Vai al contenuto

[BLIND] - VOTI


JackShepard
 Share

Recommended Posts

@JackShepard vorrei incazzarmi per il voto basso, ma se la situazione fosse stata al contrario ti avrei dato un voto ancora più basso. 

 

Per cui grazie del buon voto! Purtroppo il ruolo non mi entusiasmava ed ho detto troppo pensando di esser stata enigmatica.. :D Chiedo scusa! Poi ho  perso anche quel po di entusiasmo che mi restava. (in realtà è anche che non mi piacciono troppo le Blind o quelle con troppi ruoli contadini).  Comunque sia grazie per l'impegno che ci hai messo nel masterarla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora : sono l'unico che per 3 fasi davo buona zero contro tutti e non è stato considerato poi dire che ho passato 8 fasi sulla difensiva è totalmente falso dato che sono stato creduto praticamente subito a Notte 9. Uso del potere sbagliato sto cazzo, ho seguito Esti che dava lupo sicuro momo togli i voti a lui. Altro ? Che dovevo fare se per 4 fasi si sono rogati lupi sicuri senza nulla per le mani ? Dillo che sono io e ti sei vendicato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, settebello dice:

Allora : sono l'unico che per 3 fasi davo buona zero contro tutti e non è stato considerato poi dire che ho passato 8 fasi sulla difensiva è totalmente falso dato che sono stato creduto praticamente subito a Notte 9. Uso del potere sbagliato sto cazzo, ho seguito Esti che dava lupo sicuro momo togli i voti a lui. Altro ? Che dovevo fare se per 4 fasi si sono rogati lupi sicuri senza nulla per le mani ? Dillo che sono io e ti sei vendicato

XD 

(oh, nn è che ha tutti i torti eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che ovviamente non avrò messo voti perfetti, ma se si parla di spostare mezzi voti alla fin fine contano pure le opinioni personali, quindi prendo per buone le mie.

Comunque ti spiego meglio le mie scelte @settebello.

Il mio voto su di te dipende soprattutto dal fatto che da dopo lo sparo in poi non hai più praticamente partecipato. Mentre si decidevano i roghi su alex, mewphi, nick, tu cosa dicevi? Guarda cosa facevano gli altri contadini e guarda cosa hai fatto tu. A questo ci ho aggiunto una prima fase di partita nella norma e lo sbaglio nello sparo.

Ok che in molti pensavano momo Lupa, ma il potere è il tuo. Potevi pressarla, farle domande, non so. Potevi cercare tu a chi sparare.
Secondo me tu non volevi prenderti la responsabilità dello sbrano e aspettavi a sparare fino a che qualcuno non fosse stato dato cattivo sicuro dal contado, così che in caso di errore non sarebbe stata colpa tua. E infatti questo hai fatto, hai aspettato che qualcuno ti dicesse a chi sparare e lo hai fatto, per non prenderti responsabilità.
Comunque non hai preso insufficienza grave eh, la prossima volta sii più coraggioso.

Moon in lista lupi si è guadagnato la sufficienza secondo me. E anche con gli interventi in pubblica prima che gli salisse la depressione e il vittimismo.

Su Ablan e mewphi non ho altre spiegazioni da aggiungere.

 

Il voto alto a Lucky può dare perplessità? 
Lucky, a differenza di Masa era Bardo, non aveva informazioni di sorta. Questo è il punto fondamentale nel voto.
Eppure ha capito molti messaggi criptici in pubblica.
Ha dato valutazioni giuste sia all'inizio (non credeva Zero Lupa, non voleva votare Ablan, ma peferiva votare Francesca), sia alla fine, rimanendo calma e accusando bene.
Non è stata al cimitero, che è stato utile a Masa per avere certezze e giocare la partita con la mente più rilassata,
Si è fatta credere buona senza dare indizi sul ruolo.
Con l'utilizzo del potere ha salvato due contadini e non uno (sì, magari è stata fortunata, ma comunque la tempistica questa è stata).
Che deve fare un  Bardo per prendere 8.5?
Se avesse sgamato mille lupi da sola avrebbe preso 10, non lo ha fatto quindi 8.5.

Boh sette, io ho ragionato così.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Parto dal presupposto che ovviamente non avrò messo voti perfetti, ma se si parla di spostare mezzi voti alla fin fine contano pure le opinioni personali, quindi prendo per buone le mie.

Comunque ti spiego meglio le mie scelte @settebello.

Il mio voto su di te dipende soprattutto dal fatto che da dopo lo sparo in poi non hai più praticamente partecipato. Mentre si decidevano i roghi su alex, mewphi, nick, tu cosa dicevi? Guarda cosa facevano gli altri contadini e guarda cosa hai fatto tu. A questo ci ho aggiunto una prima fase di partita nella norma e lo sbaglio nello sparo.

Ok che in molti pensavano momo Lupa, ma il potere è il tuo. Potevi pressarla, farle domande, non so. Potevi cercare tu a chi sparare.
Secondo me tu non volevi prenderti la responsabilità dello sbrano e aspettavi a sparare fino a che qualcuno non fosse stato dato cattivo sicuro dal contado, così che in caso di errore non sarebbe stata colpa tua. E infatti questo hai fatto, hai aspettato che qualcuno ti dicesse a chi sparare e lo hai fatto, per non prenderti responsabilità.
Comunque non hai preso insufficienza grave eh, la prossima volta sii più coraggioso.

Moon in lista lupi si è guadagnato la sufficienza secondo me. E anche con gli interventi in pubblica prima che gli salisse la depressione e il vittimismo.

Su Ablan e mewphi non ho altre spiegazioni da aggiungere.

 

Il voto alto a Lucky può dare perplessità? 
Lucky, a differenza di Masa era Bardo, non aveva informazioni di sorta. Questo è il punto fondamentale nel voto.
Eppure ha capito molti messaggi criptici in pubblica.
Ha dato valutazioni giuste sia all'inizio (non credeva Zero Lupa, non voleva votare Ablan, ma peferiva votare Francesca), sia alla fine, rimanendo calma e accusando bene.
Non è stata al cimitero, che è stato utile a Masa per avere certezze e giocare la partita con la mente più rilassata,
Si è fatta credere buona senza dare indizi sul ruolo.
Con l'utilizzo del potere ha salvato due contadini e non uno (sì, magari è stata fortunata, ma comunque la tempistica questa è stata).
Che deve fare un  Bardo per prendere 8.5?
Se avesse sgamato mille lupi da sola avrebbe preso 10, non lo ha fatto quindi 8.5.

Boh sette, io ho ragionato così.

Hai ragionato per andare contro di me come tuo solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ? La prossima la gioco facendomi rogare subito e giocando solo al cimitero tanto si prendono voti alti. Oppure per 4 fasi gioco solo lamentandomi del mio ruolo e per una fase ragionando tanto poi mi sbranano e prendo voti alti oppure gioco totalmente scrivendo 2 post al giorno mi faccio rogare ma era tutta una tattica e prendo un voto alto. Ma che discorsi fai 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, settebello dice:

Perché ? La prossima la gioco facendomi rogare subito e giocando solo al cimitero tanto si prendono voti alti. Oppure per 4 fasi gioco solo lamentandomi del mio ruolo e per una fase ragionando tanto poi mi sbranano e prendo voti alti oppure gioco totalmente scrivendo 2 post al giorno mi faccio rogare ma era tutta una tattica e prendo un voto alto. Ma che discorsi fai 

Se invece facessi la guida del contado anziché farla fare a due lupi? Perché in realtà sei in grado di farlo e spesso nelle liste lo fai senza sbagliare!! Invece lasci ai nabbi come me questo compito e lo sai che io di atteggiamenti non ci capisco un cazzo, tu invece li incastri con una conoscenza enciclopedica dei ruoli :/

Peró ci snobbi -.- 

 

e per nabbi come me per farti un esempio, cercavo un modo per far risultare Ecoban buono cercando in Francesca un assassino. Quindi sono pazzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, settebello dice:

Perché ? La prossima la gioco facendomi rogare subito e giocando solo al cimitero tanto si prendono voti alti. Oppure per 4 fasi gioco solo lamentandomi del mio ruolo e per una fase ragionando tanto poi mi sbranano e prendo voti alti oppure gioco totalmente scrivendo 2 post al giorno mi faccio rogare ma era tutta una tattica e prendo un voto alto. Ma che discorsi fai 

non mi vieni più a trovare a gennaio, per quello 5.5, se venivi ti mettevo 6

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, JackShepard dice:

 

Mist 6.5 Nei primi giorni gioca ottimamente il ruolo: dice cose giuste, ma rimane in disparte per non rischiare lo sbrano. Quando scopre che la minaccia dei Lupi è seria, si attiva e in quattro e quattr'otto ne trova uno e lo attacca fino a inchiodarlo. Dimostra anche di avere le idee chiare sugli altri Lupi. 
Perde abbastanza incopevolmente per via di uno sbrano discutibile. 
Il voto ha un -1 per il provvedimento annunciato in partita riguardo l'usare indizi da metagame: oltre ad essere contrari all'etica del gioco, faccio anche presente che in questa partita il Truccatore, che doveva indovinare i ruoli in una partita Blind, era un nuovo giocatore per il quale questo genere di indizi sono proprio ingiusti.

 

 

 

 

 

E questa è l'ultima volta in vita mia che giocherò con te.

Tanti saluti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi arriva un ruolo di merda. 

Poi A PARTITA IN CORSO si accorge delle mie condizioni di vittoria. 

Poi mi dà un voto ridicolo per il tipo di partita che ho giocato e che ho dovuto giocare. 

Poi a quel voto ridicolo toglie UN PUNTO perché ho fatto mezzo accenno una volta a te su una possibile interpretazione del ruolo (quando poi ne ho lasciate anche altre facilmente interpretabili, tipo i riferimenti al fatto che sbattendomi danneggiavo me stesso). 

 

Mi spiace ma non mi faccio prendere per il culo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Prima mi arriva un ruolo di merda. 

Sono d'accordo :D Ma non è colpa sua, eliminiamo quel ruolo!

 

Poi A PARTITA IN CORSO si accorge delle mie condizioni di vittoria. 

Questo si poteva cambiare con la vince anche da morto.

 

Poi mi dà un voto ridicolo per il tipo di partita che ho giocato e che ho dovuto giocare. 

Ue ue, guarda che hai preso il mio stesso voto eh :D

 

Poi a quel voto ridicolo toglie UN PUNTO perché ho fatto mezzo accenno una volta a te su una possibile interpretazione del ruolo (quando poi ne ho lasciate anche altre facilmente interpretabili, tipo i riferimenti al fatto che sbattendomi danneggiavo me stesso). 

Questo lo aveva detto. Se lo ha fatto ad altri lo doveva fare pure a te. Non ricordo chi altro lo aveva fatto ma non ho voglia di controllare se ha il voto in meno.

Hai ragione quando dici che ci si poteva arrivare anche senza quell'indizio comunque. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma un master è responsabile dei ruoli che mette in gioco e non esiste che non abbia letto una scheda. Io ho chiuso un occhio e ho deciso di giocarla comunque al meglio. E lui si impunta su una cazzata del genere proprio contro di me? Ma poi non capisco perché stia discutendo tu della cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist ma non so nemmeno che dirti, già lo capisci come la penso.

 

Considera che durante la partita ho pensato che pure se avessi letto le condizioni di vittoria del becchino dall’inizio, probabilmente l’avrei messo comunque. Io non ci penso che alcuni se la prendono così a male per il ruolo; o al limite penso che non si iscrivono se non vogliono certi ruoli. Tu eri acido pure in pvt, ma ti sembra normale? Toglili sul serio dalla lista ruoli tutti questi che non ti piacciono se pensi siano così sbagliati.

 

Il voto era 7.5 che se ti paragoni agli altri penso può andar bene.

Poteva essere 8, ma io ho messo 7.5 perché hai iniziato a restringere tanto con gli indizi sul ruolo e secondo me non c’era bisogno. Altri buoni si sono fatti credere senza far sapere ai lupi il proprio ruolo.

 

Per il -1, intanto tu ti offendi che potevo lasciar perdere la penalità, ma io che devo dire che scrivo una regola e tu te ne freghi allegramente di quel che scrivo? 

Poi a parte questo, lo avrai capito che a a me ste cose di metagame urtano proprio, io credo che a far rispettare sta penalità magari può servire per pensarci due volte in futuro prima di scrivere ste cose. Se non la facevo rispettare, di sicuro sarebbe stato solo l’ennesimo tentativo inutile di “migliorare” le cose senza andare in fondo.

 

Io ci ho pensato pure di lasciar stare perché avevi anche lo scazzo del ruolo, oppure di togliere solo -0.5, oppure di dire solo “dovevo togliere -1 ma nn lo faccio per stavolta”, però alla fine ho pensato che è meglio rispettare le regole. Non è che non ci ho pensato o che non vedevo l’ora di farlo. Mica perché ce l ho con te, anzi se non eri tu mi facevo pure meno pensieri a metterlo sto -1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...