Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

37 minuti fa, alex7784 dice:

Poi c'è sempre anche Moon. Che pensa a difendersi. Poi a difendersi. E poi a difendersi ancora.

Incomincerai a fare il moon? Quando? Nella prossima partita mi sa

 

Continuate a ripetere questa bugia, tu e Mist in apertura di notte.

Fino ad ora dall'arringa ho LAVORATO, quindi se producete 9 pagine di storico mentre io lavoro non vuol dire che siete "cazzuti" e "all'attacco", solo che avete più tempo libero di me.

 

Per il resto: io ho attaccato, ieri sera quando ero al pc. Mentre tu e Mist o facevate battute (tu) o non c'eravate (lui). Quindi di che state parlando? 

 

Per quanto riguarda me, sono tranquillissimamente sondabile dal Veggente meno Folle che ci sia, così magari la smettete di vivere quest'ossessione nei miei confronti e mi fate giocare serenamente, cosa che non avviene dal 1962 circa, visto che ad ogni partita vi inventate una stupidaggine nuova.

 

Se ci sono 5 (o addirittura) 6 Lupi ci sta tutto, l'Illusionista nel set: non puoi mettere Polimorfi e Leggendari in un branco di tale portata. Quindi se Tidus dice il vero e il Veggente meno Folle che ci sia ha sondato momo non Lupo, a malincuore dò ragione ad Esti su momo. Se Tidus mente, addio certezze.

Degli altri arringanti: Erya e Francesca si stanno contrapponendo troppo per essere un bluff, ieri avrei rogato Erya seduta stante, oggi rogherei più Francesca.

Mewphi boh, Nick è ancora a 0, ne parleremo fra 4 notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono al limite del mio tempo. 

Secondo me sua Mewphy che Francesca sono probabilissimi lupi. 

Voterò tra loro. In terza posizione momo. Non ho capito cosa si dice Francesca, ma questo è relativo. 

Mewphy si sta addirittura permettendo di non rispondere, mentre Francesca è qui a fare il diavolo a 4. Momo invece è rimasta la passiva di ieri. 

Capace che tra i primi due il più importante sia proprio Mewphy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Io tra Erya e Francesca vedo un cattivo per forza.

Tra mewtwo, momo e moon. Ne vedo tre.

Quindi do il tempo alle due befane di difendersi meglio domani e voto nel secondo lotto.

 

È la seconda volta che dici che gioco solo sulla difensiva, è la seconda volta che ti rispondo e non replichi perché è evidente che non hai un'argomentazione per farlo ed è la seconda volta che ignori e dopo poco torni a darmi del cattivo

 

Se domani sono vivo, tu finisci in arringa di cattiveria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

È la seconda volta che dici che gioco solo sulla difensiva, è la seconda volta che ti rispondo e non replichi perché è evidente che non hai un'argomentazione per farlo ed è la seconda volta che ignori e dopo poco torni a darmi del cattivo

 

Se domani sono vivo, tu finisci in arringa di cattiveria

 

MA cosa devo risponderti se per me sei cattivo fatto e finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Voglio provare a crederti per 2 minuti. Dopodichè torno a testa bassa.

Chi voteresti?

 

Non Nick.

In questo momento, fra Erya e Francesca, quest'ultima. Mewphi e momo in questo momento non li leggo e restano in sospeso, chiaro che se crediamo a Tidus e al Veggente che l'ha sondata momo è Lupa... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...