Vai al contenuto

[BLIND] - VOTI


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Ho apprezzato molto il tuo messaggio in realtà.

Ma il punto è che il primo a non voler chiarire niente e a non voler fare mezzo passo indietro è Jack, che reputa infallibile e inattaccabile la sua scelta e sta approfittando della situazione per mostrare il cazzo.

E come dici sì, ho dei chiari difetti, uno di questi è che non prendo bene le provocazioni, e Jack sapeva benissimo che di provocazione si trattava e sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro.

Il ranking e le classifiche esistono, non è che perché Lucky dice che non contano niente buttiamo via gli ultimi anni di lavoro di Moon e Polle.

E proprio per questo uno non può prendere iniziative di quel tipo senza prima consultarsi e parlarne. Non è il gioco di Jack e non è il gioco mio, è il gioco di tutti.

Infine un piccolo aneddoto: io questa regola manco sapevo ci fosse, mi era proprio sfuggito il messaggio. Quindi non è che "me ne sia sbattuto", proprio non l'ho letta e ne ho scoperto l'esistenza a partita finita.

 

no io non dico che non contano niente, dico che è esagerato prendersela così tanto per un voto in un giochino, e se me lo chiedi 100 volte ti darò sempre la stessa risposta. Il discorso del "buttiamo via il lavoro di Moon e Polle" è demagogia dai :D Hai perfettamente capito il senso del mio post, anche perchè sono la prima che ha SEMPRE detto che le classifiche devono rimanere e le ha sempre apprezzate.

 

Sul resto non puoi dire che Jack non voglia fare passi indietro, quando la tua apertura è stata: io non giocherò mai più partite con lui.

Dopo una frase del genere non pensi che dovresti tu per primo dire: vabbè ho chiaramente esagerato perchè ero nervoso, ora torniamo a parlare da persone mature e ti dico che bla bla. Invece tu hai continuato il confronto insultandolo in ogni post e insultando chi la pensava come lui. (lui è arrogante e presuntuoso e mostra il cazzo,  tartina è il suo cagnolino... non sembrano le parole di chi è disposto a chiarire, scusa se te lo dico)

 

Ah poi conoscendo Jack (ma prendila come un'opinione da chi lo conosce abbastanza, non ho la verità in tasca) secondo me non ci pensava proprio a fare una provocazione, non è il tipo. Semplicemente è molto pignolo e molto rigido, quindi se ha detto una cosa la rispetta.

Forse il fraintendimento è venuto da questo, che tu pensi sia una cosa fatta contro di te personalmente, mentre secondo me non è così

 

Ora aspetto gli insulti :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Mist aveva detto qui sui forum che andava a vedere il wrestling sabato sera, quindi era una informazione disponibile a tutti, anche a chi non era a Padova.

Quindi il -1 non è giusto, nemmeno in base alla nuova REKOLA

 

E l'episodio di Zero, ovvero "ho un ruolo simile a quello di Padova", si è risolto con chi non era a Padova che ha chiesto "che ruolo aveva?" e noi che glielo dicevamo.

Ripeto, si sta facendo una questione di principio per delle cazzate, e mi prendo pure parole io.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

no io non dico che non contano niente, dico che è esagerato prendersela così tanto per un voto in un giochino, e se me lo chiedi 100 volte ti darò sempre la stessa risposta. Il discorso del "buttiamo via il lavoro di Moon e Polle" è demagogia dai :D Hai perfettamente capito il senso del mio post, anche perchè sono la prima che ha SEMPRE detto che le classifiche devono rimanere e le ha sempre apprezzate.

 

Sul resto non puoi dire che Jack non voglia fare passi indietro, quando la tua apertura è stata: io non giocherò mai più partite con lui.

Dopo una frase del genere non pensi che dovresti tu per primo dire: vabbè ho chiaramente esagerato perchè ero nervoso, ora torniamo a parlare da persone mature e ti dico che bla bla. Invece tu hai continuato il confronto insultandolo in ogni post e insultando chi la pensava come lui. (lui è arrogante e presuntuoso e mostra il cazzo,  tartina è il suo cagnolino... non sembrano le parole di chi è disposto a chiarire, scusa se te lo dico)

 

Ah poi conoscendo Jack (ma prendila come un'opinione da chi lo conosce abbastanza, non ho la verità in tasca) secondo me non ci pensava proprio a fare una provocazione, non è il tipo. Semplicemente è molto pignolo e molto rigido, quindi se ha detto una cosa la rispetta.

Forse il fraintendimento è venuto da questo, che tu pensi sia una cosa fatta contro di te personalmente, mentre secondo me non è così

 

Ora aspetto gli insulti :D

 

 

 

 

 

19 ore fa, Mist dice:

Un master, oltre a conoscere i ruoli che mette in gioco, dovrebbe anche avere la sensibilità di capire in che situazione si trova chi sta giocando. Se il 75% dei giocatori fino al giorno prima aveva giocato dal vivo, è comprensibile che l'euforia porti a sgarrare su quel determinato punto. Detta sensibilità, inoltre, porta a capire che già nella partita successiva tutto questo potrebbe sparire, quindi forse è il caso di bacchettare sì, ma in modo lieve e comprensivo, senza inutili fascismi.

Avrei potuto cominciare facendo questo discorso da subito, invece di dire che non avrei più giocato con te? Probabilmente. Ma il mio pensiero è stato "tanto non è elastico a sufficienza da cambiare idea", e i fatti me lo stanno confermando.

Quindi continua pure a darti pacche sulle spalle da solo, alla grande.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

E l'episodio di Zero, ovvero "ho un ruolo simile a quello di Padova", si è risolto con chi non era a Padova che ha chiesto "che ruolo aveva?" e noi che glielo dicevamo.

Ripeto, si sta facendo una questione di principio per delle cazzate, e mi prendo pure parole io.

ma zero era diverso eh, si era detta vista lupa, ci stava che poi chiarivamo i suoi indizi di metagioco

non è uguale dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma zero era diverso eh, si era detta vista lupa, ci stava che poi chiarivamo i suoi indizi di metagioco

non è uguale dai....

 

E vogliamo parlare del mio?

Premetto che essendo un ruolo che per vincere doveva stare in vita (nonostante il master non lo sapesse) per me era necessario farmi capire.

Il mio indizio iniziale è "sono una leggenda e in carriera ho perso raramente" (Becchino = Undertaker)

Poi ho fatto un riferimento al giocare contro i miei stessi interessi (trovare lupi = farsi sbranare, cosa che effettivamente è successa)

Devo poi aver fatto una battuta ad Alex, "pensa a sabato sera", e per quella mi devo prendere il -1 e la ramanzina? E i tuoi sfottò imbecilli?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

E vogliamo parlare del mio?

Premetto che essendo un ruolo che per vincere doveva stare in vita (nonostante il master non lo sapesse) per me era necessario farmi capire.

Il mio indizio iniziale è "sono una leggenda e in carriera ho perso raramente" (Becchino = Undertaker)

Poi ho fatto un riferimento al giocare contro i miei stessi interessi (trovare lupi = farsi sbranare, cosa che effettivamente è successa)

Devo poi aver fatto una battuta ad Alex, "pensa a sabato sera", e per quella mi devo prendere il -1 e la ramanzina? E i tuoi sfottò imbecilli?

 

 

 

ma guarda a questo punto per me te lo può togliere il -1 

penso che la lezione l'hai imparata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

Proposta:

perchè non organizzate una partita serale, nel senso che si possa scrivere solo dalle ore 19 alle ore 24.?

 

È una proposta già venuta fuori nei giorni scorsi; personalmente mi piacerebbe proporre una partita del genere nelle prossime settimane, se me lo consentirete!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Moon dice:

Ciao a tutti, vorrei solo dire che a me piacciono le regole :D

 

E la storia insegna che i fascisti le regole le prendono e le buttano nel cesso o le manganellano, in genere :unknw:

 

La storia insegna che quando le regole le impone una persona sola senza che se ne sia prima discusso finisce sempre male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist ma non è stata una regola a sopresa, l'ha annunciato e nessuno si è lamentato. E non era nemmeno una regola generale ma solo della sua partita.

 

Era una prevaricazione anche imporre il limite dei 5 post nella partita di Plic e Esti?

Era una scelta dei master, piaciuta poco e che si è modificata in corsa. Forse se qualcuno a quell'uscita di Jack avesse detto "no scusa ma mi pare che sta cosa non vada bene perchè..." allora sarebbe potuta nascere una discussione, ma se propongo e c'è il silenzio assenso che devo fare di più?

 

E ribadisco che anche lì quindi nasce tutto da un fraintendimento, perchè a te era sfuggito che lo avesse detto quindi hai letto e ti è sembrata un'imboscata, quando non lo era.

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Regola o non regola semplicemente non doveva essere applicata per una stronzata del genere. Proprio tu che sottolinei come sia solo un gioco e non vadano ingigantite le situazioni ti contraddici se poi spingi per regole del genere applicate alla lettera senza intelligenza ed elasticità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavolta sono d'accordo con Mist. Le imposizioni senza discussione non vanno a finire bene. Certo, è anche vero che era abbastanza tornata a tutti la voglia di giocare e adesso la polemica ha un po' gelato il clima. Però è anche vero che qualunque cosa dica o faccia jack, in partita e fuori, ha un fan club di sostegno. E mi fa venire voglia di riequilibrare le cose.

#teammist (anche se l'ultima volta che mi hai masterato mi hai dato un voto ignobile senza nessun buon motivo). Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Io stavolta sono d'accordo con Mist. Le imposizioni senza discussione non vanno a finire bene. Certo, è anche vero che era abbastanza tornata a tutti la voglia di giocare e adesso la polemica ha un po' gelato il clima. Però è anche vero che qualunque cosa dica o faccia jack, in partita e fuori, ha un fan club di sostegno. E mi fa venire voglia di riequilibrare le cose.

#teammist (anche se l'ultima volta che mi hai masterato mi hai dato un voto ignobile senza nessun buon motivo). Ecco.

ma hai letto bene tutto? 

cadi sempre dalle nuvole te

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...