Vai al contenuto

[BLIND] - VOTI


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Ma perché vuoi litigare?

 

Le regole non servirebbero se avessimo tutti buon senso, ma dato che puntualmente qualcuno sfora il buon senso e fa come gli pare a lui, allora che bisogns fare?

 

Poi se pensi che va bene dare indizi a quel modo allora ok, esagero io.

Tu adesso starai a pensare “ma su, non ho fatto nulla di che, ho dato anche altri indizi e ho giocato un sacco”.

Eh ma è così che puntualmente ste cose fastidiose continuano ad accadere (nick sarà stato contento di quell indizio)

 

Mettici una pietra sopra, io non so che dirti, solo che se non facevi il pirla a dare quell indizio a quel modo ero più contento pure io di non mettere sto cazzo -1

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma perché vuoi litigare?

 

Le regole non servirebbero se avessimo tutti buon senso, ma dato che puntualmente qualcuno sfora il buon senso e fa come gli pare a lui, allora che bisogns fare?

 

Poi se pensi che va bene dare indizi a quel modo allora ok, esagero io.

Tu adesso starai a pensare “ma su, non ho fatto nulla di che, ho dato anche altri indizi e ho giocato un sacco”.

Eh ma è così che puntualmente ste cose fastidiose continuano ad accadere (nick sarà stato contento di quell indizio)

 

Mettici una pietra sopra, io non so che dirti, solo che se non facevi il pirla a dare quell indizio a quel modo ero più contento pure io di non mettere sto cazzo -1

 

La presunzione di uno che viene da me a spiegarmi che regole dovrebbero esserci nel mio forum, a insegnarmi dove sia il buon senso e a dirmi che regole dovrebbero essere utilizzate per un corretto e piacevole svolgimento delle partite è semplicemente fuori scala.

E chiedi a me perché voglio litigare :D

Sei davvero un buffone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

La presunzione di uno che viene da me a spiegarmi che regole dovrebbero esserci nel mio forum, a insegnarmi dove sia il buon senso e a dirmi che regole dovrebbero essere utilizzate per un corretto e piacevole svolgimento delle partite è semplicemente fuori scala.

E chiedi a me perché voglio litigare :D

Sei davvero un buffone.

 

 

eh allora sì, sarò presuntuoso su questo, ma tanto non penso che mi fai cambiare idea sul fatto che pure se tra amici, pure se si sta cazzeggiando/giocando allegramente e piacevolmente, quegli indizi sono contro il senso del gioco e vanno evitati e non a tutti piacciono e anzi infastidiscono.

 

non la pensi così? ok. era così impossibile trattenersi una partita ogni tanto dove mastero io(se poi eviti proprio sempre sono più contento)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose che sono già presenti nel codice etico. Scritto da me. E sono CONSIGLIATE, non sono obblighi. Perché in questo forum si gioca per divertirsi e non ci andiamo a impantanare in regole rigide e ferree. 
Arrivi tu e imponi le regole con tanto di PENALIZZAZIONE DI UN VOTO. Perché chiaramente una battuta, UNA, fatta nella partita immediatamente successiva al raduno, in un contesto di 4-5 indizi lasciati, conta più di una settimana di gioco, sbattimenti e frustrazione legata a un ruolo osceno del quale neanche conoscevi le caratteristiche.

Oltretutto te la prendi con ME, che non faccio praticamente mai cose del genere e che ero semplicemente scazzato perché il ruolo mi COSTRINGEVA a farmi capire perché dovevo rimanere in vita.

E non contento vieni anche qui a fare il maestrino di sto cazzo e a far passare me per il cattivo che vuole litigare. Hai pisciato fuori dal vaso alla grande, e prima te ne rendi conto meglio è.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Zero a Notte 2 in arringa scrive “sono il ruolo di Padova” lo so che non sono regole ferree, ma mi sembra che sti consigli li rispetti solo chi ha voglia e gli altri che non vogliono se ne fregano. Allora ho pensato “ah ok stronchiamo sul nascere sta cosa del metagame per il

quieto vivere di tutti” e ho aggiunto questa regola che reputi davvero impantanante.

 

Io sono d’accordo con te solo che potevo alla fin fine chiudere un occhio sul -1 e sono stato molto pignolo, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un master, oltre a conoscere i ruoli che mette in gioco, dovrebbe anche avere la sensibilità di capire in che situazione si trova chi sta giocando. Se il 75% dei giocatori fino al giorno prima aveva giocato dal vivo, è comprensibile che l'euforia porti a sgarrare su quel determinato punto. Detta sensibilità, inoltre, porta a capire che già nella partita successiva tutto questo potrebbe sparire, quindi forse è il caso di bacchettare sì, ma in modo lieve e comprensivo, senza inutili fascismi.

Avrei potuto cominciare facendo questo discorso da subito, invece di dire che non avrei più giocato con te? Probabilmente. Ma il mio pensiero è stato "tanto non è elastico a sufficienza da cambiare idea", e i fatti me lo stanno confermando.

Quindi continua pure a darti pacche sulle spalle da solo, alla grande.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Ma se Zero a Notte 2 in arringa scrive “sono il ruolo di Padova” lo so che non sono regole ferree, ma mi sembra che sti consigli li rispetti solo chi ha voglia e gli altri che non vogliono se ne fregano. Allora ho pensato “ah ok stronchiamo sul nascere sta cosa del metagame per il

quieto vivere di tutti” e ho aggiunto questa regola che reputi davvero impantanante.

 

Io sono d’accordo con te solo che potevo alla fin fine chiudere un occhio sul -1 e sono stato molto pignolo, pace.

Tolto il fatto che non ho popriamente detto "sono il ruolo di padova" ma nel mio cervello avevo lasciato un indizio velatissimo che poi in realtà hanno capito tutti.

 

Comunque detto questo sono d'accordo con Mist sul fatto che c'era l euforia del raduno.. che poi se voi veniste ai raduni non sorgerebbero questi problemi. Per cui -1 a jack che non viene ai raduni e poi si lamenta degli indizi sui raduni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

Un master, oltre a conoscere i ruoli che mette in gioco, dovrebbe anche avere la sensibilità di capire in che situazione si trova chi sta giocando. Se il 75% dei giocatori fino al giorno prima aveva giocato dal vivo, è comprensibile che l'euforia porti a sgarrare su quel determinato punto. Detta sensibilità, inoltre, porta a capire che già nella partita successiva tutto questo potrebbe sparire, quindi forse è il caso di bacchettare sì, ma in modo lieve e comprensivo, senza inutili fascismi.

Avrei potuto cominciare facendo questo discorso da subito, invece di dire che non avrei più giocato con te? Probabilmente. Ma il mio pensiero è stato "tanto non è elastico a sufficienza da cambiare idea", e i fatti me lo stanno confermando.

Quindi continua pure a darti pacche sulle spalle da solo, alla grande.

 

Certo che c’era il discorso del raduno e altre motivazioni sensate.

Ma su sto forum nessuno è uno scellerato, quando qualcuno sgarra qualche regola ci sarà sempre una spiegazione dietro.

Ma se chiudi sempre un occhio (come vorresti fare orae non fai rispettare le regole, ste magagne non si risolveranno mai (tu infatti te ne sei fregato proprio della regola).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard dice:

Allora non miglioriamo

 

E lo dice chi? È il tuo parere, che vuoi a quanto pare imporre regolamenti stile trusis a un forum che non ne ha mai avuti ed è sempre stato bene così. 

E continui ad avere la presunzione, di fronte a gente come me e Duke che gioca qui dal giorno 1, di IMPORRE la tua visione delle cose. Hai chiesto a qualcuno di quelli che gestiscono voti e classifiche prima di introdurre una regola del genere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lucky dice:

ma chi cerca di far rispettare una regola è fascista e chi più ne ha più ne metta?

Ma ragazzi per favore su, stiamo parlando di un -1 a un giochino su un forum...

 

Ed ecco che arriva il fan club alla riscossa 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, tartina dice:

mi chiedo con quanta convinzione spariate certe cag*te

c era una regola in partita e una penalità se non veniva rispettata, fine

a me non frega una beneamata m*nchia dei raduni e di altre scuse, voglio giocare senza metagame

 

 

e non penso di essere l'unica

 

Ed ecco l'altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto a tutti che un codice etico esiste già. Ci sono cose vietate, cose sconsigliate, cose sopportate. Fa fede quello. Non esiste al mondo che arrivi uno e di sua iniziativa introduca regole su voti e punteggi senza consultarsi prima con chi gestisce le classifiche. 

È un comportamento di una presunzione e di un'arroganza sconcertanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist a prescindere da chi ha torto e da chi ha ragione magari bisogna considerare che la verità stia nel mezzo.

Io sono uno che il voto lo guarda e ci rimane di merda quando ne prendo uno sotto alle mie aspettative. Il fatto che ci sia solo @The Duke ad avere espresso un parere favorevole alla tua polemica significa che evidentemente la gente non ha voglia di litigare con te proprio perché sei la colonna portante del forumL ma tra un miliardo di pregi hai anche qualche difetto, a volte ti comporti come un despota ma lo fai in modo subdolo. Questo a prescindere dalla polemica in corso. Che il forumL abbia bisogno di un leader e che quel leader indiscusso sia tu non è una cosa in discussione, perché solo tu hai i numeri per esserlo e lo si riconosce da come vanno i raduni e da come vengono gestite le questioni organizzative ed operative del forum.

Peró tracciare una linea tra giocatori di serie A e serie B è una cagata, perché entrambe le categorie di giocatori hanno bisogno dell’altra categoria per giocare e siamo qua tutti con lo stesso obiettivo : giocare

 

Pensi che jack sia un coglione?

 

Perfetto mi pare che tu lo abbia detto. E io sono uno che ti capisce perché il ranking lo guardo eccome 

 

Ma una polemica di questo tipo proprio tu per la posizione che rivesti, la dovresti fare privatamente con jack e non pubblicamente. O fatti una doxa per vedere chi è d’accordo con te e chi no perché ha ragione duke quando poi scrive cose tipo: è calato il gelo.

 

Perche qua nessuno sta partecipando a questa discussione tranne @Lucky e @tartina ma non perché è @JackShepard ma perché sono due che zitte quando hanno qualcosa da dire non sanno stare mai. 

 

Ma le polemiche di questo tipo rendono pesante giocare le partite successive tanto quanto regole repressive e quant’altro.

Io parlo a nome di me stesso e non ho cazzi di mettermi di traverso con te a meno che non sia questione di vita o di morte perché su sto forum ci gioco e ci vivo. Però avere anche “paura” ad esprimere del dissenso a volte non è piacevole. Ci sono persone che possono fottersene (tipo me che spesso sono un paraculo oppprtunista che va d’accordo un po’ con tutti) ed altre che invece alla lunga si stancano.

 

Questo commento è OT rispetto alla partita. Ma il problema c’è, sta a te vederlo o “fingere” di non vederlo. 

 

Io le partite tue le voglio giocare

le partite con te le voglio giocare 

voglio giocare anche quelle di jack e anche le tue con jack 

 

E mi viene da ridere perché sembra che l’unica soluzione sia togliere la penalità ma oramai vuoi farne una crociata.. ci mettiamo mezzo secondo a obbligare jack a togliertela la penalità a furor di popolo, però chiaritevi PRIVATAMENTE in merito e tornate ad essere due giocatori che giocano assieme e che fanno parte entrambi della stessa comunità che rende speciale i raduni, il play, e la vita di tutti i giorni per le persone che si fumano la sigaretta dal lavoro in mano leggendosi la partita sul telefono, e che escono dal lavoro e si fermano in macchina a riportarsi in pari anziché tornare subito a casa.

Questa è la mia opinione. E spero che da te  venga ascoltata anche se sono un nuovo arrivato rispetto a voi che lo avete inventato il forumL.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto il tuo messaggio in realtà.

Ma il punto è che il primo a non voler chiarire niente e a non voler fare mezzo passo indietro è Jack, che reputa infallibile e inattaccabile la sua scelta e sta approfittando della situazione per mostrare il cazzo.

E come dici sì, ho dei chiari difetti, uno di questi è che non prendo bene le provocazioni, e Jack sapeva benissimo che di provocazione si trattava e sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro.

Il ranking e le classifiche esistono, non è che perché Lucky dice che non contano niente buttiamo via gli ultimi anni di lavoro di Moon e Polle.

E proprio per questo uno non può prendere iniziative di quel tipo senza prima consultarsi e parlarne. Non è il gioco di Jack e non è il gioco mio, è il gioco di tutti.

Infine un piccolo aneddoto: io questa regola manco sapevo ci fosse, mi era proprio sfuggito il messaggio. Quindi non è che "me ne sia sbattuto", proprio non l'ho letta e ne ho scoperto l'esistenza a partita finita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...