Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Dox3no dice:

Io avrei reagito fregandomi del fatto che fosse una frase standardizzata lupesca. Tu invece hai fatto un bel passo indietro che non mi è piaciuto molto.. Come se volessi uscire dall'attenzione

Vabbè oh Doxeno, se per te son lupo per questo motivo votami. Che devo dirti xD semplicemente fidandomi momentaneamente di Lemon volevo aver una fiducia reciproca e cercar di venirle incontro. Se volessi uscir dal radar non commenterei e basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Vabbè oh Doxeno, se per te son lupo per questo motivo votami. Che devo dirti xD semplicemente fidandomi momentaneamente di Lemon volevo aver una fiducia reciproca e cercar di venirle incontro. Se volessi uscir dal radar non commenterei e basta :D

Mi stai tirando il dito sul grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Eh sì.. perché ti ho mandato io in arringa. No? Votami e amen. Tanto come al solito non verrà nessuno a difendermi, se pensi che sia opportuno così fai come meglio credi. Non obbligo nessuno. 

I motivi li ho già spiegati. E fare i piagnistei non serve 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Ah @-Francesca-poi mi devi anche spiegare il voto su di me

Eh queste tue frasi di ora son senza senso. Agli altri roghi ti sei fatto abbastanza i fatti tuoi, e io ero già in arringa. Quindi se dubitavi di me ti saresti potuto palesar prima.

Ora vedo che ti sei magicamente svegliato e interessato alla mia dipartita.. vuoi già avviar la mia morte per preservar la tua sopravvivenza, essendo io un nome facile da rogare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Brida, se c'è qualcosa sono disposto ad ascoltarti. Sennò anche basta, per te sono cattivo se gioco, se non gioco, se gioco troppo, se gioco a bocce, se gioco a caso.

Ho lasciato segnali su di me, ho dovuto farlo. Non aggiungerò di più in arringa.

So che devo monitorare, lo sto facendo con attenzione.

 

Sono pronto ad allargare il mio cerchio della fiducia, ma non voglio straparlare.

 

1 ora fa, -Francesca- dice:

Per quanto riguarda l'allargata di cui parlate per me non ha molto senso accusarmi. Anche quando gli arringanti erano solo "sei" per me tutti quelli che hanno votato qualcuno dopo erano sospetti. 

Partiamo dal presupposto che per me gli arringanti partono sempre dal -1 essendoci io tra i papabili.. quindi son pronta a sentire gli altri nove :D

E poi, da buona, non ho certezze su nessuno.. quindi ho preferito portar Doxeno che non mi ha convinto per nulla. 

 

1 ora fa, Plic dice:

Io sono buona e trasparente in questa partita, carina e coccolosa e tante care cose. Un passetto alla volta si arriva dappertutto, e io sto procedendo in quella direzione. 

Che sono buona lo sto dimostrando, mi sembra. Non mi metto a fare paragoni con altre partite perché non ha senso, ma in questa partita sono tranquilla. C'è chi condivide quel che dico,  chi meno, ma questo non cambia la sostanza.

E basta direi, per il resto c'è la pubblica. 

 

 

 

1 ora fa, JackShepard dice:

Arringa

La partita mi sembra di difficoltà very hard, complicata e difficile, se non addirittura frustrante.
Io ce la sto mettendo tutta per venirne a capo e fare le scelte giuste con ragionamenti e partecipazione.
Ho un piccolo numero di persone di cui mi voglio fidare.

Altri hanno detto che mi pensano in buona fede: bravi, sapete capire gli atteggiamenti.
Sospettare di me a questo punto della partita lo troverei abbastanza casuale, perché più contadino di così io non riesco a giocare. Se comunque avete accuse da farmi perlomeno motivatele bene, così provo a chiarire.
Soprattutto, c'è un manipolo di gente in questa arringa che non mi dà buone sensazioni, quindi vediamo di trovare un cattivo da bruciare.

 

Sul ruolo: non penso che serva dire nulla, quando deciderò io, saprò cosa dire di più :o 

 

1 ora fa, Lemon dice:

Arringa: non me ne frega niente se mi rogate, non avevo voglia di giocare prima di iscrivermi e non ho voglia di difendermi adesso. Non sono mai stata capace di capire gli atteggiamenti e non comincerò di sicuro in questa partita. Solo il fatto che stia partecipando quando non ne ho nessuna voglia dovrebbe farvi capire che ho un ruolo buonissimo, in un'altro periodo l'avrei trovato incredibilmente stimolante, questa settimana ne sento solo la responsabilità. Per cui se siete cattivi votatemi pure, faccio sicuramente più comodo da morta. Se siete contadini vi conviene lasciarmi stare, ma fate quel che volete.

Doxeno:

Arringa: Sono buono, il ruolo non mi piace troppo, non ho ancora capito ma spero di farlo a breve. Come ho sempre detto, scrivo solo quando ho qualcosa di concreto da dire. Mi dispiace che ci vi porti continuamente a sospettare di me.

 

Mancano Erya, Mewfi, Alex ed Eco, se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Eh queste tue frasi di ora son senza senso. Agli altri roghi ti sei fatto abbastanza i fatti tuoi, e io ero già in arringa. Quindi se dubitavi di me ti saresti potuto palesar prima.

Ora vedo che ti sei magicamente svegliato e interessato alla mia dipartita.. vuoi già avviar la mia morte per preservar la tua sopravvivenza, essendo io un nome facile da rogare? 

Il dubbio mi è salito col messaggio che ti ho citato prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

LOL.

 

Io ti ho dato le mie motivazioni, ora fai come meglio credi. 

Ah..

 

P.s. "se fossi stata lupa" ovviamente non ti avrei dato tutta questa importanza ma avrei sviato il discorso :D

Ma hai realizzato che non ti sto attaccando per il sd fossi stato lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard Mi spiace se proprio tu dubiti di me, dato che sei l'unico in arringa della cui bontà sono certa.

Per il resto io ho lasciato pochissimi frammenti e speravo che, almeno tu, li avessi colti. Non voglio davvero morire, almeno non al rogo.

Non ho cerchi della fiducia e sono tranquillamente verificabile. Sto tentando di darvi una mano, ma davvero non riesco a fare molto ora. Ho un ruolo che mi piaciucchia e sono contadina (non la guida, perché, a quanto mi dite, sono una schiappa a capirvi :S).

Tuttavia mi aspettavo più movimento di accusa nei miei confronti. Invece vi vedo tutti ad indicarvi a vicenda. (Forse è presto :D)

 

Sugli altri arringanti...

@-Francesca- sta tornando sulla difensiva e la riconosco un po' di più. La controllo.

@Masahashi per me è quasi neutro. Quello che scrive non mi disturba, ma vorrei sentirlo un po' di più. Certo, forse dovrei rileggerlo meglio perché non ho colto.

Tra @mewphi e @Criceto continuo a preferire Mew. Criceto fa interventi che non mi piacciono affatto. Vorrei capire se sia solo un po' spenta o se sia nel panico. Allo stesso modo potrebbero essere due cattivi di fazioni diverse, questo non lo escludo. Per questo vorrei un po' sentire Mew.

Con @Plic mi ritrovo in qualche ragionamento e non mi dà sensazioni negative al momento.

@ecoban vorrei sentirlo, perché non mi ha ancora dato nulla di nulla...non ha parlato molto.

@alex7784 mi sembra la giocata solita, l'ho già detto ieri. Non è tra i miei voti al momento.

@Lemon capisco la disperazione per una partita che non senti tua, ma, se sei contadina, abbiamo veramente bisogno di te, perché non abbiamo molto margine di errore. Comunque credo di aver estinto il piccolo dubbio che avevo su quella cosa.

@Dox3no lo vedo un po' più sveglio del solito, a differenza di quanto ho letto. Mi stava piacendo il cambiamento di atteggiamento. Questo accanimento su Francesca mi piace un po' meno, ma capisco i dubbi.

 

Mi sento Esti :D:D

 

Quindi, al momento, le persone che vorrei sentire sono Eco, Masa e Mew. Criceto non mi sta piacendo. Francesca e Dox3no sono sott'occhio.

Comunque io mi sono alterata perché sembrava che qualcuno stesse facendo uso di qualche ruolo che non potevo dare loro. Tutto qui. Credo fosse un mio miss-understanding.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Sì. Comunque ora stiamo monopolizzando la pubblica.. quindi lasciam perdere. Non vorrei far leggere spam e spam inutile agli altri.

 

P.s. chiamasi ironia ;)

@Gilgamesh una volta aveva detto di aver scritto un post qui sul forum tramite messaggio vocale se non sbaglio.

interessante il post di erya che mi spiazza alquanto :0

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erya97 dice:

 

Tuttavia mi aspettavo più movimento di accusa nei miei confronti. Invece vi vedo tutti ad indicarvi a vicenda. (Forse è presto :D)

 

Ti stavamo aspettando :D comunque hai detto una cosa un po' troppo precisa che mi spaventa, salvo smentire ti accantono.

 

10 minuti fa, Erya97 dice:

 

@Lemon capisco la disperazione per una partita che non senti tua, ma, se sei contadina, abbiamo veramente bisogno di te, perché non abbiamo molto margine di errore. Comunque credo di aver estinto il piccolo dubbio che avevo su quella cosa.

Tranquilla, non ho voglia di difendermi, ma gioco, già il fatto che abbiano smesso di stressarmi mi ha restituito un po' di buon umore (e qui arriva Zero...)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Jack e perché ti sorgono paranoie? Togli le tue sensazioni.. ho fatto qualcosa per cui posso esser reputata cattiva? Sto per i fatti miei ed è dal primo giorno che vengo accusata a caso. Che altro dovrei fare? 

 

40 minuti fa, -Francesca- dice:

Eh Doxeno però decidetevi, lo è dire il "se fossi stata lupa" o se cambio discorso? Lol

mamma mia che brutte frasi. Ieri hai detto una cosa forte... per me eri una cosa delineata. Oggi i tuoi comportamenti hanno negato quello che dicevi in qualche modo.

Penso che voterò te.  

 

@The Duke cosa ne pensi di masa? di convince la sua arringa? o la trovi un po meh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

 

mamma mia che brutte frasi. Ieri hai detto una cosa forte... per me eri una cosa delineata. Oggi i tuoi comportamenti hanno negato quello che dicevi in qualche modo.

Penso che voterò te.  

 

@The Duke cosa ne pensi di masa? di convince la sua arringa? o la trovi un po meh? 

io non la voterei francesca eh, per me ha ristretto tanto, forse troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfinita dal lavoro - NON è un indizio!

 

@Criceto hai letto bene The Duke?

@The Duke hai letto bene Criceto?

Ecco, siete tra i due che mi sembrano buoni e che mi portano a vedere divergenze tra più liste/schieramenti...

@Erya97hai letto bene, in generale? Ecco, mentre scrivevo hai "risposto"...

 

No vabbe', nun je 'a possiamo fa'... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...