Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, tartina dice:

la cosa che mi insospettisce di te è che non sei sospettoso abbastanza, per il resto non ho nulla da ridire

 

qual è sto manipolo di gente di cui parli?

beh
mewphi si è capito che lo sospetto.
lemon pure (anche se l'arringa ora è stata cazzuta).
erya non mi è piaciuta praticamente mai nei post.
masa ed ecoban non posso muovere accuse sensate, ma non mi sorprenderei se uno dei due non fosse uno stinco di santo per come stanno giocando, quindi bene che siano in arringa.
su francesca mi stanno prendendo le paranoie di aver fatto una cazzata a difenderla.

di quelli che considero buoni a sensazione non c'è nessuno in arringa, quindi sono contento dei nomi che ci sono oltre a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, -Francesca- dice:

The Duke ma non ti sta accusando nessuno, perché ti alteri? 

 

non mi piace essere messo in gruppi di cui non faccio parte o che ci si riferisca a me con dei "loro" in cui non mi riconosco

 

6 minuti fa, Criceto dice:

@The Duke tu sei nel mio personale cerchio della fiducia insieme a @Teyla. Mi sto sbagliando e sei cattivo? :D

@Masahashi è il prossimo candidato a entrarci, se risponde bene. Non è detto che tutti i cerchi della fiducia si basino sui ruoli e sui poteri, eh...

 

 non ho fatto nulla per meritarmi di stare nel cerchio della fiducia di nessuno, cmq sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

beh
mewphi si è capito che lo sospetto.
lemon pure (anche se l'arringa ora è stata cazzuta).
erya non mi è piaciuta praticamente mai nei post.
masa ed ecoban non posso muovere accuse sensate, ma non mi sorprenderei se uno dei due non fosse uno stinco di santo per come stanno giocando, quindi bene che siano in arringa.
su francesca mi stanno prendendo le paranoie di aver fatto una cazzata a difenderla.

di quelli che considero buoni a sensazione non c'è nessuno in arringa, quindi sono contento dei nomi che ci sono oltre a me.

Jack e perché ti sorgono paranoie? Togli le tue sensazioni.. ho fatto qualcosa per cui posso esser reputata cattiva? Sto per i fatti miei ed è dal primo giorno che vengo accusata a caso. Che altro dovrei fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

masa ed ecoban non posso muovere accuse sensate, ma non mi sorprenderei se uno dei due non fosse uno stinco di santo per come stanno giocando

 

Sto cercando di non interpretare male, perché io ed ecoban stiamo giocando in maniera totalmente opposta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Francesca con un voto del genere sul finale potrebbe essere prol, da lupo che senso aveva allargare così palesemente quando era già sotto i riflettori? Voi l'avreste fatto?

Da lupo é una mossa che equivale al  voto di pleonasmo nella scorsa partita..e sappiamo come é finita

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Masahashi dice:

 

Sto cercando di non interpretare male, perché io ed ecoban stiamo giocando in maniera totalmente opposta.

 

 

Volevo provare a non essere logorroico e ti lamenti proprio tu!

 

Per come stai gestendo la tua partita, il mio cervello ti mette nel gruppo “boh 60 buono - 40 cattivo”.

Per come ecoban sta gestendo la propria partita, al momento sta nello stesso gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plic dice:

Da lupo é una mossa che equivale al  voto di pleonasmo nella scorsa partita..e sappiamo come é finita

Sì, dipende se Francesca è tipa da fare di testa sua o seguire i consigli di una lista

 

Resta il fatto che ancora non ho capito su che basi poggiavano le accuse delle sue principali accusatrici.

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon dice:

Francesca con un voto del genere sul finale potrebbe essere prol, da lupo che senso aveva allargare così palesemente quando era già sotto i riflettori? Voi l'avreste fatto?

Lemon io sono già sotto i riflettori, purtroppo. Secondo te se fossi lupo o proL avrei rischiato così tanto e mi sarei esposta? Se l'ho fatto è perché sono buona, confusa, non riesco a capir i cerchi della fiducia di molti.. e piuttosto che prender tutto quello che capita passivamente, per un fottuto rogo ho voluto sceglier anche io chi mandare in arringa. È chiedere troppo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Criceto dice:

@The Duke tu sei nel mio personale cerchio della fiducia insieme a @Teyla. Mi sto sbagliando e sei cattivo? :D

@Masahashi è il prossimo candidato a entrarci, se risponde bene. Non è detto che tutti i cerchi della fiducia si basino sui ruoli e sui poteri, eh...

Duke sembra propositivo anche a me. Invece Teyla nei suoi interventi mi sembra più costruita. Tu la metti nel tuo cerchietto, che idea ne hai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Lemon io sono già sotto i riflettori, purtroppo. Secondo te se fossi lupo o proL avrei rischiato così tanto e mi sarei esposta? Se l'ho fatto è perché sono buona, confusa, non riesco a capir i cerchi della fiducia di molti.. e piuttosto che prender tutto quello che capita passivamente, per un fottuto rogo ho voluto sceglier anche io chi mandare in arringa. È chiedere troppo? 

francesca in un messaggio hai scritto che andavi a far visita a uno dei morti, magari se non ti ricordi te lo vado a pescare. ma che significava? nn vedo ruoli per questa frase.

scusa se sono cosi franca, mi sono permessa perchè l'hai scritto tu papale papale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Sì, dipende se Francesca è tipa da fare di testa sua o seguire i consigli di una lista

 

Resta il fatto che ancora non ho capito su che basi poggiavano le accuse delle sue principali accusatrici.

Lemon ma su che basi devono reggersi? Zero mi ha votato il primo giorno dovevo avevo sceitto sì e no due post in croce, Brida ha detto che pensava mi contendessi il suo.. Alex boh, vuole una paraculata essendoci anche lui fra rogabili? Così nel caso in cui fosse lui a rischio sa che io sarei una candidata appetibile come capro espriatorio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...