Vai al contenuto

[ARRIVAL] Giorno 6 + Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia Francesca.

Trovate i cadaveri di Pliclalla sbranata e Brida morta misteriosamente.

Manteniamo la chiusura alle 17.30, ma se si arriva a 5 voti chiudo.

 

LISTA VIVI

 

1. Plic (morta sbranata notte 6)

2. Estiqaatsi (morto sbranato notte 2)

3. Masahashi (morto al rogo giorno 4)

4. Tartina 

5. Nick (morto misteriosamente notte 2)

6. Dox3no 

7. Alex (morto sbranato notte 5)

8. Duke (morto sbranato notte 4)

9. Lucky 

10. Criceto 

11. Firelos 

12. Tidus (morto al rogo giorno 1)

13. Brida (morta sbranata notte 3, risorta notte 4, rimorta notte 6)

14. Zero

15. Francesca (morta al rogo giorno 5)

16. Erya (morta sbranata notte 3)

17. Lemon 

18. Ranocchietta

19. Ecoban (morto al rogo giorno 3)

20. Mewphi (morto al rogo giorno 2)

21. Teyla (morta misteriosamente notte 3)

22. JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Fermi tutti un attimo. Mi sembra la scorsa partita, che siamo andati a bomba di rogo su un contadino dopo l'altro anche se l'avevamo quasi vinta. Ragioniamo bene e non facciamo cagate!!

ma che c è da discutere? è firelos il lupo 

tu abbiamo assodato invece he non sei contadina ma proL oppure m&s, quindi perciò non vuoi che finisca o chevotiamo firelos XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma che c è da discutere? è firelos il lupo 

tu abbiamo assodato invece he non sei contadina ma proL oppure m&s, quindi perciò non vuoi che finisca o chevotiamo firelos XD

Ma come fai a essere sicura che non sia davvero colomba? Non mi ricordo esattamente, ma mi sembra che abbia votato un lupo, per questo voglio rileggere. Abbiamo un proL sicuro vivo e un lupo, non si sa quanti alieni che potrebbero scombinare i voti, voglio solo avere la certezza. Tu che fretta hai di votare Firelos? E se poi è buono davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Zero dice:

ma brida come è morta?.. no ho deciso di non fare danni visto che ero indecisa tra lemon e tartina

 

però stanotte la uso. Direi rogo su tartina

e spada su lemon

Tu sei matta, abbiamo il lupo palese e te lo diceva anche Plic. Uccidiamo Firelos e poi usa la spada su chi cacchio vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Tu sei matta, abbiamo il lupo palese e te lo diceva anche Plic. Uccidiamo Firelos e poi usa la spada su chi cacchio vuoi.

Nope, io mi astengo dal votare firel ... chi ti dice che è masa la colomba e non è fire? magari asa era un pl del cacchio soprattutto per come ha giocato che mandava "mi piace" a caso a plic senza alcun motivo.

 

se qualcuno ci sta io voterei tartina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mi dite ancora che tartina e lemon sono buone insieme mi incazzo perchè NON CI SONO PIù RUOLI BUONI. E' POI è impossibile che tra i lupi non ci sia un vero foruml. per cui tartina lupo 100% secondo me a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...