Vai al contenuto

vendetta1923


river
 Share

Recommended Posts

no armi anna, fai munizioni!

difesa reciproca hmmm significherebbe che se questi so' guerrafondai poi ci tocca sprecare risorse in faid dove non ci si guadagna niente, al momento.

per noi è importante che non ci attacchi nessuno mentre stiamo espandendo le produzioni.

Vero, ma se noi ci alleiamo con questi solo x la non belligeranza, i primi in classifica potrebbero attaccarci per ripicca, ed attualmente non siamo in grado di difenderci da soli ed i secondo non sarebbero tenuti a difenderci, right?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mist tutto dipende dal fatto che ogni tanto ti ritrovi nel serves sbagliato

riprova, stai attento di mantenerti sempre nel server3 e vedrai che andra' tutto bene.

ho chiesto a tore se puo' aprirci un capitolo vendetta in fantagiochi, cosi' dividiamo anche gli argomenti, se puoi farlo tu fa lo stesso.

ce ne sono altri di giochi carini di questo tipo, io gia' ho fatto una pazzia con questo server3, non ce la faccio a seguirne un altro, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

River, la mia è solo una opinione, sentiamo che ne pensano anche gli altri e valutiamo che fare. Oltretutto io non so qual'è la situazione della ns famiglia nel complesso, chi ha sott'occhio la situazione globale? Riusciamo ad essere autosufficienti?

Altra proposta, facciamo patto di non belligeranza per un mese sia coi primi sia coi secondi

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vorrei fare la fratellanza prima possibile pero' non vorrei arrivare secondo

per vedere la famiglia basta andare in famiglia e cliccare su uml, oppure andare in classifica, famiglie, e cliccare su uml

per chi ha superato i 20 punti e si sta bloccando con le armi, potete cominciare a fare bar. il rapporto consigliato è 1 distilleria 2 bar, ma visto che poi l'alcool abbondera' (nonostante grucho) secondo me è meglio un 3/1. ricordate che il primo passo sara' il campo di addestramento

resta inteso che appena vedete munizioni verde la cliccate

Modificato da river
Link al commento
Condividi su altri siti

River, pardon, Apocalisse... :lol: ovviamente siamo debolucci essendo all'inizio, e se non accettiamo l'alleanza mi sa che ci prendono subito in antipatia e magari diventiamo il loro primo obiettivo...per cui direi che siamo quasi costretti ad accettare...ma cosa ce ne torna, oltre al non attacco, immagino?

SCRINFACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se stacco quando manca mezzora al passaggio di livello, dal collegamento successivo riparto da 0 o mi mantiene in memoria la sola mezzora mancante?

Ai mafiosetti di casanostra: perchè come sottonick non mettiamo tutti il nostro nome di battaglia? (Vabbè io l'ho già fatto) :lol:

E non sarebbe meglio scriverlo "Casa Nostra"? Mi pare faccia più colpo! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento questo: il non attacco

significa poter crescere in pace. tra poco vedrete che inizieranno le ronde di spie e picchiatori e di solito si comincia ad attaccare quelli senza famiglia, poi quelli con famigli enon importanti e non alleate-

noi stessi inizieremo a cercarci delle FARM. edifici di giocatori che abbandonano, la loro produzione va avanti fino a superare i depositi assicurati e quindi si puo' rubare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi stessi inizieremo a cercarci delle FARM. edifici di giocatori che abbandonano, la loro produzione va avanti fino a superare i depositi assicurati e quindi si puo' rubare bene.

Ma come si vedono questi edifici? nella mappa della città mi fa vedere solo il mio spicchietto dove c'è il mio edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una cosa interessante: aumentare il livello dell'ufficio del boss velocizza i tempi di costruzione di tutto il resto! A me sembra una cosa utilissima, un po' come il livello delle giovanili in HT, all'inizio è faticosa, ma quanto ti ripaga, poi!

Ragionando in ottica Famigghia magari converrebbe dividersi i compiti, tipo che metà (o comunque una parte) di noi puntino a certi livelli alti in qualcosa magari a scapito di altre cose, a cui puntino viceversa altri compari. Cioè questa unione dovrà pur darci dei vantaggi derivati da una strategia di coordinamento tra le nostre forze, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

le location sono pubbliche, basta cliccare sul nome del giocatore e le vedi.

Lo chiedevo perché volevo una location particolare, che si ricordasse, e ho cliccato moltissimo per ottenerla, e alla fine ce l'ho fatta: 49.49.49!!! Per ottenere il terzo 49, quello di identificativo personale, ovviamente ho dovuto sudare! :lol: (Subito sopra di me 31-32-33).

Credo che una volta scelta questa base di partenza non si possa modificare, vero? Dovremmo dedicare più attenzione a questo particolare, credo, per dislocarci a scacchiera... Credo che siamo in troppi troppo vicini, anche se parlo senza cognizione di causa, ad esempio non so se la vicinanza di un compare è rilevante ai fini di un attacco o una difesa, o ininfluente. Strategicamente, ma parlo sempre per intuito e non per conoscenza, mi piacerebbe immaginare una famigghia UML con ogni membro dislocato nel quadrato centrale di 9 quadrati, ove in nessuno ci sia un altro membro.

Chi sa dire qualcosa in merito? (Se la cosa non è modificabile per noi già membri almeno possiamo impartire istruzioni precise a chi si aggiunge, per avere una location di partenza strategicamente utile invece di fargliene scegliere una a caso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa ampliare l'ufficio boss, dice che non ho abb risorse.

Eppure sono a munizioni (liv 5), armi (liv 2), distilleria e bar (liv 1). Ora sto facendo armi perchè ci vuole poco. Cosa devo ampliare ancora per poter fare almeno un livello di boss?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di fare domande leggete il forum, che spesso la risposta gia' ci sta. comunque appena ci spostiamo di forum cerchero' di isolare una discussione con i consigli e una con le domamde e risposte tattiche.

l'ufficio del boss il primo giorno puo' essere controproducente, come scritto sopra.

se sposti l'edificio ricominci da zero-

essere vicine o lontani ha pro e contro. per andare da un edificio ad un altro occorre tempo, quindi piu' si è vicini piu' si velocizzano gli scambi e piu' ci si difende meglio, d'altro canto stando vicini si finisce per andare sulle stesse farm e quindi avere un bottino inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow,166 messaggi nell'arco di un paio di giorni

Qualcosa mi dice che ci siamo fatti trasportare parecchio dal gioco,specie perchè tanto a noi pedine tocca realizzare la materia prima,sta poi ai cervelloni utlizzare e sfruttare il tutto.Bellissimo non dover usare il cervello per un gioco per una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

sì continua sempre, 24 ore su 24, sia la produzione che l'espansione, sia che siate connessi i loggati sia che abbiate il pc spento.

comunque a me funziona tranquillamente, che abbiano tagliato i fili telefonici dell'hinterland milanese?

fede, invece di fare lo spiritoso, perchè non coinvolgi gualtiero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...