Vai al contenuto

[ARRIVAL] Giorno 6 + Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

ma a te non fa strano che non torna una mazza però?

non ti fai domande?

si me le sono fatte, ma è palese e logico che firelos sia lupo XD che ci sta da pensare ancora? criceto non è lupo, lemon non è lupo, doxeno non è lupo, laki nn è lupo, tu non sei lupo, zero non è lupo e ranocchietta non è lupo. restiamo io e firelos, su che devo riflettere esattamente? dimmi. 

firelos è lupo e va votato senza indugio

ora devo andare a fare delle cose e non ho internet sul telefono, non credo di tornare prima delle 17.30

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

si me le sono fatte, ma è palese e logico che firelos sia lupo XD che ci sta da pensare ancora? criceto non è lupo, lemon non è lupo, doxeno non è lupo, laki nn è lupo, tu non sei lupo, zero non è lupo e ranocchietta non è lupo. restiamo io e firelos, su che devo riflettere esattamente? dimmi. 

firelos è lupo e va votato senza indugio

ora devo andare a fare delle cose e non ho internet sul telefono, non credo di tornare prima delle 17.30

palese e logico per te

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

si me le sono fatte, ma è palese e logico che firelos sia lupo XD che ci sta da pensare ancora? criceto non è lupo, lemon non è lupo, doxeno non è lupo, laki nn è lupo, tu non sei lupo, zero non è lupo e ranocchietta non è lupo. restiamo io e firelos, su che devo riflettere esattamente? dimmi. 

firelos è lupo e va votato senza indugio

ora devo andare a fare delle cose e non ho internet sul telefono, non credo di tornare prima delle 17.30

Se sei ruba potresti dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon la cosa che mi fa strano è che tu e Tartina abbiate votato entrambe Firelos subito, ma per me non ci sono più ruoli buoni che Tartina può avere, non credo sia il fante, perché se è vero che Zero ha la spada lei ha dichiarato che non gliela avrebbe mai data, non può essere lo sbroccato, perché non avrebbe mai chiesto la protezione. Gli altri ruoli io li ho assegnati, probabilmente a cazzo, ma li ho assegnati...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tartina dice:

firelos

allora ragioniamo in ottica. se tartina fosse stata pl non avrebbe votat firelos lupo così per prima. Buona non è perchè i ruoli  buoni sono finiti ... quindi è per forza lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

@Lemon la cosa che mi fa strano è che tu e Tartina abbiate votato entrambe Firelos subito, ma per me non ci sono più ruoli buoni che Tartina può avere, non credo sia il fante, perché se è vero che Zero ha la spada lei ha dichiarato che non gliela avrebbe mai data, non può essere lo sbroccato, perché non avrebbe mai chiesto la protezione. Gli altri ruoli io li ho assegnati, probabilmente a cazzo, ma li ho assegnati...

Io Tartina la davo rubavittorie, se sei tu e lei no può essere lupo. Mi sembra strano che un prolupo rubi un ruolo visto L, per cui davo Firelos lupo al 90%, però non ne sono certa, e viste le mie pessime decisioni decidete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...