Vai al contenuto

[MIGLIOR MERENDINA] - CONCLUSO


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

 È bello fin quando non viene il momento di fare i gironi, fidati.

 

Io non saprei cosa candidare perché ho una memoria di schifo. Che poi al momento me n'è venuta in mente una che compravo sempre all'estero e che nessuno conoscerà, ma che a dispetto del suo aspetto orripilante e del suo gusto assurdamente dolce, mi piaceva tanto.

 

Halva (foto della confezione)

foto (aprire solo se avete stomaci forti)

 

E la consistenza è una via di mezzo tra polistirolo, sapone e sabbia. A vederlo e sentire descrivere così sembra assurdo, ma ne ero ghiotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard dice:

A che altro pensi, un esempio?
Nel dubbio tu cmq proponi.

Boh io mangiavo (mangio) quasi solo salato.

Tipo i Tuc al bacon che sono la nostra droga da viaggi in autostrada

Spoiler

814fzCBLPLL._SX522_.jpg

Oppure le b. bacon

Spoiler

d2f1cdaef4f966136ed7e2bc153a4756

Ok, forse ho un problema con il bacon.

Metto un'altra roba random per disintossicarmi: i simpatici animaletti di snack di patata!
(si chiamavano davvero così. Li trovavo all'Aprica, da ragazzino, e basta. Quest'estate li ho trovati in Slovenia)

Spoiler

Pom_B__r_Origina_54ed70bf32735.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tartina dice:

Siete pregati di inserire un'immagine per ogni singola merendina che candidate, altrimenti qualcuno mi candida una merendina antidiluviana e devo pure andare a cercare l'immagine. Oppure magari ci sono omonimi e mettiamo un'immagine che non rappresenta la merendina candidata

 

non rompere le scatole.

Organizzare un sondaggio voul dire sudore, fatica, tempo perso, il tutto condito dalla gente che ti insulta.

Se no non è un vero sondaggio.

 

Quindi forza con sti copia incolla e zero lamentele

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

Io mangerei taralli a colazione, pranzo, merenda e cena

@pippero risolvi

in effetti si potrebbe fare in questo modo...

treccine agrodolci con mandorle al mattino

friabili classici a metà mattinata 

pranzo corposo con taralli al calzone, alla pizza, e alle rape

merenda con anellini al bacon

per chiudere la giornata tozzetti al peperoncino con tarallo casereccio ai cereali

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccolo (sono stato piccolo a cavallo fra gli anni 70 ed 80) nonostante esistessero già molte delle merendine che esistono oggi (mulino bianco spopolava) mia madre non me le dava, bensì mi dispensava pane vino e zucchero, pane ed olio, pane burro e zucchero, pane e marmellata e molto raramente pane e Nutella. Oggi mia moglie è flippata per l'healty food, quindi in casa ho molti prodotti carissimi di natura si e ogni tanto roba del forno o della pasticceria. Spesso fa lei i dolci, quindi merendine neanche da adulto. Il risultato è che quando morirò il mio corpo si decomporrà mentre il vostro, pieno di conservanti, avrà la vita esterna. 

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tony dice:

Qui esistono anche cosi

pom-b-r-music-stars-paprika.jpg

Spediscimene qualche pacchetto!

Anche se non saranno mai deformate come i simpatici animaletti di snack di patata, che quando li tiri fuori dal pacchetto dicono "uccidi... mi..."

Spoiler

20728390_10213073447938440_4766203083936

5 minuti fa, Mist dice:

Se andiamo sul salato penso che le Fonzie potrebbero puntare alla vittoria.

 

 

Nah, puzzano troppo per avere il voto dei fragrantariani.

12 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Pane burro e marmellata

 

Pane burro e zucchero

 

TOAST

 

Pizzetta

 

Credo si parli solo di quelle confezionate, ma invoco Tartina a smentirmi. In caso aggiungo la merenda che mi preparava la nonna mantovana: patata schiacciata con olio e sale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, absolute dice:

E la consistenza è una via di mezzo tra polistirolo, sapone e sabbia. A vederlo e sentire descrivere così sembra assurdo, ma ne ero ghiotto.

 

squisita, mi dava l'impressione di mangiare pietra pomice

credo sia un must nelle colazioni degli alberghi russi

Link al commento
Condividi su altri siti

io farò riferimento a questa definizione  Dolcetto, brioche o altro alimento confezionato di produzione industriale, destinato spec. alla merenda dei bambini.

 

altrimenti qualcuno può venire qui e dire "ok io a merenda mangio la mela verde e quindi la mela verde è una merenda"

ma vaffanculo allora

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tartina dice:

io farò riferimento a questa definizione  Dolcetto, brioche o altro alimento confezionato di produzione industriale, destinato spec. alla merenda dei bambini.

 

altrimenti qualcuno può venire qui e dire "ok io a merenda mangio la mela verde e quindi la mela verde è una merenda"

ma vaffanculo allora

 

 

 

prima che cominci dovresti mettere per iscritto, con una lettera formale tipo quella a vannis, che resterai sui phora anche dopo la fine del sondaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...