Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Brida, se c'è qualcosa sono disposto ad ascoltarti. Sennò anche basta, per te sono cattivo se gioco, se non gioco, se gioco troppo, se gioco a bocce, se gioco a caso.

Ho lasciato segnali su di me, ho dovuto farlo. Non aggiungerò di più in arringa.

So che devo monitorare, lo sto facendo con attenzione.

 

Sono pronto ad allargare il mio cerchio della fiducia, ma non voglio straparlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'allargata di cui parlate per me non ha molto senso accusarmi. Anche quando gli arringanti erano solo "sei" per me tutti quelli che hanno votato qualcuno dopo erano sospetti. 

Partiamo dal presupposto che per me gli arringanti partono sempre dal -1 essendoci io tra i papabili.. quindi son pronta a sentire gli altri nove :D

E poi, da buona, non ho certezze su nessuno.. quindi ho preferito portar Doxeno che non mi ha convinto per nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: non me ne frega niente se mi rogate, non avevo voglia di giocare prima di iscrivermi e non ho voglia di difendermi adesso. Non sono mai stata capace di capire gli atteggiamenti e non comincerò di sicuro in questa partita. Solo il fatto che stia partecipando quando non ne ho nessuna voglia dovrebbe farvi capire che ho un ruolo buonissimo, in un'altro periodo l'avrei trovato incredibilmente stimolante, questa settimana ne sento solo la responsabilità. Per cui se siete cattivi votatemi pure, faccio sicuramente più comodo da morta. Se siete contadini vi conviene lasciarmi stare, ma fate quel che volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Arringa: non me ne frega niente se mi rogate, non avevo voglia di giocare prima di iscrivermi e non ho voglia di difendermi adesso. Non sono mai stata capace di capire gli atteggiamenti e non comincerò di sicuro in questa partita. Solo il fatto che stia partecipando quando non ne ho nessuna voglia dovrebbe farvi capire che ho un ruolo buonissimo, in un'altro periodo l'avrei trovato incredibilmente stimolante, questa settimana ne sento solo la responsabilità. Per cui se siete cattivi votatemi pure, faccio sicuramente più comodo da morta. Se siete contadini vi conviene lasciarmi stare, ma fate quel che volete.

 

:ahsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa, bhè che dire.. devo ripetere un'altra volta di esser buona? Penso che sia ora di lasciar perder le parole e basarsi sui fatti. 

Guardate le mie azioni: ho fatto qualcosa di sospetto? 

Saprete che la risposta è no. Ieri son stata accusata da Brida di contendermi il suo ruolo, abbiamo constato che si era sbagliata.. e son qui pronta a dimostrarvi quanto sia buona in realtà. Datemi modo di esser utile alla causa contadina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io però vorrei dire una cosa. se dobbiano tutti capire chiaramente i vari occhiolini a questo punto della partita (cioè l inizio) allora significa che state giocando male voi, non chi vi dovrebbe capire

le pagliacciate le fate voi

ora farò tutto quello che dice di fare alex o duke, spero di vincere la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

io però vorrei dire una cosa. se dobbiano tutti capire chiaramente i vari occhiolini a questo punto della partita (cioè l inizio) allora significa che state giocando male voi, non chi vi dovrebbe capire

le pagliacciate le fate voi

ora farò tutto quello che dice di fare alex o duke, spero di vincere la partita

 

Un po' approvo, come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

La partita mi sembra di difficoltà very hard, complicata e difficile, se non addirittura frustrante.
Io ce la sto mettendo tutta per venirne a capo e fare le scelte giuste con ragionamenti e partecipazione.
Ho un piccolo numero di persone di cui mi voglio fidare.

Altri hanno detto che mi pensano in buona fede: bravi, sapete capire gli atteggiamenti.
Sospettare di me a questo punto della partita lo troverei abbastanza casuale, perché più contadino di così io non riesco a giocare. Se comunque avete accuse da farmi perlomeno motivatele bene, così provo a chiarire.
Soprattutto, c'è un manipolo di gente in questa arringa che non mi dà buone sensazioni, quindi vediamo di trovare un cattivo da bruciare.

 

Sul ruolo: non penso che serva dire nulla, quando deciderò io, saprò cosa dire di più :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buona e trasparente in questa partita, carina e coccolosa e tante care cose. Un passetto alla volta si arriva dappertutto, e io sto procedendo in quella direzione. 

Che sono buona lo sto dimostrando, mi sembra. Non mi metto a fare paragoni con altre partite perché non ha senso, ma in questa partita sono tranquilla. C'è chi condivide quel che dico,  chi meno, ma questo non cambia la sostanza.

E basta direi, per il resto c'è la pubblica. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

io però vorrei dire una cosa. se dobbiano tutti capire chiaramente i vari occhiolini a questo punto della partita (cioè l inizio) allora significa che state giocando male voi, non chi vi dovrebbe capire

le pagliacciate le fate voi

ora farò tutto quello che dice di fare alex o duke, spero di vincere la partita

per non parlare del fatto che, se le cose stanno come dicono loro, a breve, secondo logica, saranno tutti morti e rimangono a giocare duemila tizi senza info.
contenti di aver giocato bene la parte di partita in cui erano vivi, poi dopo morti non è colpa loro se i vivi non ci capiscono più nulla
(ammazza, sono più acido di lemon)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

 @tartina mi spieghi perchè ti riferisci a me?non mi pare di aver detto cose o fatto cose particolarmente negative. invece di essere sempre così egoriferita, prova a leggere QUANDO ti sono state dette certe cose, prova a capire PERCHE, e fai dei RAGIONAMENTI in tal senso.E vedrai che capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra di essere in nessun cerchio della fiducia, nè ho fatto dichiarare nessuno, nè ho fatto polemica con nessuno. sto cercando di giocare a lupus.. quindi non capisco perchè mi stiate attaccando così e onestamente devo aggiungere che state iniziando tutti a SBREGARMI IL FRENULO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

per non parlare del fatto che, se le cose stanno come dicono loro, a breve, secondo logica, saranno tutti morti e rimangono a giocare duemila tizii senza info.
contenti di aver giocato bene la parte di partita in cui erano vivi, poi dopo morti non è colpa loro se i vivi non ci capiscono più nulla
(ammazza, sono più acido di lemon)

Ma anche secondo me è così. A parte che i lupi, a meno che non siano totalmente stupidi, si accorgeranno di questi scambi assidui di occhiolini e altro e prima e poi li faranno fuori. Quindi penso che se qualcuno sappia qualcosa converrebbe, non dico far girare info, ma far capire qualcosa anche a noialtri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

a me non sembra di essere in nessun cerchio della fiducia, nè ho fatto dichiarare nessuno, nè ho fatto polemica con nessuno. sto cercando di giocare a lupus.. quindi non capisco perchè mi stiate attaccando così e onestamente devo aggiungere che state iniziando tutti a SBREGARMI IL FRENULO

The Duke ma non ti sta accusando nessuno, perché ti alteri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Arringa

La partita mi sembra di difficoltà very hard, complicata e difficile, se non addirittura frustrante.
Io ce la sto mettendo tutta per venirne a capo e fare le scelte giuste con ragionamenti e partecipazione.
Ho un piccolo numero di persone di cui mi voglio fidare.

Altri hanno detto che mi pensano in buona fede: bravi, sapete capire gli atteggiamenti.
Sospettare di me a questo punto della partita lo troverei abbastanza casuale, perché più contadino di così io non riesco a giocare. Se comunque avete accuse da farmi perlomeno motivatele bene, così provo a chiarire.
Soprattutto, c'è un manipolo di gente in questa arringa che non mi dà buone sensazioni, quindi vediamo di trovare un cattivo da bruciare.

 

Sul ruolo: non penso che serva dire nulla, quando deciderò io, saprò cosa dire di più :o 

la cosa che mi insospettisce di te è che non sei sospettoso abbastanza, per il resto non ho nulla da ridire

 

qual è sto manipolo di gente di cui parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...