Vai al contenuto

vendetta1923


river
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, mi presento....sono Don_Abbondio, nn sono nuovo del gioco ma sono nuovo degli Uml...ringrazio Apocalisse che mi ha spiegato x bene come stanno le cose...aspettando i permessi x entrare nell'apposita area dedicata a vendetta vi saluto...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

buonasera!come vedete non sono molto pratico con i forum e anche x questo ho atteso così tanto per registrarmi............comunque eccomi quà!!!!avrei bisogno del permesso per la sezione dell'accademia! :unsure: ..............

Modificato da The_Game
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno later...
Son ripartito dal server 1 con questi miei amici... pessima scelta credo. :rolleyes:

Mi consigli qualcosa?

Si, cambia Server :D

Ma le strategie sono sempre le stesse per questo tipo di giochi. Sviluppa il primo edificio nell'ottica di arrivare a sbloccare i Mercenari il prima possibile (ti ci vorra' molto tempo). Non appena puoi espanditi occupando nuovi edifici (un buon numero e' sui 25-30). La produzione e' importantissima ma una volta sbloccati i Mercenari inizia a produrne il piu' possibile ed ad attaccare. Comunque non saprei darti consigli buoni per partire proprio da zero, io sono nel gioco dall'inizio del Server 3 (saranno due anni) e non mi ricordo bene i primi passi. Fai conto che oggi ho superato i 30 Milioni di punti (ho 26k Mercenari :B) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma le basi me le ricordo, intendevo consigli sui tool. :rolleyes:

Io cambierei anche server ma ormai i miei compagni si stanno divertendo, quindi non me la sento di dirgli "ci muoviamo e ripartiamo da zero. Aspettiamo un po' casomai. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande.

1. Se attacco qualcuno, mi conviene mandare anche gli imballatori o aspettare che prima gli "attaccanti" facciano piazza pulita?

2. Dopo una settimana di gioco ho già lanciato la prima truppa d'occupazione. E' una cosa nella norma? Mi ricordo che l'altra volta ci misi molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande.

1. Se attacco qualcuno, mi conviene mandare anche gli imballatori o aspettare che prima gli "attaccanti" facciano piazza pulita?

2. Dopo una settimana di gioco ho già lanciato la prima truppa d'occupazione. E' una cosa nella norma? Mi ricordo che l'altra volta ci misi molto di più.

1) Dipende, se prima mandi una spia e vedi che con le tue truppe puoi fare piazza pulita (perfect) in un attacco solo allora puoi aggregare anche Imballatori (e chi li usa piu' :( ), altrimenti prima pialla e poi saccheggia.

2) Vuol dire che hai puntato agli sviluppi per sbloccare la truppa di Occupazione e sei riuscito a fare 20k dollari in una settimana (che a livello iniziale e' notevole). Se edifichi comunque ricorda che tutto dev'essere unicamente rivolto (come produzioni) al raggiungimento dello sblocco dei Mercenari, che sono l'unita' che cambia il senso del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi di più! :(

Ho visto che i mercenari sono delle bestie... quanto costano? Controindicazioni?

Per farne uno ti servono 80k Armi, 120k Munizioni e 50k Dollari.

Pero' poi un solo mercenario (pompando gli sviluppi) ti vale un esercito di Picchiatori, buttafuori e Banditi.

Per farti un esempio, UN mio Mercenario ha questi valori:

Indice di Attacco: 39.543

Valore di Difesa: 47.451

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...