILMENTE secondo me sei contadino (ma potresti avermi comprato perchè ti fidi di me)

ma se avevi elaborato un piano ch portava me al pari a 2 minuti dalla fine non è un buon piano e quindi segui cattive compagnie

 

 

Non ti ho comprato così bene se ho messo a repentaglio la tua vita non votando velocemente. O almeno non dovresti basare la tua intuizione su quello.

 

Se non ci fosse stato il voto decisivo e fossi stata alla pari con fireman avrei votato per salvarti votando lui

Votare fireman non aveva senso avrei dovuto votare te per salvare Aleman, ed anche lì per quale ragione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Non ti ho comprato così bene se ho messo a repentaglio la tua vita non votando velocemente. O almeno non dovresti basare la tua intuizione su quello.

 

Se non ci fosse stato il voto decisivo e fossi stata alla pari con fireman avrei votato per salvarti votando lui

Votare fireman non aveva senso avrei dovuto votare te per salvare Aleman, ed anche lì per quale ragione? 

no ma non sto dicendo che dovevi votare, sarebbe morto aleman quindi potevi tenerti il voto per monitorare... ma perchè non accusi Moon allora? Se sai che ha messo me a repentaglio e mi pensi buona, perchè non contesti la sua uscita né ora né al momento?

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ho bisogno di accusare io @Moon. Io sto accusando @Fireman ed il suo voto su di me per l’arringa me lo fa pensare lupo con uno scarto del, hmmm diciamo, 95% di attendibilità. Nel 5% rientra tutta la mia follia, il mio egocentrismo, e la mia paranoia innata, il mio pessimismo che in queste condizioni è in realtà ottimismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

No non ho mica capito il tuo ruolo, ho solo capito che pista stessi seguendo. Però direi che ci sarebbe stata un’azione diversa e subitanea non ti sembra? 

 

Adesso e da parte mia, dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

No da parte di Lucky che avrebbe sbranato altrove se fosse lupa.

 

Ah ok

Boh, adesso confesso che non vi sto seguendo perché sto imparando un gioco da tavolo nuovo :D più tardi torno e provo a ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Perché non ho bisogno di accusare io @Moon. Io sto accusando @Fireman ed il suo voto su di me per l’arringa me lo fa pensare lupo con uno scarto del, hmmm diciamo, 95% di attendibilità. Nel 5% rientra tutta la mia follia, il mio egocentrismo, e la mia paranoia innata, il mio pessimismo che in queste condizioni è in realtà ottimismo.

 

@Estiqaatsi e @Lucky è chiaro che nuvole oscure aleggiano sui vostri capi. Esti se tu sei sicuro che io sia lupo al 95% , ribatto dicendo che tu sei lupo al 99,9% e il tuo comportamento me ne da atto. Del resto se @Moon non ha condiviso le tue idee avrà avuto le suor buone ragioni. Fireman è buono e presto verrà sbranato per questo, te invece mi ricordi un recente Duke

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fireman dice:

 

@Estiqaatsi e @Lucky è chiaro che nuvole oscure aleggiano sui vostri capi. Esti se tu sei sicuro che io sia lupo al 95% , ribatto dicendo che tu sei lupo al 99,9% e il tuo comportamento me ne da atto. Del resto se @Moon non ha condiviso le tue idee avrà avuto le suor buone ragioni. Fireman è buono e presto verrà sbranato per questo, te invece mi ricordi un recente Duke

 

Accomodati :D 

ti ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...