Vai al contenuto

[MIGLIOR MERENDINA] - CONCLUSO


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Visto che é un sondaggione, penso si possano postare anche  cose già postate..

Dunque :

 

Oro ciok ministelle

ministelle.jpg

Kinder Brioss

kinder-brioss.jpg

Kinder paradiso 

741010.jpg

 

Happy Hippo 

kinder-happy-hippo-5pk.jpg

Girelle 

Girella-Motta_large.png(di cui ricordo con affetto le manine in plastica appiccicaticcia in omaggio. Che si attaccavano al muro raccogliendo ogni malattia terrestre) 

 

E l'ultima, inimitabile.. Un must di quando ero alle elementari. C'era il contrabbando delle calamite in omaggio... 

MERENDINA POKÈMON MR. DAY. 

hqdefault.jpg

CHE NOSTALGIA. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, silvia_fi dice:

Gnegnegne, il pain au chocolat è buonissimo, votatelo perché esiste anche la versione confezionata di produzione industriale. 

Io e Tony ci continuiamo a mangiare quello della boulangerie, ciao

 

Liberissimi di continuare a mangiarle, ma fin quando non segnalate una marca per la merendina specifica, non è valido per il sondaggio. Anche perché viviamo nell'era delle imitazioni, ad esempio io non compro le gocciole della Pavesi perché ho scoperto che le imitazioni mi piacciono di più. Quindi se uno vuole candidare una merendina deve anche specificare la marca, altrimenti è un lavoraccio per chi poi deve fare il sondaggio e se poi la vostra proposta viene eliminata potete ricorrere in appello "perché io intendevo quell'altra tal marca e non quella che hai messo tu!".

 

12 ore fa, tartina dice:

era questo il piano XD

 

Sì, ma infatti anche io pensavo che avreste fatto così, era solo una cosa che infastidiva me e che mi tenevo da un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, absolute dice:

 

Liberissimi di continuare a mangiarle, ma fin quando non segnalate una marca per la merendina specifica, non è valido per il sondaggio. Anche perché viviamo nell'era delle imitazioni, ad esempio io non compro le gocciole della Pavesi perché ho scoperto che le imitazioni mi piacciono di più. Quindi se uno vuole candidare una merendina deve anche specificare la marca, altrimenti è un lavoraccio per chi poi deve fare il sondaggio e se poi la vostra proposta viene eliminata potete ricorrere in appello "perché io intendevo quell'altra tal marca e non quella che hai messo tu!".

 

 

anche tu hai messo solo il nome della merendina (halva) e non la marca (fine food), quindi mi dispiace ma non è valido. leggo anche che 

"La parola halva (traslitterata anche come halwa, halvah, halava, helva, halawa, in ebraico חלבה ,in greco Χαλβάς in russo e ucraino халва) deriva dell'ebraico antico e significa dolce. La parola halva si impiega per definire molte varietà di dolci."

perciò la tua proposta è ancora più generica del pain au chocolat.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...