Vai al contenuto

vendetta1923


river
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per vedere quanti punti vi da una espansione andate su STANZE e cliccate sul nome della stanza. li' potete anche vedere quanta produzione in piu' vi da l'espansione successiva.

quando il tempo impiegato per una espansione fa' si' che al termine vi ritrovate almeno lo stesso numero di armi/munizioni, allora potete procedere tranquillamente con quella espansione.

il costo presunto di una espansione successiva, invece, è

costo espansione precedente / livello espansione precedente X livello espansione successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti stai bloccando, l'ufficio del boss all'inizio abbassando i tempi non ti permette di ricreare abbastanza munizioni per riespanderti subito.

credo sia venuto il momento di fare una distilleria e due bar.

ragazzi abbiamo ricevuto la richiesta di non belligeranza da parte di MI, i secondi in classifica.

cominciano a temerci!!!

io direi di accettare un patto di non attacco reciproco per tutto il mese di marzo, voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sempre munizioni... ad occhio mi sembra quelle che servono di + nei vari ampliamenti. oppure nel frattempo fai l'accoppiata distilleria-bar e cominci a fare un po' di soldi.

Al momento sono così :

Boss: liv.2

Armeria: liv.2

Munizioni: liv.4

Bar-distilleria: liv.1

adesso devo aspettare qualche ora per espandere al livello 5 le munizioni (me ne sn rimaste 20 :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, mi sono iscritto, mi è arrivata la mail di conferma attivazione account... adesso devono mandarmi la password, no? Quanto ci mettono?

E che ne dite di iscriverci in massa anche a Travian? Io l'ho provato ed è molto molto carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bar è in stanze, se non lo vedi è perchè devi prima fare una distilleria

mist devi cliccare sul link e poi su "richiedi pwd", solo allora ti arriva l'email con la pwd

L'unico link che ho mi porta in una pagina che mi dice che sono in coda dietro a 156 persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bar è in stanze, se non lo vedi è perchè devi prima fare una distilleria

mist devi cliccare sul link e poi su "richiedi pwd", solo allora ti arriva l'email con la pwd

accetto l'offerta di IM allora?

Mahh.....non so se convenga allearsi con tutte le famiglie più forti.

Secondo me dipende da quanto vantaggio hanno.

Fabrizio: se si dice di sì.....poi non si attacca......Famigghie d'onore siamo ahhh!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mist hai sbagliato server

l'iscrizione devi farla al server 3, rifalla.

per il momento allearci con famiglie che stanno piu' avanti rispetto a noi serve, perchè loro ha gia' i picchiatori e noi no. con la prima in classifica non abbiamo nulla in mano, dobbiamo risentirci tra una settimana, con la seconda (IM) invece abbiamo una offerta, per questo io direi di fare con IM esculsivo patto di non belligeranza per tutto il mese.

significa non attaccare nessuno di loro fino a fine marzo, poi a fine marzo ci ritroviamo e decidiamo se continuare o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi finalmente; mi sono messa subito al lavoro con le armi, ho attivato il quarto livello.

Lieta che piaccia il mio personaggio; avevo pensato ad una variante (Mata_Gruchona) ma ho preferito restare Mata_Hari, se troverò di meglio lo cambierò.

Baci ai boss, gli altri....ciccia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no armi anna, fai munizioni!

difesa reciproca hmmm significherebbe che se questi so' guerrafondai poi ci tocca sprecare risorse in faid dove non ci si guadagna niente, al momento.

per noi è importante che non ci attacchi nessuno mentre stiamo espandendo le produzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...