Vai al contenuto

[MIGLIOR MERENDINA] - CONCLUSO


JackShepard
 Share

Recommended Posts

42 minuti fa, silvia_fi dice:

ma infatti, andate da old wild west 

io ho scoperto il FRENCH BURGER (Hamburger, formaggio Camembert, bacon croccante, cipolla caramellata, spinacino e salsa Old Wild West servito con patate Dippers) e non lo mollo più.

 

In alternativa, per i salutisti dei phora, consiglio Flower Burger, catena nata per i vegani dove ho mangiato benissimo ( Cherry Bomb Burger: Bun colore magenta a base di ciliegia, Salsa Rocktail, Germogli di soia, Insalata verde, Flower Cheddar (formaggio vegano), Pomodori confit, Burger di lenticchie

 

Cherry Bomb Burger

Quando saranno aperti 24/24 potremo riparlarne. 

Non dei vegani naturalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, silvia_fi dice:

ma infatti, andate da old wild west 

io ho scoperto il FRENCH BURGER (Hamburger, formaggio Camembert, bacon croccante, cipolla caramellata, spinacino e salsa Old Wild West servito con patate Dippers) e non lo mollo più.

 

In alternativa, per i salutisti dei phora, consiglio Flower Burger, catena nata per i vegani dove ho mangiato benissimo ( Cherry Bomb Burger: Bun colore magenta a base di ciliegia, Salsa Rocktail, Germogli di soia, Insalata verde, Flower Cheddar (formaggio vegano), Pomodori confit, Burger di lenticchie

 

Cherry Bomb Burger

 

Una volta dopo il cinema ho portato mia moglie a old wild West e mentre eravamo li mi ha detto di non meritarsi di essere trattata così male 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianni Infantino dice:

 

Una volta dopo il cinema ho portato mia moglie a old wild West e mentre eravamo li mi ha detto di non meritarsi di essere trattata così male 

 

sicuro che il commento non si riferisse alla compagnia ?  <3

 

comunque la carne è buona, il panino mangiabile, e le patatine deliziose, tutto il contrario di quelli del mc donald

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho mangiato all'oww e direi che è tranquillamente bocciabile, costa quanto un'hamburgeria vera ma la qualità è da mensa.

Il macdonalds fa schifo al cazzo punto.

Da flower burger si mangia bene, in realtà, ma è difficile che ti sfami (il tizio ci stava proponendo l'hamburger di lenticchie e io dentro di me riuscivo solo a pensare a quanto sarebbe migliorato con una fetta di zampone, quel panino), e costa troppo per quello che offre.

Di notte mi salva il burger king, o uno svuncio a caso (noi siamo affezionati a zio Nicola, il mago della braciola), o un kebabbaro.

In ogni caso siamo ot.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al McDonalds alcune cose fanno schifo al cazzo, altre no. Ad esempio i wrap sono buoni. Io ce l'ho vicino a dove faccio teatro e quindi la fame post prove la sfogo spesso lì, purtroppo non abbiamo la varietà di Milano e dintorni altrimenti andrei volentieri altrove :D 

Mi basterebbe anche solo un kebabbaro :(

 

Gli hamburger gourmet 9 volte su 10 sono una fregatura, poca sostanza a prezzo elevato. Quelli che faccio io a casa sono molto più buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Estiqaatsi dice:

MA LOL dove abiti nella mia via ??? :o  

 

io comunque sono ancora in lutto per la scomparsa di Gigi il troione e della sua porchetta al benzinaio sul Vialone delle industrie. Sai dove è finito? 

Secondo me è stato denunciato.

L'ultima volta che abbiamo mangiato lì siamo stati tutti male (tranne uno che aveva preso la cotoletta). Da lì in poi non ci siamo più fermati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...