Vai al contenuto

[ARRIVAL] Giorno 6 + Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, tartina dice:

ti sembro lupa? ._.

beh hai difeso mewphi a caso.

non mi ricordo che hai sgamato lupi sta partita.

anche franesca l hai difesa.

credevi che il cdm fosse passato da te ma uno dei ruoli che mancano all appello non può pensarlo.

allora spiega erché dovremmo crederti buona? che hai fatto da contadino?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che devo dire? mi sono esposta dicendo che mi puzzava chi votava i nuovi, difendendo nick e mewphi (ok mewphi era lupo, ma non potevo saperlo a inizio partita e poi nel confronto con francesca mi sembrava piu cattivo lui e l'ho dtto anche se poi non l'ho votato, ma ero lì a controllare se ci fosse flash mob [a proposito complimenti per la pagliacciata @mewphi e @-Francesca-] ), poi non ho esposto ruoli, la triade plic alex e duke l'avevo capita subito quando duke mi ha sgridata dopo il voto di plic, avrei provato a uccidere uno dei tre molto prima, ho detto al veggente di non sondare laki che al massimo era prolupa, da lupa mi sarei stata zitta sperando che sprecassero la sondata su di lei, ho cercato di capire la diatriba tra lemon e zero, chiedendo anche a plic di rileggere una parte e vedere se fosse d'accordo con me, ero convinta di essere stata controllata da erya, da lupa non sarei stata cosi convinta. così al volo mi viene questo in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque jack io sono buona, francesca l'hai difesa anche tu e molti altri perche sembrava buona

tra l'altro se ti ricordi, io l'avevo mezza accusata francesca verso l'inizio e avevo redarguito te che la davi buona a prescindere (ti ho detto tipo di fare attenzione perche anche in un'altra partita sembrava buona ma non lo era, ti ricordi? o ti ricordi solo quello che ti pare a te?)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

ho trovato criceto m&s, non ho esposto ruoli, ho giocato assieme a chi ritengo che sia buono

mewphi l'ho difeso il primo giorno, gia ho spiegato il perchè

trovare m&s serve pure ai lupi, anche non esporre i ruoli.

 

quindi tu credevi veramente il cdm fosse passato da te?

 

@FireLos pure tu difenditi

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

raga datemi tempo di leggere, perché escludete tartina lupo?

 

9 minuti fa, JackShepard dice:

beh hai difeso mewphi a caso.

non mi ricordo che hai sgamato lupi sta partita.

anche franesca l hai difesa.

credevi che il cdm fosse passato da te ma uno dei ruoli che mancano all appello non può pensarlo.

allora spiega erché dovremmo crederti buona? che hai fatto da contadino?

 

 

6 minuti fa, tartina dice:

ma che devo dire? mi sono esposta dicendo che mi puzzava chi votava i nuovi, difendendo nick e mewphi (ok mewphi era lupo, ma non potevo saperlo a inizio partita e poi nel confronto con francesca mi sembrava piu cattivo lui e l'ho dtto anche se poi non l'ho votato, ma ero lì a controllare se ci fosse flash mob [a proposito complimenti per la pagliacciata @mewphi e @-Francesca-] ), poi non ho esposto ruoli, la triade plic alex e duke l'avevo capita subito quando duke mi ha sgridata dopo il voto di plic, avrei provato a uccidere uno dei tre molto prima, ho detto al veggente di non sondare laki che al massimo era prolupa, da lupa mi sarei stata zitta sperando che sprecassero la sondata su di lei, ho cercato di capire la diatriba tra lemon e zero, chiedendo anche a plic di rileggere una parte e vedere se fosse d'accordo con me, ero convinta di essere stata controllata da erya, da lupa non sarei stata cosi convinta. così al volo mi viene questo in mente

si infatti hai votato alex per il rogo. ripeto se lemon è stata sondata allora tu sei lupo. LO CAPISCI CHE NON ESISTONO RUOLI BUONI PER TE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

sisi

la parte di francesca non la commenti? vattela a rileggere e dimmi se a pelle ti sembro lupa

ma l ho riletta già ieri quella parte, ho riletto tutti i tuoi post e le interazioni con francrsca e mewphi. ogni partita mi devi dire che non faccio quello e quell altro e poi lo faccio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

vabbe cmq se mi pensate lupa votatemi

@JackShepard attento a cosa fai. se poi a pelle ti sembro lupa veramente devo cambiare gioco

 

 

ascolta, quando dici ste cose (e le dici sempre) significa che da lupo sei scarsa e ti si sgama subito e fai meglio a non giocare?

ma sta contenta se penso che da cattiva puoi giocare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

 

 

si infatti hai votato alex per il rogo. ripeto se lemon è stata sondata allora tu sei lupo. LO CAPISCI CHE NON ESISTONO RUOLI BUONI PER TE?

perchè mi urli addosso? ._. fidati di me,firelos è lupo. non so se hai notato, ma ha accusato solo me e lemon di essere m&s che vogliamo farlo fuori. ma che significa? non sa cosa dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ascolta, quando dici ste cose (e le dici sempre) significa che da lupo sei scarsa e ti si sgama subito e fai meglio a non giocare?

ma sta contenta se penso che da cattiva puoi giocare così.

ma è ovvio che da lupa sono meno spontanea, non significa essere scarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

sta urlando con il sorriso

 

cmq rileggo un po’ di robe io e torno fra un po’ che ora devo andare all’uni

NO, SENZA SORRISO. ste cose mi fanno proprio incazzare. perchè hai votato alex  se lo avevi capito? capisci il concetto, se non urlo, che non esistono ruoli buoni per te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Zero dice:

NO, SENZA SORRISO. ste cose mi fanno proprio incazzare. perchè hai votato alex  se lo avevi capito? capisci il concetto, se non urlo, che non esistono ruoli buoni per te? 

Non ci sono perché è M o S , il problema è che con la minaccia degli alieni che ci tolgono numeri non possiamo far fuori anche M&S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...