Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Plic dice:

Duke sembra propositivo anche a me. Invece Teyla nei suoi interventi mi sembra costruita. Tu la metti nel tuo cerchietto, che idea ne hai? 

Boh, sarà che mi dà buona fin dal principio e mi bendispone, ma sono d'accordo con molte cose che ha detto... tranne su Esti, non ricordo di essere stata in disaccordo con lei su nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Criceto dice:

@The Duke tu sei nel mio personale cerchio della fiducia insieme a @Teyla. Mi sto sbagliando e sei cattivo? :D

@Masahashi è il prossimo candidato a entrarci, se risponde bene. Non è detto che tutti i cerchi della fiducia si basino sui ruoli e sui poteri, eh...

sto post mi fa sbarellare perché non riesco a vederci alcun senso logico, ma vabè...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

francesca in un messaggio hai scritto che andavi a far visita a uno dei morti, magari se non ti ricordi te lo vado a pescare. ma che significava? nn vedo ruoli per questa frase.

scusa se sono cosi franca, mi sono permessa perchè l'hai scritto tu papale papale

Quale? Scusa ma non me lo ricordo.. Comunque in tal caso non mi riferivo a nessun ruolo. Non vado a far visita a nessuno dei morti anche se sarebbe stato abbastanza figo come ruolo :D

 

Quindi mea culpa se qualcuno può aver frainteso quel messaggio, non era mia intenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Lemon io sono già sotto i riflettori, purtroppo. Secondo te se fossi lupo o proL avrei rischiato così tanto e mi sarei esposta? Se l'ho fatto è perché sono buona, confusa, non riesco a capir i cerchi della fiducia di molti.. e piuttosto che prender tutto quello che capita passivamente, per un fottuto rogo ho voluto sceglier anche io chi mandare in arringa. È chiedere troppo? 

Io ti sto abbastanza difendendo, però per favore smetti di dire "se fossi stata lupo" che ogni volta mi fai dubitare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Io ti sto abbastanza difendendo, però per favore smetti di dire "se fossi stata lupo" che ogni volta mi fai dubitare

Ok, non era mia intenzione irritar nessuno. È che se sono fra gli arringanti è perché mi reputate tale, ProL o quel che sia.. se poi può dar fastidio eviteró il discorso. Pardon.

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Perché?

Beh dici che riesci a dare fiducia senza usare poteri o ruoli.

E daresti fiducia a duke e ok lo posso capire, a masa (?) e soprattutto a teyla (???).

inoltre è tutta la partita che parli tra il detto e il non detto, chiedi protezione, sei enigmatica.

esprimevo perplessità.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Sono buono, il ruolo non mi piace troppo, non ho ancora capito ma spero di farlo a breve. Come ho sempre detto, scrivo solo quando ho qualcosa di concreto da dire. Mi dispiace che ci vi porti continuamente a sospettare di me.

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ah ok. Lol xD 

 

Non vorrei dar voce a vecchie dicerie quindi cambio rotta.. grazie :D

Questa mi sembra una frase da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, -Francesca- dice:

Quale? Scusa ma non me lo ricordo.. Comunque in tal caso non mi riferivo a nessun ruolo. Non vado a far visita a nessuno dei morti anche se sarebbe stato abbastanza figo come ruolo :D

 

Quindi mea culpa se qualcuno può aver frainteso quel messaggio, non era mia intenzione. 

nell'ultima casistica dici che vai a fare visita all'eventuale procontado morto sullo sbroccato

che volevi dire??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Arringa: Sono buono, il ruolo non mi piace troppo, non ho ancora capito ma spero di farlo a breve. Come ho sempre detto, scrivo solo quando ho qualcosa di concreto da dire. Mi dispiace che ci vi porti continuamente a sospettare di me.

Questa mi sembra una frase da lupo.

Eh Doxeno però decidetevi, lo è dire il "se fossi stata lupa" o se cambio discorso? Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

nell'ultima casistica dici che vai a fare visita all'eventuale procontado morto sullo sbroccato

che volevi dire??

 

Sbrano + Provilaggio ucciso dallo sbroccato (?) (Anche se per questo non so ora dovrei rivedermi i ruoli e capir quale ruolo provillaggio poteva morir in tal caso e fargli visita)

 

Questa.. mmmh, non parlavo di me ma in terza persona. Ossia: quale ruolo provilaggio poteva morir, facendo visita allo sbroccato, e schiantandosi quindi su di lui. 

Era fraintendibile ma parlavo in terza persona.. non una mia visita diretta a qualcuno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

il dire "ah questa frase è da lupo sto attenta a non dirla"

Eh bhè certo, già vengo accusata senza aver fatto nulla.. se poi devo dir anche frasi standardizzate lupesche ed esser maggiormente sotto il mirino di qualcuno.. bhè preferisco impostar il messaggio in un altro modo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Eh bhè certo, già vengo accusata senza aver fatto nulla.. se poi devo dir anche frasi standardizzate lupesche ed esser maggiormente sotto il mirino di qualcuno.. bhè preferisco impostar il messaggio in un altro modo! ^^ 

Io avrei reagito fregandomi del fatto che fosse una frase standardizzata lupesca. Tu invece hai fatto un bel passo indietro che non mi è piaciuto molto.. Come se volessi uscire dall'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...