Vai al contenuto

[BLIND] - VOTI


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Tu non stai discutendo sull'argomento, tu stai parlando di me. Perché dovrebbe interessarmi?

Perchè magari potresti fare autocritica e pensare: forse se mi dicono che ho dei modi sbagliati, potrei quantomeno abbassare i toni ed evitare di insultare ancora...  cosa che ti guardi bene dal fare, anzi continui a giustificare ogni tuo singolo atteggiamento.

 

Comunque va beh ti cito: spero ne sia valsa la pena, lo spero sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

io sono andata sul personale in un secondo momento, dopo che ho visto il modo in cui ti stavi rigirando. ed era più che sensato andare sul personale a quel punto

 

parlare con te mi infastidisce eccome. la dimostrazione è come mi hai risposto in partita dopo una semplice domanda posta in maniera per nulla fastidiosa proprio per evitare che tu ti arrabbiassi a caso. la risposta? "ti cago in testa" 

 

 

 

Non in testa, in faccia.

Tra l'altro sarebbe programma di quarta superiore: https://it.wikipedia.org/wiki/Allegoria

Se poi la prendi letteralmente e ti offendi mi spiace. Anzi guarda, ti chiedo direttamente scusa. 

 

Ah, @momo, questo intendevo prima. Io parlo con Jack, questa qui non c'entra niente, eppure si sente in dovere di andare sul personale. "Era più che sensato". LOL.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

CA-FO-NE

sei l'evoluzione di settebello in tutto e per tutto, ieri mi ha cancellato lui dagli amici, oggi tu

 

 

Sono cafone perché mi fai cagare come persona e non voglio mai più avere niente a che fare con te?

Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sono cafone perché mi fai cagare come persona e non voglio mai più avere niente a che fare con te?

Pazienza.

 il tuo problema è che così come sei sul tuo forum di me***, cosi sei anche nella realtà. io no

quindi non puoi conoscermi e questa frase non mi tange minimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

 il tuo problema è che così come sei sul tuo forum di me***, cosi sei anche nella realtà. io no

quindi non puoi conoscermi e questa frase non mi tange minimamente.

 

Beh, attenzione, detto da te che mi conosci così bene è un parere che pesa.

Senza rancore, ma ti considero meschina e cattiva. Non da oggi. Mi hai dato l'occasione per togliermi un sassolino, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

Perchè magari potresti fare autocritica e pensare: forse se mi dicono che ho dei modi sbagliati, potrei quantomeno abbassare i toni ed evitare di insultare ancora...  cosa che ti guardi bene dal fare, anzi continui a giustificare ogni tuo singolo atteggiamento.

 

Comunque va beh ti cito: spero ne sia valsa la pena, lo spero sul serio.

 

Continuate, su.

Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un amico tanti anni fa, ora l'ho perso di vista. Si andava in giro a fare tornei di tennis.

È una persona squisita, un pezzo di pane di una bontà incredibile, ma quando giocava la partita di torneo di tennis diventava un altra persona.

Irrascibile, cattivo, attaccava briga con tutto e tutti poi, una volta finita la partita usciva dal campo e tornava ad essere quella persona squisita che era.

Ecco, io Mist lo vedo cosi e, una volta finita la partita, ritorna a volervi bene a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

Ma la differenza di trattamento è sotto gli occhi di tutti. Zero non la sa: niente penalità. Mist non la sa: facciamo finta di niente e continuiamo ad attaccarlo.

 

Zero ha più tette!

 

No dai, non è che Zero non la sapesse, è che l'ha detta dopo, quindi lei non lo sapeva perché la regola non esisteva ancora 

Quel - 1 sarebbe stato davvero ingiusto 

 

Comunque è palese la questione -1 FORSE è stata l'inizio ma non è più il focus, altrimenti lo riporteremmo lì 

e ti dico con gli occhi di una che è tornata qui dopo mesi e mesi lontana che è proprio brutto da leggere tutto questo 

 

e visto che con me sembri al momento calmo :ph34r: ti dico anche che visto il tuo ruolo di "admin capo indiscusso" quando dici tu delle cose pesano molto di più, ma molto molto di più

ovvio che hai anche il diritto di incazzarti e dire quello che ti pare come ti pare, ma quando dici cose tipo "il mio forum" ci fai sentire tutti fuori posto e poco graditi

poi la comunità ti conosce e continua l'anarchia perché due giorni dopo te ne sei dimenticato, ma magari c'è chi invece sta cosa la vive particolarmente male, da te più che da chiunque altro , e questo indistintamente chi se lo merita e chi no 

 

Su Tartina preferisco evitare commenti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

Avevo un amico tanti anni fa, ora l'ho perso di vista. Si andava in giro a fare tornei di tennis.

È una persona squisita, un pezzo di pane di una bontà incredibile, ma quando giocava la partita di torneo di tennis diventava un altra persona.

Irrascibile, cattivo, attaccava briga con tutto e tutti poi, una volta finita la partita usciva dal campo e tornava ad essere quella persona squisita che era.

Ecco, io Mist lo vedo cosi e, una volta finita la partita, ritorna a volervi bene a tutti. 

 

La partita è finita martedì, Matrix :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

 

e visto che con me sembri al momento calmo :ph34r: ti dico anche che visto il tuo ruolo di "admin capo indiscusso" quando dici tu delle cose pesano molto di più, ma molto molto di più

ovvio che hai anche il diritto di incazzarti e dire quello che ti pare come ti pare, ma quando dici cose tipo "il mio forum" ci fai sentire tutti fuori posto e poco graditi

poi la comunità ti conosce e continua l'anarchia perché due giorni dopo te ne sei dimenticato, ma magari c'è chi invece sta cosa la vive particolarmente male, da te più che da chiunque altro , e questo indistintamente chi se lo merita e chi no 

 

 

Secondo te io mi sto divertendo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2017 at 15:16, JackShepard dice:

scrivo una regola

far rispettare sta penalità

è meglio rispettare le regole.

 

Il 23/11/2017 at 15:29, JackShepard dice:

Le regole non servirebbero se avessimo tutti buon senso,

 

Il 23/11/2017 at 16:07, JackShepard dice:

 regole ferree,

ho aggiunto questa regola 

 

 

17 ore fa, tartina dice:

c era una regola 

 

 

16 ore fa, Lucky dice:

rispettare una regola

 

 

4 ore fa, tartina dice:

la lezione l'hai imparata

 

3 ore fa, Lucky dice:

 

regola

regola 

 

 

1 ora fa, JackShepard dice:

 regoletta 

regola come spauracchio.

autoregoliamo

 

 

41 minuti fa, JackShepard dice:

una regola 

 

 

l'orgoglio_di_mussolini.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Continuate, su.

Altro?

no però le distinzioni le devi fare

ci sono insulti, ci sono cattiverie, ci sono cose molto sgradevoli 

 

poi ci sono i toni piccati e magari stizziti di chi, tanto quanto te, si sente accusato ingiustamente

il messaggio a cui rispondevi mi sembrava il secondo caso quindi non lo pluralizzerei rendendolo equivalente ad altri 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Secondo te io mi sto divertendo?

 

no, io penso che ti ho letto in un modo tale che sono convinta sta cosa ti abbia toccato sul serio

per quello ti dico che forse stai un po' perdendo il fuoco 

non su tutto eh, certe cose che hai scritto potrei averle scritte io :D

ma non ti perdere, ecco 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è così direi allora che possiamo anche tutti mollare e tornarci ad animi più cheti 

Però ti dico come la vedo io

 

Questa potrebbe essere benissimo la copia di una lite tra me e Abs

Io sono istintiva, "de panza", incazzosa, focosa
Lui è il mio cubetto di ghiaccio che campa di lucidità e l'emotività se l'è scordata in culla 

E' difficile trovare una lingua parlata da entrambi

Io urlerei devastata dalla rabbia e lui mi risponderebbe che "tecnicamente non è corretto che..." e io mi imbufalirei ancora di più fino a far imbufalire lui perché non ne capirebbe i motivi 

Io c'ho visto questo, passione contro "precisione" e la verità sta sempre nel mezzo 
Questo ovviamente parlando di te e Jack 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è il motivo per cui ho scritto che sapevo che non ci sarebbe stata elasticità.

Non riesco a prendermela al 100% con Jack, perché mi rendo perfettamente conto che in questo abbiamo due caratteri incompatibili.

Tuttavia quello che continua a scocciarmi della vicenda (e colpa mia che non avevo letto la regola, ripeto: mi sarei lamentato prima) è introdurre una cosa del genere senza consultarsi con nessuno dei senatori del forum o coi gestori delle classifiche. Non ha mai fatto mezzo passo indietro, non ha mai messo in dubbio la cosa. Ma chiaramente quello che non sa fare autocritica sono io.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autocritica da incazzati non me l'aspetto nemmeno da me che sono RISAPUTAMENTE un angelo 

e questo vale sia per te che per Jack 

Devi ammettere che quando "tuoni" non si può che mettersi sulla difensiva 

O magari le sue motivazioni sono altre, è molto diverso anche da me

Ma ho grande stima anche di lui come persona, io ci credo che dopo questi tuoi interventi più calmi e quindi più chiari risponderà a questo

Anche solo con un "non lo credevo necessario" che è quello che poi penso sia successo

 

Di alcune persone puoi pensare che ti facciano "ripicche" nascondendole da altro, Jack proprio per il suo essere poco empatico? diciamolo così :D lo vedo uno che non si fa problemi ad essere diretto 

Mi spiace solo che quando stai così stai un po' con il "in guerra non si fanno prigionieri" e quindi alla fine te la prendi anche con chi invece non lo meriterebbe, questo poi spero lo prenderai in considerazione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

L'autocritica da incazzati non me l'aspetto nemmeno da me che sono RISAPUTAMENTE un angelo 

e questo vale sia per te che per Jack 

Devi ammettere che quando "tuoni" non si può che mettersi sulla difensiva 

O magari le sue motivazioni sono altre, è molto diverso anche da me

Ma ho grande stima anche di lui come persona, io ci credo che dopo questi tuoi interventi più calmi e quindi più chiari risponderà a questo

Anche solo con un "non lo credevo necessario" che è quello che poi penso sia successo

 

Di alcune persone puoi pensare che ti facciano "ripicche" nascondendole da altro, Jack proprio per il suo essere poco empatico? diciamolo così :D lo vedo uno che non si fa problemi ad essere diretto 

Mi spiace solo che quando stai così stai un po' con il "in guerra non si fanno prigionieri" e quindi alla fine te la prendi anche con chi invece non lo meriterebbe, questo poi spero lo prenderai in considerazione 

 

 

Sì con Lucky sono stato un po' cattivello, ma è come lamentarsi che ti sei preso un pugno dopo esserti infilato in una rissa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sì con Lucky sono stato un po' cattivello, ma è come lamentarsi che ti sei preso un pugno dopo esserti infilato in una rissa. 

Adesso faccio un'ammissione pubblica, di quelle che mai avrei pensato di fare 

A volte mi mandi per traverso pure la bile del vicino, a volte ti adoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Helder dice:

In tutto ciò la cosa che mi lascia più interdetto è il fatto che Duke non abbia capito nulla del fascismo.

 

A me la cosa che lascia più interdetto è che da qualche mese qualcuno deve averti infilato una metaforica scopa in culo che non riesci a togliere, ed è un peccato perchè una volta la tua ironia faceva ridere adesso sembri una di quelle maestre zitelle di 65 anni inacidite...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...