Vai al contenuto

[BLIND] - VOTI


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Mist dice:

Regola o non regola semplicemente non doveva essere applicata per una stronzata del genere. Proprio tu che sottolinei come sia solo un gioco e non vadano ingigantite le situazioni ti contraddici se poi spingi per regole del genere applicate alla lettera senza intelligenza ed elasticità 

ma io ho contestato i modi inziali e la reazione eccessiva, se la discussione fosse cominciata con questa pacatezza manco sarei intervenuta. :D

(fermo restando @Criceto che io mi ero fatta i fatti miei finchè non sono intervenuti Zero e Duke a favore di Mist, solo allora mi sono sentita in diritto di intervenire pure io)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh certo non sia mai che le cheerleader stiano a guardare se il quarterback è in difficoltà.

 

4 minuti fa, Lucky dice:

ma io ho contestato i modi inziali e la reazione eccessiva,

 

 

 

Quindi non importa il discorso in sé, ti andava solo di dare contro a me in quanto me. Basta dirlo.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Criceto dice:

Io sulle nuvole ci sto bene e da quassù vedo molte più cose, in realtà. 

io vedo solo che adesso mi viene confermato che mist è un bambino prepotente che non ha ben chiara l'etica del gioco. gia l ho pensato a modena quando fece vedere la sua carta, ma lì chiusi un occhio e gli diedi il beneficio del dubbio. ma vedo che comunque si comporta in maniera scorretta e prepotente molto spesso, finanche con gente che non se lo merita per nulla...

 

e anche io aspettavo che intervenisse qualcun altro oltre a mist e jack, altrimenti non sarei intervenuta

 

che delusione, mio dio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

io vedo solo che adesso mi viene confermato che mist è un bambino prepotente che non ha ben chiara l'etica del gioco. gia l ho pensato a modena quando fece vedere la sua carta, ma lì chiusi un occhio e gli diedi il beneficio del dubbio. ma vedo che comunque si comporta in maniera scorretta e prepotente molto spesso, finanche con gente che non se lo merita per nulla...

 

e anche io aspettavo che intervenisse qualcun altro oltre a mist e jack, altrimenti non sarei intervenuta

 

che delusione, mio dio. 

 

E tutto questo per aver detto ad Alex "ripensa a sabato sera".

Poi vedo che la situazione di gioco conta molto poco ed è direttamente un attacco a me, e allora c'è ben poco che possa farci.

Ma TU che dai del bambino a qualcuno è veramente il massimo dell'ironia.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al netto delle mie manie di protagonisimo e delle altre robe scritte qui, alla fine mi pare di capire che il punto sul quale si arrocca Mist è che la regoletta che ho messo era pesante, ingiusta e che avrei dovuto chiudere un occhio a fine partita dopo aver usato quella regola come spauracchio.

 

E che ti devo dire, non sono d’accordo lol.

 

Il metagame penso sia sacrosanto che meno ce ne è e più il gioco ne guadagna, e non ci vuole nemmeno molto ad evitare di farlo.

Forse non ci fai caso ma ci sono utenti che per correttezza ci stanno attentissimi a non farne, sia per rispetto della partita, sia per rispetto degli altri.

E puntualmente si beccano quegli altri che se ne fregano e che continuano a farlo perché gli provoca divertimento usare questi indizietti sagaci.

Tra l’altro chi fa metagame viene SEMPRE sgridato o ripreso in partita da qualche altro utente, quindi non è che è una novità del momento. È solo che a giro qualcuno se ne frega degli altri e decide di rifare metagame perché tanto “ma su, che sarà mai! e chiudi un occhio, magari lo fai tu la prossima volta!”.

E così non finisce mai sta cosa.

 

Allora Mist che vuoi fare? È permesso fare metagame? Tu non capisci che io e altri ci autoregoliamo per non farne, perché altrimenti che ci costerebbe? È comodo.

Se la vuoi mettere su sto piano dell’insensatezza della regola, allora il discorso evolverà su domande di sto tipo.

 

 

Poi, Mist in due partite che mastero ho fatto due appunti diversi (nella prima avevo detto di non togliere le reactions a posteriori dopo averle messe, tu hai ignorato sta cosa che ho scritto, le hai tolte, te l ho fatto notare e mi hai risposto male in pvt dicendo che esageravo. Guarda un po’, quella notte esti era stato sveglio dalle 3 alle 4 a cercare le reactions tue per decifrare un tuo indizio) e due volte te ne sei fregato.

Allora sì, il discorso è che il forum è tuo, sai tutto tu come è meglio giocare e guai a mettere queste regolette impantananti (ma dove impantananti??).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì certo, avanti così, io rispondo male, io attacco tutti, io me ne frego delle regole, io sono un bambino, io deludo, io sono scorretto, io sono prepotente.

Il mio unico "metagioco", ripeto per l'ennesima volta, è stato dire ad Alex "ripensa a sabato". Quella battuta mi ha tolto un punto dalla valutazione e mi ha garantito due giorni di bile e rancore vomitati su di me. Che dire, prendo atto, eppure finora non era mai saltato fuori il problema.

 

Sul discorso "metagame", ce ne sono migliaia di tipi diversi. Per dire, se dal vivo uno dice "voto lui perché ha le braccia incrociate" è metagame. E indovinate un po'? A lupi cose del genere fanno parte del gioco. Pensare di punire e vietare completamente il metagame è un delirio di onnipotenza meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non era saltato fuori il problema perché non si era capito che qualcuno difende a spada tratta il metagame, ne sono sorpreso quanto te.

Credevo fossimo tutti d’accordo sull’evitarlo.

 

È stupendo che fai l’offeso per gli “insulti” dopo quante me ne hai dette a ruota libera (buffone fascista maestrino ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che se Zero si é preso il meno 1 é giusto che lo dia anche a te Mist.

Sulla regola in se non saprei. A me il metagame, se non pesante, non da fastidio. Per pesante intendo tipo andare a vedere il profilo del giocatore dove viene detto se é in una lista o cosa sta facendo. 

Inoltre non sono master e quindi non so dove si può spingere con regole ecc..

Fatto sta che dovete fare pace perché sono l'unico che può insultare Jack.

Certo é che io merito di più di 7 e mezzo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

A quanto pare non era saltato fuori il problema perché non si era capito che qualcuno difende a spada tratta il metagame, ne sono sorpreso quanto te.

Credevo fossimo tutti d’accordo sull’evitarlo.

 

È stupendo che fai l’offeso per gli “insulti” dopo quante me ne hai dette a ruota libera (buffone fascista maestrino ecc ecc)

 

Insulti terribili tipo "maestrino"!

Fascista non te l'ho mai detto, la frase è "quindi forse è il caso di bacchettare sì, ma in modo lieve e comprensivo, senza inutili fascismi". Serve che ti spieghi la differenza o provi a fare lo sforzo e ci arrivi da solo?

Buffone lo confermo, visto che non solo insisti ma rilanci pure.

Comunque no, non ho motivo di fare l'offeso. L'avete messa sul personale (uso la seconda plurale perché vi vedo come un'unica unità inscindibile) andando a puntare il dito, ad accusare di essere scorretti, di SOSTENERE E DIFENDERE A SPADA TRATTA IL METAGAME. Non riesco a offendermi quando vedo gente che perde totalmente il contatto con la realtà. Spero per voi che ne sia valsa la pena.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

Io sono dell'idea che se Zero si é preso il meno 1 é giusto che lo dia anche a te Mist.

Sulla regola in se non saprei. A me il metagame, se non pesante, non da fastidio. Per pesante intendo tipo andare a vedere il profilo del giocatore dove viene detto se é in una lista o cosa sta facendo. 

Inoltre non sono master e quindi non so dove si può spingere con regole ecc..

Fatto sta che dovete fare pace perché sono l'unico che può insultare Jack.

Certo é che io merito di più di 7 e mezzo :D

 

 

zero non l ha preso il -1 perché l ho detto dopo il suo intervento del -1.

non è che posso darle -1 per una regola che non sapeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

zero non l ha preso il -1 perché l ho detto dopo il suo intervento del -1.

non è che posso darle -1 per una regola che non sapeva.

 

Io neanche la sapevo, cosa che ho già detto e che hai tranquillamente ignorato, confermando la mala fede sull'argomento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

L'avete messa sul personale (uso la seconda plurale perché vi vedo come un'unica unità inscindibile)

Io ti faccio solo una domanda su questa cosa

 

L'unità imprescindibile è data da chi non concorda con te, da chi da ragione a Jack, o da cosa altro?

Perché come tu stesso hai ammesso sai di avere un caratteraccio, in special modo quando sei arrabbiato, ma cose come questa sono quelle che fanno evitare alle persone di rispondere 

Cioè, stiamo leggendo TUTTI ovviamente, ma rispondono in pochissimi perché si ha la forte impressione che chi non è con te è contro di te e sarà marchiato a vita

Questo ammazza qualunque tipo di confronto

E a Duke o Alex o Criceto o Zero non è stato detto di essere i tuoi servi, che equivale un po' a dargli degli idioti che ragionano solo per affetto e senza una propria testa 

 

Quindi la domanda è, potrei commentare senza essere considerata team di nessuno o non ne esiste possibilità?

Nel caso scelgo di essere il fan club del fan club :D

 

Per il resto pensa, concordo con te che questa è una regola improponibile e non attuabile, ma concordo con il fatto che se è stata messa va contestata nel mentre o seguita 

 

SE, e ripeto che non pare leggendovi, il problema fosse solo questo dopo che hai ammesso di non averla letta avremmo dovuto aver risolto il problema, no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guarda, c'è gente che non si è detta d'accordo con me e gente che mi ha attaccato sul personale.

Mi hai visto insultare Alex? Mi hai visto rispondere male a Esti? Eppure anche loro non erano d'accordo con me.

Allo stesso tempo non mi sono neanche messo a fare branchetto con chi si è detto d'accordo con me, perché per quanto lo apprezzi ho le spalle larghe e non ho bisogno di mezzucci tartineschi per difendermi.

Vorrei capire da dove spunta questa idea che con me non si possa discutere. A me non si possono rompere i coglioni, è molto molto diverso.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Io neanche la sapevo, cosa che ho già detto e che hai tranquillamente ignorato, confermando la mala fede sull'argomento.

 

 

io sto giocando di nuovo una blind che porcadiunaputtana non avevo capito lo fosse

ce l'ho con il master? sì, non gli parlo da diverse ore

è colpa sua? no :unknw:

 

Adesso, alex7784 dice:

Perché mi citi nei servi?! 

Mica ho dato ragione a Mist. E nemmeno a Jack.

Anche perchè la ragione come nel 99% dei casi sta nel mezzo.

Se c'è un motivo per citarti e insultarti in contemporanea mica posso farmelo scappare! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

io sto giocando di nuovo una blind che porcadiunaputtana non avevo capito lo fosse

ce l'ho con il master? sì, non gli parlo da diverse ore

è colpa sua? no :unknw:

 

 

Io penso che se c'è una regola e io non lo so, la colpa è mia.

Per questo non l'avevo ancora tirato fuori, il discorso che non lo sapessi.

Ma la differenza di trattamento è sotto gli occhi di tutti. Zero non la sa: niente penalità. Mist non la sa: facciamo finta di niente e continuiamo ad attaccarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Mah, guarda, c'è gente che non si è detta d'accordo con me e gente che mi ha attaccato sul personale.

Mi hai visto insultare Alex? Mi hai visto rispondere male a Esti? Eppure anche loro non erano d'accordo con me.

Allo stesso tempo non mi sono neanche messo a fare branchetto con chi si è detto d'accordo con me, perché per quanto lo apprezzi ho le spalle larghe e non ho bisogno di mezzucci tartineschi per difendermi.

Vorrei capire da dove spunta questa idea che con me non si possa discutere. A me non si possono rompere i coglioni, è molto molto diverso.

beh PER ESEMPIO dal fatto che io stavo parlando tranquillamente con te senza mai alzare i toni e mi sono beccata del branchetto, della cheerleader e addirittura di volerti attaccare solo perchè sei tu. Come se fosse un attacco personale dire a una persona che ha avuto dei modi sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

beh PER ESEMPIO dal fatto che io stavo parlando tranquillamente con te senza mai alzare i toni e mi sono beccata del branchetto, della cheerleader e addirittura di volerti attaccare solo perchè sei tu. Come se fosse un attacco personale dire a una persona che ha avuto dei modi sbagliati.

 

Tu non stai discutendo sull'argomento, tu stai parlando di me. Perché dovrebbe interessarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andata sul personale in un secondo momento, dopo che ho visto il modo in cui ti stavi rigirando. ed era più che sensato andare sul personale a quel punto

 

parlare con te mi infastidisce eccome. la dimostrazione è come mi hai risposto in partita dopo una semplice domanda posta in maniera per nulla fastidiosa proprio per evitare che tu ti arrabbiassi a caso. la risposta? "ti cago in testa" 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...