Vai al contenuto

[ARRIVAL] Giorno 6 + Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

io penso di essere stata cristallina in ogni mio pensiero

poi se ho sbagliato su francesca non ci posso fare nulla, si è detta sentinella e ecoban non si capiva che cacchio stava a combinare, pensavo si stava a dire ignaro, poi se n'è uscito con la sentinella e una sentinella non deve mai dichiararsi di giorno generalmente, altrimenti regala un'uccisione sicura ai lupi e permette loro di uccidere chi vogliono senza temere la protezione. ecco perche credevo piu a francesca che a lui, perche da francesca me lo aspetto che si dichiara a cazzo, da lui no :s

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho più ruoli buoni x Tartina @JackShepard. A meno che sia M&S, ma lo dubito fortemente. Ha anche chiesto la protezione la prima notte. Non può essere sbroccato. Per me è cattiva in ogni combinazione, lupo o proL. Allora x favore fai il conto se possiamo sprecare un rogo o no con 2 prolupi vivi, che io non sono capace...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

@FireLos a notte 4 da colomba perché scrivi “il veggente può sondarmi così mi togliete dai sospetti”?

Sperava che associasse l'essere visto lupo alla colomba. Lì si stava già dichiarando colomba. Il fatto è che l'altra colomba è stata votata da un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lemon dice:

Mi sembra che non ci siano più buoni in questa partita. Ma se Firelos non è lupo perché diamine Francesca ha votato Masa che veniva attaccato a testa bassa da Brida e poteva morire al rogo successivo anziché Firelos?

SI PERCHè francesca non sapeva che masa era pl. masa pl e firelos dice il vero. tartina mente 100%. tartina lupo 100%. non si discute. jack almeno tu che sembri esser l unico che ragiona in questa partita. votiamo tartina. spada su lemon e domani roghiamo fire

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

Io non ho più ruoli buoni x Tartina @JackShepard. A meno che sia M&S, ma lo dubito fortemente. Ha anche chiesto la protezione la prima notte. Non può essere sbroccato. Per me è cattiva in ogni combinazione, lupo o proL. Allora x favore fai il conto se possiamo sprecare un rogo o no con 2 prolupi vivi, che io non sono capace...

Chi era M o S con te allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

SI PERCHè francesca non sapeva che masa era pl. masa pl e firelos dice il vero. tartina mente 100%. tartina lupo 100%. non si discute. jack almeno tu che sembri esser l unico che ragiona in questa partita. votiamo tartina. spada su lemon e domani roghiamo fire

La spada su di me ha senso solo se sei aliena

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

SI PERCHè francesca non sapeva che masa era pl. masa pl e firelos dice il vero. tartina mente 100%. tartina lupo 100%. non si discute. jack almeno tu che sembri esser l unico che ragiona in questa partita. votiamo tartina. spada su lemon e domani roghiamo fire

Ma tu come cacchio fai a sapere che Forelos dice il vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Sperava che associasse l'essere visto lupo alla colomba. Lì si stava già dichiarando colomba. Il fatto è che l'altra colomba è stata votata da un lupo.

io per atteggiamento voterei firelos tutta la vita.

 

però per tartina sono finiti i ruoli e questa non è cosa da poco.

 

considera che io ti contavo M&S con criceto, ma se non sei tu M&S, allora ti contendi il ruolo con tartina

 

scusa io non sono M&S e nemmeno prolupi, detto questo ti torna tutto?

 

oppure state facendo bluff da buoni che non sono in grado di capire però

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

io per atteggiamento voterei firelos tutta la vita.

 

però per tartina sono finiti i ruoli e questa non è cosa da poco.

 

considera che io ti contavo M&S con criceto, ma se non sei tu M&S, allora ti contendi il ruolo con tartina

 

scusa io non sono M&S e nemmeno prolupi, detto ti torna tutto?

 

oppure state facendo bluff da buoni che non sono in grado di capire però

 

Che Tartina non abbia un ruolo buono sono d'accordo. Però tra lei e uno che si dichiara visto lupo contendendosi il ruolo con uno ucciso da un lupo mi sembra più probabile che il lupo sia il secondo, no? Mi ha spiazzato che Criceto l'accusi. Ma Masa prol si dichiarasse visto lupo non ha poco senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

scusate ma firelos è lupissimo, che c'è da parlare ancora? non ha senso nemmeno che si chiamava il veggente, secondo me non ci ha pensato dall'inizio di dirsi colomba

non mi torna che se tu sei pl dovresti difendere a spada tratta oramai firlos lupo. ma non è così per cui o il lupo è lemon e tu ppl o tu lupa e ti va bene rogare firelos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...