Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

E non può essere lei? Hai certezze su questa persona? 

A parte che Erya ha palesemente negato di esser il becchino. E menomale.. ma sai perché son certa? Ok i doppioni, ma i ruoli a triplo no.. uno dei due becchini sono io. Con Erya e quest altra persona saremmo arrivati a tre. Però mi sembrerebbero decisamente troppi.. 

 

Due già ci possono stare. Tendo a credere a questa persona perché per ora mi sembra aver fatto passi coerenti e lineari per tutta la partita, quindi non penso che mi stia rubando il ruolo.. ma che Jack sia stato sadico nell'assegnarlo ad entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

A parte che Erya ha palesemente negato di esser il becchino. E menomale.. ma sai perché son certa? Ok i doppioni, ma i ruoli a triplo no.. uno dei due becchini sono io. Con Erya e quest altra persona saremmo arrivati a tre. Però mi sembrerebbero decisamente troppi.. 

 

Due già ci possono stare. Tendo a credere a questa persona perché per ora mi sembra aver fatto passi coerenti e lineari per tutta la partita, quindi non penso che mi stia rubando il ruolo.. ma che Jack sia stato sadico nell'assegnarlo ad entrambi. 

 

Ma comunque se il tuo rogo aiuta a fare chiarezza tu lo accetti, no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

A parte che Erya ha palesemente negato di esser il becchino. E menomale.. ma sai perché son certa? Ok i doppioni, ma i ruoli a triplo no.. uno dei due becchini sono io. Con Erya e quest altra persona saremmo arrivati a tre. Però mi sembrerebbero decisamente troppi.. 

 

Due già ci possono stare. Tendo a credere a questa persona perché per ora mi sembra aver fatto passi coerenti e lineari per tutta la partita, quindi non penso che mi stia rubando il ruolo.. ma che Jack sia stato sadico nell'assegnarlo ad entrambi. 

Francesca, hai detto poco fa che mi sbagliavo sul fatto che ti stessi dando becchino. Ti decidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma comunque se il tuo rogo aiuta a fare chiarezza tu lo accetti, no?

 

 

Sì. Però se c'è ancora l'altro becchino in gioco non si noterà la mia assenza visto che le morti continueranno a non vedersi. 

 

Che ti devo dire. Fatemi morir per farmi vedere non lupa dal medium. Anche se avrei preferito esser certificata dal veggente e avremmo ottenuto lo stesso risultato. Di numeri siamo nella merda.. continuate a rogare buoni mi raccomando. Nessuno che si chieda perché mi votano tutti. 

 

Fate come volete. Non posso far altro che piegarmi al vostro volere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Francesca, hai detto poco fa che mi sbagliavo sul fatto che ti stessi dando becchino. Ti decidi?

Eh sai com'è non volevo uscir il ruolo e speravo che qualcuno mi capisse.. ma vista la pioggia di voti e l'andar tutto a puttane ho deciso di dir la verità. Ma davvero esiste anche un altro eh.. é palese sotto gli occhi di tutti :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mewphi dice:

Ma scusa che risposta ti aspettavi? Non hai fatto una domanda ma un commento. Tral altro un commento a cui se rispondo praticamente rivelo il ruolo. Davvero mi ripeti la domanda? Che vuoi che ti dica?

 

Hai niente da dire sulla partita? In generale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

E tu cerca di impostare meglio la domanda. Tesoro, non mi hai chiesto se mi aiutasse a vincere.. ma se lo accettassi o meno. Il che è un pelino diverso ;)

 

La domanda era volutamente un trappolone, e ci sei cascata con entrambi i piedi.

Il becchino sa UNA cosa sola, in partita: se muore ha perso.

Quindi figuriamoci se non ci pensi, se ti faccio una domanda del genere :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Easy. 

E ci si legge con la nuova fase. 

 

@mewphi ma buonasera.

Non ho tempo di star qui adesso a dirti perché sei sospetto lupetto, anche perché la tua compare si è appena accesa il fuoco sotto ai piedi. 

Ne parliamo domani (dopo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soluzione lampo di che. A prescindere non è detto che io possa rimaner viva fino alla fine della partita, quindi che senso ha questa domanda? Se serve per aiutare il villaggio lo accetto a prescindere.  

 

Mazza su sei lupi neanche un aiuto da un misero tizio a caso. Esiliata anche dal branco. Vabbè mi eclisso. 

 

Ci rivediamo con la sondata del medium ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...