Vai al contenuto

vendetta1923


river
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sì

sulle alleanze devo sentire rapid che sta sul server1 ed è piu' esperto di me, poi vi faccio sapere, per ora abbiamo una non belligeranza con MI, che ce l'ha anche con BAD e anche se non c'e' la proprietà transitiva direi che stiamo tra due guanciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato tanto se scrivere un messaggio sul forum per allargare l'alleanza o meno. per il momento non l'ho fatto perchè prima vorrei vedere a quanti arriviamo noi.

inoltre devo ancora capire se è meglio fare una famiglia numerosa come BAD o darsi un limite (MI non superereranno i 20 membri, DEUSREV che comanda negli altri server non sono mai piu' di 40) quindi aspettiamo ancora, finchè non sapro' cosa è meglio fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa ampliare l'ufficio boss, dice che non ho abb risorse.

Eppure sono a munizioni (liv 5), armi (liv 2), distilleria e bar (liv 1). Ora sto facendo armi perchè ci vuole poco. Cosa devo ampliare ancora per poter fare almeno un livello di boss?

nn c'entra il livello. devi controllare quante armi e quante munizioni hai (lo vedi in alto) e se sono sufficienti per l'obiettivo (lo vedi in basso all'obiettivo, nel tuo caso Ufficio boss)

ho gia' 17 $ che bello :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn c'entra il livello. devi controllare quante armi e quante munizioni hai (lo vedi in alto) e se sono sufficienti per l'obiettivo (lo vedi in basso all'obiettivo, nel tuo caso Ufficio boss)

ho gia' 17 $ che bello :lol:

Semplice e chiaro, grassie vir :p

mi butto sul bar (è il mio campo, in fondo). Poi ancora un po' di munizioni.

Io ho fatto 13 $

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato tanto se scrivere un messaggio sul forum per allargare l'alleanza o meno. per il momento non l'ho fatto perchè prima vorrei vedere a quanti arriviamo noi.

inoltre devo ancora capire se è meglio fare una famiglia numerosa come BAD o darsi un limite (MI non superereranno i 20 membri, DEUSREV che comanda negli altri server non sono mai piu' di 40) quindi aspettiamo ancora, finchè non sapro' cosa è meglio fare.

Apocalisse, ma rispondevi a me? Quota le risposte perché se no non si capisce...

Io ho letto "sì" e pensavo dicessi a me e ho postato...

Comunque il topic è questo, http://board.vendetta1923.it/thread.php?po...15603#post15603 io lo lascerei, tanto siamo sempre in tempo a non accettare...almeno ci rendiamo conto di che potenzialità di espansione avremmo...credo che prima ci si muove e meglio si arrivi...prima che lo facciano in troppi altri, insomma... Tenete anche presente che ci sono diverse bande che hanno fatto esperienza nei server 1 e 2 e ora arrivano qua scafatissimi e potenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apocalisse, ma rispondevi a me? Quota le risposte perché se no non si capisce...

Io ho letto "sì" e pensavo dicessi a me e ho postato...

Comunque il topic è questo, http://board.vendetta1923.it/thread.php?po...15603#post15603 io lo lascerei, tanto siamo sempre in tempo a non accettare...almeno ci rendiamo conto di che potenzialità di espansione avremmo...credo che prima ci si muove e meglio si arrivi...prima che lo facciano in troppi altri, insomma... Tenete anche presente che ci sono diverse bande che hanno fatto esperienza nei server 1 e 2 e ora arrivano qua scafatissimi e potenti...

Mi sembrava che le decisioni venissero prese insieme e non che ognuno iniziasse con le proprie iniziative senza il parere degli altri o almeno quello dei big-boss.

Link al commento
Condividi su altri siti

partita l'espansione verso il quinto livello delle munizioni.

domattina al primo collegamento, avro' munizioni necessarie x ampliare l'armeria al terzo livello e poi via ad accumulare munizioni e armi per l'addestramento (anche se non so se mi conviene nel frattempo anche avere un deposito x le munizioni, nn so ancora quanto costa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, espongo la mia situazione, ditemi voi in che direzione muovermi

Ufficio boss: livello 1

Armeria: livello 2

Munizioni: livello 5

Distilleria: levello 2

Bari: livello 1

Posso fare subito quasi tutte le cose base (compresa il deposito munizioni). Let me know.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, rieccomi... allora.. ho visto che la famiglia CFM si è posta un limite di 60 giocatori ed accetta solo chi ha più punti della loro media....

noi si potrebbe chiedere di partecipare a chi, come Luca é solo ed ha già 55 punti...

per quanto riguarda le alleanze, mi pare che siamo tutti la! nessuno ci può attaccare, perchè se si va alla voce Punti unità, nella classifica giocatori, si deduce che NESSUNO è riuscito a creare ancora dei picchiatori! la cosa dovrebbe anche essere semplice, perchè ci vogliono 1000 dollari, mi pare, per i picchiatori, ed io che ho già 3 distillerie e 2 bar, di dollari ne ho appena 75... :)

quindi io non mi farei intimorire dal numero di formiche delle altre bande, perchè presi uno per uno non ci sono poi tanto superiori....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comunque consumato parecchie munizioni, e sto aspettando che tra mezz'ora siano diventate 800 così da poter ampliare l'ufficio boss e di conseguenza accelerare le altre operazioni...

vado anche ad iscrivermi al server tedesco di vendetta, così da poter capire le loro tattiche, visto che c'è gente che ha già 250.000 dollari!!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...