Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Erya97 dice:

Mi stai facendo sbarellare, sai? E non è facile, ma non ho più pazienza.

Il mio potere è inutile da morta al rogo! SONO VERIFICABILE. Cosa non ti è chiaro? Se sei contadina capiscimi, altrimenti non so che dirti.

Ma sbarellare di che? Non ti ho neanche mandato io in arringa. Evidentemente non ti ha capita quasi nessuno. 

 

E poi sopra dicono che siam lupe una tra me e te, io so di non esserlo.. quindi fate vobis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Nè Zero nè A. sono lupi.

Cucù.

E che vuoi da me? Io vi dico solo quello che mi arriva dal master, devi ragionare su questo, perché il medium li ha visti entrambi lupo se nessuno dei 2 lo è?

Non bruciare il medium perché sicuramente starà mentendo ed è lupo, perché sai che da lupo non mentirei mai le sondate se volessi rubarmi il medium, già mi hai visto all'opera in questo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

E che vuoi da me? Io vi dico solo quello che mi arriva dal master, devi ragionare su questo, perché il medium li ha visti entrambi lupo se nessuno dei 2 lo è?

Non bruciare il medium perché sicuramente starà mentendo ed è lupo, perché sai che da lupo non mentirei mai le sondate se volessi rubarmi il medium, già mi hai visto all'opera in questo senso

 

Secondo me avete scommesso sull'assenza del matematico e vi è andata male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Erya97 dice:

Mi stai facendo sbarellare, sai? E non è facile, ma non ho più pazienza.

Il mio potere è inutile da morta al rogo! SONO VERIFICABILE. Cosa non ti è chiaro? Se sei contadina capiscimi, altrimenti non so che dirti.

 

Non voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Non voti?

Non posso votare senza rileggere meglio. Sarei stupida. Tuttavia a me non piacciono né Moon, né Francesca, ma Francesca non mi ascolta e penso di essere stata chiara. Dato che questo comportamento mi manda in bestia e una vocina, da quasi inizio partita, mi dice "Francesca è cattiva", seguirei quella. Avevo la stessa intuizione quando ero Cacciatore di Mostri e nulla.

 

Tuttavia, tu mi hai capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Erya97 dice:

Mi stai facendo sbarellare, sai? E non è facile, ma non ho più pazienza.

Il mio potere è inutile da morta al rogo! SONO VERIFICABILE. Cosa non ti è chiaro? Se sei contadina capiscimi, altrimenti non so che dirti.

Dire che il tuo potere si attiva con lo sbrano non é che ti faccia guadagnare molto punti eh... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Non posso votare senza rileggere meglio. Sarei stupida. Tuttavia a me non piacciono né Moon, né Francesca, ma Francesca non mi ascolta e penso di essere stata chiara. Dato che questo comportamento mi manda in bestia e una vocina, da quasi inizio partita, mi dice "Francesca è cattiva", seguirei quella. Avevo la stessa intuizione quando ero Cacciatore di Mostri e nulla.

 

Tuttavia, tu mi hai capita?

 

Non mi interessa molto capire i ruoli in questa partita, valuto quasi esclusivamente l'atteggiamento.

Tu hai l'aria da cagnolino bastonato, mentre da buona in passato eri molto più cazzuta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non mi interessa molto capire i ruoli in questa partita, valuto quasi esclusivamente l'atteggiamento.

Tu hai l'aria da cagnolino bastonato, mentre da buona in passato eri molto più cazzuta.

 

 

E allora mi capirai domani, promesso, anche se muoio sbranata, ma non rogatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

Non posso votare senza rileggere meglio. Sarei stupida. Tuttavia a me non piacciono né Moon, né Francesca, ma Francesca non mi ascolta e penso di essere stata chiara. Dato che questo comportamento mi manda in bestia e una vocina, da quasi inizio partita, mi dice "Francesca è cattiva", seguirei quella. Avevo la stessa intuizione quando ero Cacciatore di Mostri e nulla.

 

Tuttavia, tu mi hai capita?

Io ti ho votata senza rileggerti.. e pensa un po' non son stupida. Ma se hai questo tarlo votami e amen.. chi sono io per impedirtelo. ;)

 

Poi se ho capito male pazienza, me ne assumo le colpe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Io ti ho votata senza rileggerti.. e pensa un po' non son stupida. Ma se hai questo tarlo votami e amen.. chi sono io per impedirtelo. ;)

 

Poi se ho capito male pazienza, me ne assumo le colpe. 

 

Mi spieghi bene perché la stai puntando a testa bassa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Secondo me avete scommesso sull'assenza del matematico e vi è andata male.

Guarda Mist, oramai ti sei interstardito e non ho nessuna voglia di provare a farti cambiare idea, fammi anche bruciare, ragionare con te quando ti fissi così è scocciante e stancante e mi sembra di sbattere contro un muro

Torna con i piedi per terra, fai un passo indietro e cerca di capire anche tu perché ho visto sia zero che alzabandiera lupo nonostante il conteggio di brida(e comunque io avevo pensato zero contadino brutto, non a caso ho anche chiesto al master come veniva visto il contadino brutto e mi ha detto che viene visto lupo anche dal medium)

Se vuoi interstardirti così non mettermi più in mezzo, bruciami e ci vediamo nella prossima partita

Io ora devo uscire che devo andare a lavoro, torno direttamente alla chiusura o con l'apertura del giorno, dipende da come andrà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

@Estiqaatsi facciamo chiarezza un attimo. Io ho visto 2 veggenti e relative veggenze:

Veggente n.1:

Settebello non lupo

Estiquaatsi lupo

Momo non lupo

Veggente n.2:

Estiquaatsi non lupo

Momo lupo

Erya lupo

Più un veggente n.3, che io non ho individuato, che ha visto Moon non lupo. Di Mist si è discusso, ma io non ho trovato la sondata.

Il responso di Brida ci fa capire solo che stiamo tutti quanti tantissimo sul cazzo a Jack, che certezze non ce ne darà mai.

Cmq 3 veggenti, pure con 6 lupi, mi sembrano troppi. Io inizierei a pensare che qualche cattivo ci sia.

Comunque se le veggenze sono queste e sono giuste, vuol dire che c'è stata illusione e Momo è lupo, perché io sono vista NL.

Mi spiace un po' perché apparentemente non mi dava sospetti, ma, se la mettete così...

 

Tuttavia poi non mi spiegherei Esti. In tal caso direi che il secondo veggente potrebbe essere il folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Guarda Mist, oramai ti sei interstardito e non ho nessuna voglia di provare a farti cambiare idea, fammi anche bruciare, ragionare con te quando ti fissi così è scocciante e stancante e mi sembra di sbattere contro un muro

Torna con i piedi per terra, fai un passo indietro e cerca di capire anche tu perché ho visto sia zero che alzabandiera lupo nonostante il conteggio di brida(e comunque io avevo pensato zero contadino brutto, non a caso ho anche chiesto al master come veniva visto il contadino brutto e mi ha detto che viene visto lupo anche dal medium)

Se vuoi interstardirti così non mettermi più in mezzo, bruciami e ci vediamo nella prossima partita

Io ora devo uscire che devo andare a lavoro, torno direttamente alla chiusura o con l'apertura del giorno, dipende da come andrà

 

Ma guarda che se non sai reggere confronti di questo tipo hai sbagliato gioco.

Zero non può essere contadino brutto perché ha parlato di ruolo SIMILE a quello che aveva dal vivo, e dal vivo aveva il contadino brutto.

Che alternative ci sono? Colomba e contadino mannaro. Per come ha lottato, non credo nel secondo. C'è la possibilità che fosse colomba, ok.

Quindi io ti parlo a livello statistico: al 75% menti e al 25% dici la verità. Indipendentemente da te, lo direi a chiunque in queste condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fingo che non morirò, e quindi continuo a riflettere a voce alta

qualunque cosa dirò sarà usata contro di me, ma anche stica... :D

 

Allora 

Anche io penso che se Brida avesse mentito avrebbe detto altri numeri, quindi prendo per buono quello e i 6L

Quindi nessun lupo morto 
Tidus dice il vero quindi solo se è stata usata l'illusione giusto? Non vedo ruoli visti L che rientrano nel "quadro" di Abla

Però a questo punto non so quanto sia possibile ci sia l'illusionista visto il numero alto di lupi e il rupe

Questa, insieme ad altre cose, per me è cruciale 

Zero contadino brutto per esempio è il dato dal quale partivo su alcune mie considerazioni, quindi tornando a quello mi sento quasi più serena in alcune cose che ho detto 

 

Con l'illusionista in partita guardando le votazioni di ieri quello che è messo peggio è Moon 

Uccide un contadino che sa sarà visto lupo, sapendo che questa cosa lo scagionerà

Quindi, di fatto, se pensiamo che non ci sia l'illusionista due nomi buoni sono Tidus e Moon

 

Però so di essere molto molto influenzata dal fatto con Moon insieme a Tartina sono gli unici in assoluto che quanto meno hanno provato a uscire dalla comodità di unirsi al coro di me cattiva, quindi pensarlo lupo mi pesa parecchio

In questa ottica però c'è da dire che se davvero risulto così lupusa in quello che dico, potrebbe rientrare nella casistica che dicevo, ossia dei lupi che mi credono prolupo e mi difendono per quello 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Zero non può essere contadino brutto perché ha parlato di ruolo SIMILE a quello che aveva dal vivo, e dal vivo aveva il contadino brutto.

ah, io invece l'ho sempre pensata contadino brutto 

cioè, già mi sembrava troppo dire "ho un ruolo simile a.." dire proprio "ho lo stesso ruolo" mi sembrava eccessivo 

altrimenti in base a questo nemmeno veggente come seconda opzione avremmo dovuto pensarla 

(sì, ok, lo abbiamo fatto solo io e Sette, ma il senso è quello) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...