Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

@Estiqaatsi facciamo chiarezza un attimo. Io ho visto 2 veggenti e relative veggenze:

Veggente n.1:

Settebello non lupo

Estiquaatsi lupo

Momo non lupo

Veggente n.2:

Estiquaatsi non lupo

Momo lupo

Erya lupo

Più un veggente n.3, che io non ho individuato, che ha visto Moon non lupo. Di Mist si è discusso, ma io non ho trovato la sondata.

Il responso di Brida ci fa capire solo che stiamo tutti quanti tantissimo sul cazzo a Jack, che certezze non ce ne darà mai.

Cmq 3 veggenti, pure con 6 lupi, mi sembrano troppi. Io inizierei a pensare che qualche cattivo ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

E allora per me sono 5 di cui il rupe.

 

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Ok. Allora direi 4 lupi + il rupe? 

 

Molto probabile. 

Però fin ora di notte abbiamo avuto solo e sempre una morte, il che comporta tre ipotesi. 

- uno tra Masahashi e Friggi è stato ucciso dal rupe. E lo sbrano è fallito. 

- il rupe non è mai stato usato, e ciò significa che se a questo punto il rupe si è tenuto il potere vuol dire che è in mano a una persona quasi del tutto fuor di sospetto, o comunque molto tranquilla. 

- il rupe non è in gioco, ci sono 6 lupi totali. Tanta tanta merda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi offro per votare quello che dite voi 

anche ora, che la sera ci sono molto meno 

 

non so se poi c'è qualche altro modo di dimostrare la mia non lupaggine

probabilmente dicendovi il perché di quello che ho confusamente detto o non detto (tipo perché che non mi sono mai battuta  per la bontà di Moon nemmeno dopo la visione di Abracadra lupo) ma significherebbe dichiararmi e a parte il fatto che credermi o no sarebbe un atto di fiducia, con quelle sondate che leggo lì sarebbe anche inutile 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Apro le danze.. Erya97 

 

 

Mi stai facendo sbarellare, sai? E non è facile, ma non ho più pazienza.

Il mio potere è inutile da morta al rogo! SONO VERIFICABILE. Cosa non ti è chiaro? Se sei contadina capiscimi, altrimenti non so che dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comodino di che

se sono un lupo almeno il mio voto provo a darlo altrove 

e non mi pare che io non abbia detto cosa penso un po' di tutti quindi non è che me ne esco dal silenzio totale 

6 lupi o 5+1 mi spaventano quindi oggi sono molto meno serena nel morire e sprecare un rogo rispetto a ieri (che un po' alla fine quasi ci speravo) 

 

quindi, se mi dite cosa vi fa spostare i pensieri da me resto volentieri collaborativa, altrimenti ho molto poco altro da dire oltre quello detto in tutta la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...